Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2005, 21:50   #26
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab

L'avatar di GHIAIA

ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rantax
..............a parte il fatto che deve ancora prendere il patentino..........gli manca solo l'esame.........sarei propenso a mettergli sotto il culetto un motorino usato...........tipo il vecchio sky dell'honda o similare........tanto per prenderci la mano..........visto che ha pochissima pratica............per poi passare a qualcosa di più serio:

Io forse nn faccio testo..ma..
5 anni fa chiesi ai miei un motorino, non capivo ancora la differenza tra sputer e moto..Risposta No.
a 16 anni (solo 3 anni fa!) la buttai sul fato ceh avrei anticipato anche parte della patente della macchina.
a 18 un F650 del fratello del mio ragazzo...Imparato dal nulla, tante le cristonate e i pianti..ma poi! wow..
Ah..i miei? Beh mi han detto <ficnhè vivi n qeusta casa di moto non se ne parla>...
Ora convivo con il mio ragazzo e ho un sorrso a 32 denti con il mio R850R...

MOTORINO MOTORINO MOTORINO MOTORINO

Pubblicità

GHIAIA non è in linea  
Vecchio 18-06-2005, 22:19   #27
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giada
Io forse nn faccio testo..ma..
Ora convivo con il mio ragazzo e ho un sorrso a 32 denti con il mio R850R...

MOTORINO MOTORINO MOTORINO MOTORINO
Sei una ragazza in gamba !
Vecchio 18-06-2005, 22:49   #28
jovi
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giada
Ah..i miei? Beh mi han detto <ficnhè vivi n qeusta casa di moto non se ne parla>...
...anche i miei dicevano così....non era mancanza di fiducia....solo che mi volevano bene....adesso lo capisco....

Vecchio 18-06-2005, 23:12   #29
Cokay
Mukkista in erba

L'avatar di Cokay

ubicazione: Milano
predefinito

Problema risolto x me .
Mio figlio , 14 anni a settembre , mascalzone professionista e refrattario a studio e disciplina , si è fatto BOCCIARE in 3a media
Prima del nefasto evento , occhieggiava il 50 ino Yamaha simil R1 ( che tra l'altro costa 'na cifra ) glielo lo avrei preso...
Cazzi suoi! non gli comprerò MAI una moto.

Ultima modifica di Cokay; 18-06-2005 a 23:14
Cokay non è in linea  
Vecchio 19-06-2005, 09:47   #30
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka
Con la mente corro ai tempi del Ciao, mio padre ma lo faceva guidare gia' quando non avevo l'eta' per farlo legalmente. Una buona educazione motociclistica aiuta tantissimo, coraggio!
Quote:
Originariamente inviata da stuka
Prendiglielo!...anche indipendentemente da come va a scuola...MOLTO meglio che ne guidi uno suo che farsi portare da altri, cosa che sicuramente succederà
Racconto la mia. Mio padre, notata la mia passione per i motori, mi ha messo in mano un motorino (Giulitta Peripoli ... un vero chiodo .... altro che Guzzi Dingo) quando avevo 10 anni, e lo guidavo in luoghi privati.
Pensava, giustamente, che se avessi imparato presto e su un mezzo mio, non mi sarei spaccato le ossa sfogandomi in pochi minuti sul motorino di qualche amico, e avrei avuto più possibilità di riportare a casa la pelle.
A 14 anni avevo, invidiato da tutti i coetanei 3 motorini!
Alla fine aveva ragione lui ... dopo anni di follie e tirate su strada sterrati scalinate ed altro, ora che, già da un pò, ho messo le testa a posto, credo che in molte occasioni mi ha salvato l'aver sviluppato, da piccolissimo,una percezione del mezzo e riflessi che, quando sei più grande, non riesci più a sviluppare. In conclusione:
per me : Grazie Pà .... che mi guardi da lassù!...
per te: prendi il motorino a tuo figlio ed insegnagli tutto quel che sai.. Ne farari cetramente un motociclista attento e sicuro.
Auguri
tonigno non è in linea  
Vecchio 19-06-2005, 20:23   #31
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cokay
Problema risolto x me .
Mio figlio , 14 anni a settembre , mascalzone professionista e refrattario a studio e disciplina , si è fatto BOCCIARE in 3a media
Prima del nefasto evento , occhieggiava il 50 ino Yamaha simil R1 ( che tra l'altro costa 'na cifra ) glielo lo avrei preso...
Cazzi suoi! non gli comprerò MAI una moto.

.................il mio a rischiato molto...........anche quello di andare a piedi per altri anni...........o sei promosso e allora ne parliamo o altrimenti sono ca@@i tuoi ...........però voglio pensare che non è stata la promessa del motorino.........

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Chiudi la discussione