Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2005, 22:39   #26
Bob Rock
Mukkista

L'avatar di Bob Rock

ubicazione: where all roads lead there
Talking

mi dispiace per Bologna, ma mi associo con piacere a tutti quelli a cui non è particolarmente simpatico Gazzoni.

eh eh eheh eh eheheheh

Ciao

Pubblicità

Bob Rock non è in linea  
Vecchio 20-06-2005, 09:32   #27
Piac73
AGER! AGER!

L'avatar di Piac73

ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Repa
... mi ride il culo !!!!!
magra soddisfazione.....
cos'è una ripicca perchè l'olimpia ha perso lo scudo?
maaahhhh
Vecchio 20-06-2005, 09:40   #28
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

ubicazione: Parma
predefinito

Ho goduto una cifra, specialmente dopo le angherie che ci hanno combinato nel match di andata. Comunque anche a me , da emiliano, mi spiace per il BOlogna mentre vado controcorrente per Mazzone: mi sta troppo sui c@gli@ni : lui é sempre il piú onesto, il piú "da rispettare perché anziano", il piú esperto ed é sempre dietro frignare. Ora spero che 'sto frignone se ne vada in pensione che sarebbe ora.
Vecchio 20-06-2005, 09:48   #29
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Mi spiace caro nossa ma la vita, più che dialettica, è filosofia.
Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt
Lasciamo perdere lo stile: signori si nasce e noi modestamente lo nacquimo.
ah ah ah

specialmente con chi non la pensa come te

ciao!
Vecchio 20-06-2005, 10:16   #30
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Bentornati !!! La Curva Mare vi aspetta con ansia !!!

Mitico il cartello all' entrata dell' autostrada di Cesena :

VERSO LA B NESSUNA CODA !!! AHAHAHAHAHAH !!!
Profeta non è in linea  
Vecchio 20-06-2005, 19:17   #31
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VecioMic
Ho goduto una cifra, specialmente dopo le angherie che ci hanno combinato nel match di andata. .

Di quali ancherie parli????? ma per favore........

voi questo spareggio non lo dovevate neanche giocare ...

Per tutti gli estimatori di mazzone:

lui ha enorme colpe sul disastro ...

non e' l'unico colpevole,ma il suo nome compare al secondo posto.doveva essere esonerato da tempo non avendo piu' la squadra in mano.
Vecchio 20-06-2005, 19:18   #32
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Bentornati !!! La Curva Mare vi aspetta con ansia !!!

:
L'unica consolazione di andare in B e' fare il culo a voi e ai modenesi
Vecchio 20-06-2005, 19:39   #33
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka
Mi dispiace per il mitico Carletto e per i tifosi del Bologna del forum, Biff in testa il quale sono sicuro non fara' mancare il proprio sostegno anche in serie B..... forza e coraggio
grazie stuka

hai proprio ragione,il mio sostegno e incitamento non manchera' mai per i miei colori,anche se dovessimo giocare nel campionato dilettanti.

Il momento e' duro,ma sono sicuro che risorgeremo presto!
Vecchio 20-06-2005, 19:49   #34
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Mi dispiace per la città, che amo in maniera particolare, mi dispiace anche per Pagliuca che a 40anni è ancora un "mito", e non capisco come il Bologna possa aver gettato al vento un vantaggio abissale nel girone di ritorno ????
Soyuz non è in linea  
Vecchio 20-06-2005, 21:22   #35
dan
Mukkista in erba

L'avatar di dan

ubicazione: VIAREGGIO
predefinito

Biff.....alla tua squadra tutta la mia simpatia.....
Vecchio 21-06-2005, 08:37   #36
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Biff
Di quali ancherie parli????? ma per favore........

voi questo spareggio non lo dovevate neanche giocare ...

