Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Bologna in B .... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=32111)

Repa 18-06-2005 23:32

Bologna in B ....

... mi ride il culo !!!!!

misterdelle 18-06-2005 23:36

Sono contento per Gazzoni... un vero gazzone... ma mi dispiace tantissimo per Carletto Mazzone che ha "macchiato" la sua grandissima carriera di allenatore con la prima retrocessione della sua storia.
Ciao

Repa 18-06-2005 23:56

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Un po' come a me dal 79 all'81 insomma! :lol: :lol: :lol:
Dimmi Repa, com'è la serie B? :confused:
Voi milanisti la conoscete piuttosto bene no? :lol: :lol: :lol:

.
.
.
.
carissimo...me la ricordo benissimo anche perchè andavo allo stadio anche allora... mi ricordo anche che alle medie ero l'unico milanista in classe (perennemente sfottuto). Mi ricordo benissimo anche Napoli-Genoa con Papera di Castellini (roba per lo meno da ufficio indagini) all'ultimo minuto dell'ultima giornata che consentì al Genoa di salvarsi e ci condannò alla B...
Adesso mi faccio grasse risate quando sento e leggo di interisti che si atteggiano a "perdenti" o a "sfigati" perchè fa figo ... baci e abbracci

webex 19-06-2005 00:01

Mi spiace per Pagliuca uno dei più grandi di tutti i tempi

Repa 19-06-2005 00:07

Freud ti fa una pippa.... ;-) (per la cornaca : perennemente sfottuto dai maskietti ... ma consolato dalla femminucce ... ;-))

... quello che mi chiedo è come un compagno come te possa fare il tifo per la squadra più nera ed elitaria d'Italia... mah!!! ehehehehe

... ma ndo stanno le faccine??

Repa 19-06-2005 00:13

sono d'accordissimo... ricordatelo la prox volta che qualcuno fa commenti idioti sul Milan di Berlusconi ... eccecceccc

Repa 19-06-2005 00:34

... è un calcio MALATO!!!

buonanotte caro ...

http://www.fdl.it/image/download/1024x768tabellone.jpg

webex 19-06-2005 00:46

1 allegato(i)
lassa sta !!!!

andela 19-06-2005 02:26

Mi spiace per la citta' di Bologna , ma non per Cazzoni...pardon Gazzoni.

Con un figlio che gioca nella primavera del Parma cosa volete che dica..............FORZA PARMA !!!!!!!!!!!!!!!

Theduke 19-06-2005 06:27

mi dispiace per Mazzone (credo che sia però la seconda retrocessione della carriera e purtroppo forse la chiuderà :( ) e un po' per il Bologna, squadra e città che mi stanno simpatiche. Anche il Parma però mi è simpatico, in definitiva, Forza Roma :D :D :D (anche se non vinciamo un cavolo)

Killarney 19-06-2005 06:31

Beh, Totti ha vinto la Blasi, non mi pare che sia poca cosa.

Theduke 19-06-2005 07:14

Quote:

Originariamente inviata da Killarney
Beh, Totti ha vinto la Blasi, non mi pare che sia poca cosa.

si ma solo lui, noi tifosi no :lol: :lol: :lol: (purtroppo)

Deleted user 19-06-2005 08:30

Mi dispiace per il mitico Carletto e per i tifosi del Bologna del forum, Biff in testa il quale sono sicuro non fara' mancare il proprio sostegno anche in serie B..... forza e coraggio ;)

nossa 19-06-2005 08:37

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Un po' come a me dal 79 all'81 insomma! :lol: :lol: :lol:
Dimmi Repa, com'è la serie B? :confused:
Voi milanisti la conoscete piuttosto bene no? :lol: :lol: :lol:

La vita è dialettica caro Sir., se vuoi salire in alto devi prima lasciarti cadere, abbiamo fatto entrambe le cose!!!

Ogni tanto arriva il 2 di picche pure a noi ma non fuori dalla porta, di solito in camera ci fanno entrare, a volte ci sbattono fuori e voi dovete togliere in fretta l'occhietto dalla serratura .... :D :D :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes:

mario34 19-06-2005 08:52

Mi spiace per Mazzone mi è simpatico e sembra una delle poche persone caserecce rimaste in questo calcio,per il Milan...ha già detto tutto Repa.

Rafagas 19-06-2005 09:21

Da Bolognese ringrazio Repa per la sua sportività.
Probabilmente a Bologna sapremo vivere anche con la squadra di calcio in B.

BmwMotorrad 19-06-2005 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Repa
... mi ride il culo !!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

French 19-06-2005 20:32

Quote:

Originariamente inviata da nossa
La vita è dialettica caro Sir., se vuoi salire in alto devi prima lasciarti cadere, abbiamo fatto entrambe le cose!!!

Ogni tanto arriva il 2 di picche pure a noi ma non fuori dalla porta, di solito in camera ci fanno entrare, a volte ci sbattono fuori e voi dovete togliere in fretta l'occhietto dalla serratura .... :D :D :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes:

eheheheh :D
.
.
.
.
.
mi spiace solo per il mitico Carletto

rix62 19-06-2005 20:39

mi dispiace per Bologna (una delle città migliori per vivere)

e Mzzone mi è sempre stato simpatico, però troppo negativo,

non mette proprio entusiasmo, un 'anima in pena! :-o

Repa 19-06-2005 20:41

Quote:

Originariamente inviata da webex
lassa sta !!!!

tifoso della Cavese??

oppure... mmmmhhh .... la foto in b/n .... deve essere senz'altro materiale di provenienza fc internazionale .... ;-)

calimero 19-06-2005 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Repa
.
.
.
.
carissimo...me la ricordo benissimo anche perchè andavo allo stadio anche allora... mi ricordo anche che alle medie ero l'unico milanista in classe (perennemente sfottuto). Mi ricordo benissimo anche Napoli-Genoa con Papera di Castellini (roba per lo meno da ufficio indagini) all'ultimo minuto dell'ultima giornata che consentì al Genoa di salvarsi e ci condannò alla B...
Adesso mi faccio grasse risate quando sento e leggo di interisti che si atteggiano a "perdenti" o a "sfigati" perchè fa figo ... baci e abbracci

sottoscrivo tutto tranne che per il fatto che in classe eravamo in due rossoneri...

:cool: :lol:

mattia 19-06-2005 22:03

Anke se non seguo il calcio e non sono 1 tifosa del Bologna :confused: , mi dispiace :( :( , ma penso ke l'anno prox ci rifaremo! ;)

Forza Bolognaaaaaaa......

:D :D :D

calimero 19-06-2005 22:11

Quote:

Originariamente inviata da medmetro
Anke se non seguo il calcio e non sono 1 tifosa del Bologna :confused: , mi dispiace :( :( , ma penso ke l'anno prox ci rifaremo! ;)

Forza Bolognaaaaaaa......

:D :D :D

bhe per fortuna non segui il calcio e non tifi bologna! :D

mattia 19-06-2005 22:15

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
bhe per fortuna non segui il calcio e non tifi bologna! :D

Beh ho deciso di seguirlo 1 poketto, in questo momento :lol: , giusto giusto x sostenere la squadra della mia città! ;) :cool: :confused:

stef73 19-06-2005 22:33

comunque sempre forza Bologna........

Stefano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.