KTM paga anche grandi investitioni di anni passati (costo con profitability spostata nel tempo che poi viene, como Crossbow e nuova facilities). KTM ha supporto grande companie di partecipatione che integrano capitale entro buona misura. Questo buona protectione strategica per piccola compania più esposta a crisi.
Tutti su forum criticano marketing KTM, ma io chiedo: chi è qui profi marketing? Cosa sa orientatione KTM? Storia KTM comincia 1953 due soci con pochi disponibilita, moto quasi como artigiano, poi gare tanti tipi e vittorie. Poi anche scooter e ciclomotori in grande numero. Crescita fase difficile, ma stata controllata ottima. Poi anche crescita verso segmenti più alto ottimo controllo. Questo no è semplice, molti altri qui sbagliato o tenuto molto tempo. KTM vero boom con anche profit su immagine in poche diecine anni. Io credo che marketing e pianificatione eccellente.
Io no vede troppe difficolta per marca, anche se momento critico per tutti. Inoltre, KTM ha grande potentiale con nuovo 1200 no ancora sfrutato. Como capitale di riserva.
Importante: KTM no licenziato nessuno, solo part-time.
No lavoro in KTM.