Per tutti gli estimatori di mazzone:

lui ha enorme colpe sul disastro ...

non e' l'unico colpevole,ma il suo nome compare al secondo posto.doveva essere esonerato da tempo non avendo piu' la squadra in mano.
Di quali angherie parlo: beh, capisco che tu sia amareggiato, ma giocando contro i nostri ragazzini ( ringraziate Desanctis per questo...) avete fatto un tiro in porta, ci hanno negato almeno un rigore e vi hanno lasciato GIunti in campo.
Ad armi pari si é visto come é finita....
E piantatela di piangere come fa il vostro patetico presidente "che paga le tasse". In campo ci vanno i giocatori ed i vostri erano stracotti.
Vecchio 21-06-2005, 09:40   #37
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Quote:
L'unica consolazione di andare in B e' fare il culo a voi e ai modenesi
Mia hai appena dato del modenese... cosa piu' grave per noi Cesenati e' solo darci del Bolognese
Profeta non è in linea  
Vecchio 21-06-2005, 10:09   #38
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

poche pugnette, ce la siamo meritata tutta questa B.

Spero in una rifondazione. La serie A bisogna affrontarla non come nelle due -tre passate stagioni.

Su Gazzoni spezzerei una lancia. Non è simpatico a nessuno, ma non è il suo mestiere. Il suo mestiere è fare il presidente, e far quadrare bilanci.

Cosa che, perdonatemi la polemica, a Parma non hanno saputo fare. Stop. Poi, sul campo hanno vinto loro e non si può dire niente perchè sono superiori, ma appunto, perchè sono superiori?

Non seguo il calcio per scelta ormai da un paio di anni, dopo tanti anni di abbonamento al Bologna, per la convinzione amara che ormai il calcio non si gioca più solo nei campi, ma anche negli studi legali e nei tribunali.

Per non parlare delle farmacie delle società.

Mi sono ritrovato a vedere partite di ragazzini e a riscoprire il calcio. Certo, meno stellare, ma più vero.

dato che il calcio professionistico non diventerà mai più così, dubito che rifarò l'abbonamento. Ho francamente cose migliori da fare, purtroppo. Purtroppo perchè io gioco a calcio e amo il calcio, ma il calcio non ama i tifosi e gli sportivi, li prende semplicemente per il culo.
Vecchio 21-06-2005, 14:08   #39
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

predefinito

Quote:
Di quali angherie parlo: beh, capisco che tu sia amareggiato, ma giocando contro i nostri ragazzini ( ringraziate Desanctis per questo...) avete fatto un tiro in porta, ci hanno negato almeno un rigore e vi hanno lasciato GIunti in campo.
Ad armi pari si é visto come é finita....
E piantatela di piangere come fa il vostro patetico presidente "che paga le tasse". In campo ci vanno i giocatori ed i vostri erano stracotti.
negato un rigore???

l'unico rigore chiaro e limpido era su Tare

ripeto:VOI QUESTA GARA NON LA DOVEVATE NEANCHE GIOCARE!!!

tutto il resto sono favole!!!

Voi sabato quanti tiri avete fatto?
vai a rivedere la partita per favore e poi ne riparliamo

P.S:ringraziate ancge gobbo legrottaglie...
Vecchio 21-06-2005, 14:11   #40
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Mia hai appena dato del modenese... cosa piu' grave per noi Cesenati e' solo darci del Bolognese

se leggi bene ho scritto che vi facciamo il culo a voi (bagnini cesenati )e ai modenesi
Vecchio 21-06-2005, 14:14   #41
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
poche pugnette, ce la siamo meritata tutta questa B.

Su Gazzoni spezzerei una lancia. Non è simpatico a nessuno, ma non è il suo mestiere. Il suo mestiere è fare il presidente, e far quadrare bilanci.

.
.
Gazzoni l'unico bilancio che fa quadrare sono le sue tasche!

e poi l'unico che si merita la serie B e' lui non certo la citta' e i suoi grandi tifosi
Vecchio 21-06-2005, 14:23   #42
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Mi spiace caro nossa ma la vita, più che dialettica, è filosofia.
Dipende Sir. ci sono vari significati
Vecchio 21-06-2005, 14:31   #43
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

predefinito

Quote:
negato un rigore???

l'unico rigore chiaro e limpido era su Tare

ripeto:VOI QUESTA GARA NON LA DOVEVATE NEANCHE GIOCARE!!!

tutto il resto sono favole!!!

