Quote:
Originariamente inviata da brontolo
A proposito di Klan: mi sembra di capire che tu sia soddisfatto? O ho capito male? I capi sono veramente efficaci? Tu usi, oltre al giubbo con le resistenze, anche il loro pile o antivento? Lo spacciatore che ti fornisce?
|
Per mia moglie è la soluzione al freddo e basta... o per lo meno più economica di quel che sembra (un kit klan e normale abbigliamento tecnico impermeabile, costa meno che un completo triplo strato e un intimo tecnico tipo bikers)...
Peccato esserci arrivati dopo aver speso per altre sciocchezze windstopper che non servono a una seg@, perchè dopo 3 o 4 ore il freddo ti viene da dentro (stando fermi in sella non si produce un gran calore corporeo, non è come sciare...), roba che non usiamo più
Sono soddisfatto!
Non ho il giubotto o il pile
Mia moglie ha la stola, i guanti e le calze; io la stola, dei sottoguanti modello molto vecchio, e sto per acquistare le calze.
Se puoi, compra i nuovi modelli post fiera.
Ti danno il regolatore di tensione, che in passato si comprava a parte e costava un botto, indispensabile nelle calze (nei piedi fare ON/OFF non ci prendi mai).
Sono una pacchia, quando esci sottozero, ti dispiace fermarti... e come ti dicevo, non tengo nemmeno sempre tutto acceso. Una scaldatina e via.
Li avevo comprati anni fa a Bologna in lotto con un amico, abbiamo fatto una partitona, sconto 20%