Voi sabato quanti tiri avete fatto?
vai a rivedere la partita per favore e poi ne riparliamo

P.S:ringraziate ancge gobbo legrottaglie...
L'unico rigore chiaro e limpido era quello su Simplicio e noi lo spareggio quest'anno non lo dovevamo giocare perché siamo stati ultratartassati dagli arbitri e dovevamo finire in UEFA, altro che spareggio con una banda di stracotti come quelli del BOlogna.
E caro Manga , per colpa di un pazzo furioso come Tanzi, non si dá dei ladri ad una societá intera: il Parma le sue tasse le ha tutte pagate e se siamo in A lo siamo perché la legge ce lo permette e non per grazia ricevuta. Questi sono i fatti. Le pugnette le lasciamo agli altri.
Vecchio 21-06-2005, 14:53   #44
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

predefinito

Quote:
il Parma le sue tasse le ha tutte pagate e se siamo in A lo siamo perché la legge ce lo permette e non per grazia ricevuta. Questi sono i fatti. Le pugnette le lasciamo agli altri.
Tu forse o non hai chiara la situazione oppure non hai seguito bene la vicenda.

La legge ve lo consente???
certo certo come consente alla lazio di pagare le tasse in 23 anni....

Voi dovevate essere falliti tu trascuri i manini che hanno fatto per scorporare il parma calcio dalla parmalat e di conseguenza salvarlo

PARMA,LAZIO ROMA NON DOVEVANO DISPUTARE IL CAMPIONATO DI SERIE A se poi vogliamo parlare di niente facciamolo pure,ma non cerchiamo di camuffare la realta' delle cose.

Come avete vinto la coppa delle coppe per esempio?
con quali giocatori?

crespo,cannavaro,veron per fare quanche piccolo nome,con quali soldi li avete comprati?

te lo dico con un solo nome:RISPARMIATORI TRUFFATI!!!
Vecchio 21-06-2005, 15:24   #45
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

predefinito

Quote:
Tu forse o non hai chiara la situazione oppure non hai seguito bene la vicenda.

La legge ve lo consente???
certo certo come consente alla lazio di pagare le tasse in 23 anni....

Voi dovevate essere falliti tu trascuri i manini che hanno fatto per scorporare il parma calcio dalla parmalat e di conseguenza salvarlo

PARMA,LAZIO ROMA NON DOVEVANO DISPUTARE IL CAMPIONATO DI SERIE A se poi vogliamo parlare di niente facciamolo pure,ma non cerchiamo di camuffare la realta' delle cose.

Come avete vinto la coppa delle coppe per esempio?
con quali giocatori?

crespo,cannavaro,veron per fare quanche piccolo nome,con quali soldi li avete comprati?

te lo dico con un solo nome:RISPARMIATORI TRUFFATI!!!
Guarda che forse sei tu a non avere chiara la vicenda dato che abiti un pó lontano da Parma e tutt' ora ti sta bruciando il sederino.
Il Parma calcio e la Parmalat erano ( e sono tutt'ora)due strutture ben diverse e gli unici debiti che il Parma Calcio aveva erano quelli nel confronto dell'erario ( e comunque con valori ben lontani da squadre come la Roma e la Lazio) : il Parma calcio i suoi campioni li ha sempre pagati regolarmente tant'é che nella lista dei debitori ( che suppongo tu non conosca visto le sciocchezze che hai scritto....)compaiono solo personaggi come Fuser e Benarrivo con cifre ridicolissime e soprattutto non compare nessun debito nei confronti di altre societá calcistiche. Quindi non fare affermazioni con cose che non conosci e soprattutto ti prego di non tirar fuori i "risparmiatori truffati" che in queste storie sportive non c'entrano proprio nulla : quei poveretti sono stati fregati da altre situazioni, non certo dalla struttura sportiva della Parmalat.
Invece di inveire sul Parma, guarda invece l'incompetenza dei vostri dirigenti ( 750000 euri per il prestito di Legrottaglie) e la pochezza della vostra stuttura tecnica. E con questo chiudo: finché si parla di sport mi sta bene, ma quando per giustificare una sconfitta si tirano fuori anche i cadaveri ( lo sai che un dirigente Parmalat totalmente innocente si é anche suicidato oppure parli perché senti il telegiornale di LA7? ), allora passo a parlare d'altro.
Vecchio 21-06-2005, 15:59   #46
fiumy
Mukkista in erba

ubicazione: Cento(Fe)
predefinito

io tifo bologna da sempre, ma sapere che gazzoni ci rimetterà un 30milioni di euro,visto come ama il denaro,visto quanto è simpatico,visto che lui paga tutto,visto che mi ha rotto il c@@@o,mi da una certa gioia che in parte compensa la retrocessione.
Vecchio 21-06-2005, 16:03   #47
fortealamo
Presidente del C1 fun club

L'avatar di fortealamo

ubicazione: dimensione parallela
predefinito

io provo un ingiustificabile , ingiusto ma profondo senso di soddisfazione.

che sia il dolce sapore della vendetta per ql c@zzo di rigore che qlche anno fa CI ha condannato alla serie B , proprio a Bologna?
tie' e
forza Doria
Vecchio 21-06-2005, 17:45   #48
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fiumy
io tifo bologna da sempre, ma sapere che gazzoni ci rimetterà un 30milioni di euro,visto come ama il denaro,visto quanto è simpatico,visto che lui paga tutto,visto che mi ha rotto il c@@@o,mi da una certa gioia che in parte compensa la retrocessione.
Quoto!

Veciomic, dai, tecnicamente hai ragione, tecnicamente hanno ragione tutti, anche lazio e roma, ma non mi dire che il baraccone non era gonfiato... Cazzarola, lo sanno anche i sassi della storia del procuratore fallimentare che si è opposto alla retrocessione per salvare il valore della società e permetterne un più facile risanamento. Era scritta su tutti i giornali, mica se ne parlava al bar Otello. E non metto in mezzo le tragedie della Parmalat, perchè il livello è diverso e parlare di morti suicidati e gente rovinata merita solo pietà e non polemiche.
Meglio così, comunque. Se non ci mandavate in B voi, ci avrebbe mandato qualchedun altro, cosa che tra l'altro, caro Fortealamo, valeva a suo tempo anche per la Samp, che non capisco per quale motivo doveva rimanere in A a scapito di qualchedun altro... Come ho detto prima, il Bologna mangiava polvere da troppo tempo e un po' di sana B non guasterà a chiarire idee a qualcuno.
Vecchio 21-06-2005, 17:59   #49
fortealamo
Presidente del C1 fun club

L'avatar di fortealamo

ubicazione: dimensione parallela
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
Se non ci mandavate in B voi, ci avrebbe mandato qualchedun altro, cosa che tra l'altro, caro Fortealamo, valeva a suo tempo anche per la Samp, che non capisco per quale motivo doveva rimanere in A a scapito di qualchedun altro...

premesso che ho piu' volte detto che in serie B ci siamo finiti illo tempore PER COLPA NOSTRA, ti faccio un copia/incolla per chiarire meglio il perche' ho qsto profondo senso di soddisfazione ,
(ingiustificabile , ingiusto , ma ... )

la partita; al bologna guidato in panchina da mazzone non interessava assolutamente il risultato, la loro classifica era definita ma noi invece dovevamo vincere a ogni costo per salvarci. e ci stavamo riuscendo quando poi, nei minuti finali il signor arbitro, tale trentalange di torino, fischiò un rigore a favore del bologna che si dannava fino all'ultimo per mandarci in serie B. il rigore in questione venne realizzato, noi si andò in B e loro ne esultarono molto. ricordo i nostri cugini genoani che ci sfottevano e molto bruciava il fatto che tutti quanti, cugini compresi ovviamente, si riconosceva quel rigore come pura invenzione tanto che quando anni dopo il trentalange andò ad arbitrare il genoa fu accolto come un eroe.
ma il bello/brutto deve ancora venire, infatti grazie alla nostra retrocessione si salvò il perugia che contemporaneamente al nostro pareggio vinse a udine contro un'udinese che di certo non aveva giocato alla morte e guarda un pò il caso il signor mazzone l'anno successivo andò proprio ad accomodarsi su quella panchina, la panchina del perugia salvato dal bologna. chiaro così che quando dopo anni di serie B siamo tornati in A e abbiamo incontrato il bologna con mazzone in panchina marassi era davvero "carico". facemmo veramente un tifo infernale sommergendo di fischi i bolognesi e lanciando qualche colorito insulto al signor mazzone. pensate che in conferenza stampa l'allenatore bolognese si presentò arrabbiatissimo denunciando il fatto che lui non ci stava, che il bologna aveva giocato in un ambiente troppo ostile e questo aveva influito negativamente sulla prestazione dei suoi. così dicendo non si rendeva conto dell'immenso complimento che ci stava facendo, per un tifoso credo sia il massimo sentire riconosciuti i suoi meriti dall'ira dell'allenatore avversario. la conferenza stampa terminò con una frase celebre: "piuttosto che allenare la sampdoria allenerei la lazio, ormai sono genoano" e detto da un romanista come mazzone è tutto dire... non ci stava proprio il signor mazzone e ci rimproverava di non essere sportivi, diceva di aver fatto il suo dovere mandandoci in B e facendosi così bello agli occhi dei media ma omettendo quel "piccolo particolare" secondo cui poi lui andò a sedere sulla panchina del perugia. vuoi vedere che il tanto sportivo mazzone aveva interesse personale a mandarci in B?! e poi, ma se è tanto sportivo, perchè quel rigore ha voluto lo tirasse ingesson e non signori, un ex? paura che signori col senso di colpa e un minimo di rispetto nei nostri confronti calciasse fuori quel rigore inventato?
per noi da quel momento si aprì un baratro anche economico con concreto rischio di fallimento ma poi arrivò garrone e tutto cambiò. quest'anno poi, scherzo del calendario, scherzo della vita, all'ultima giornata c'è bologna-samp e a noi il risultato non interessava perchè anche se la matematica ci lasciava aperte speranze di champions in pratica non c'erano reali possibilità che queste si concretizzassero. tuttavia esaurimmo i biglietti assegnateci dal bologna (sui 3000credo) pagandolo ciascuno 15euro mentre visto che per loro quella contro di noi era una partita decisiva per la salvezza avevano messo i prezzi dei biglietti, anche le tribune a 1 euro. si cantava: "siam venuti qui/ siam venuti fin qui/ per mandare bologna in B" e grazie al pareggio il bologna ha dovuto andare a spareggiare con il parma, tifoseria con la quale oltretutto abbiamo un forte gemellaggio. ecco che così ieri sera insieme ai fratelli parmensi c'erano diversi doriani ed ecco che come in una bella favola dove il male perde il bologna di mazzone se ne và in serie B e noi l'anno che verrà ce ne andremo a spasso per l'europa.

Vecchio 21-06-2005, 19:15   #50
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

predefinito

Quote:
soprattutto ti prego di non tirar fuori i "risparmiatori truffati" che in queste storie sportive non c'entrano proprio nulla : quei poveretti sono stati fregati da altre situazioni, non certo dalla struttura sportiva della Parmalat.
) .

se lo dici tu che sei di parma,allora sara' vero sicuramente....................................... .................................................. .................................................. ...................................
Chiudi la discussione