Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2005, 16:05   #76
albiTO
Mukkista doc

L'avatar di albiTO

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
...se lo hai fatto veramente sei di DESTRA, quella vera, CORAGGIOSA ED INCAZZATA!

Bravooo!!!

Ogni cosa che dici, mi sembri troppo Cornacchione di ZELIG!
Ah dimenticavo, "POVERO SILVIO"

Pubblicità

Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
albiTO non è in linea  
Vecchio 19-06-2005, 16:07   #77
albiTO
Mukkista doc

L'avatar di albiTO

ubicazione: Torino
predefinito

Cmq ti ammiro, se fossi grande e grosso, lo farei anch'io molto spesso!

Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
albiTO non è in linea  
Vecchio 19-06-2005, 17:51   #78
karminio
Guest

predefinito

Ottima reazione, finora mi è capitato un paio di volte di vedere scene del genere.
Ammetto di non essere mai andato oltre le maledizioni tra me e me, ma il giorno che mi beccano col belino di traverso....

Vecchio 19-06-2005, 19:26   #79
ilmaglio
Guest

predefinito

gastazzoni paolo chiaraluna
Sarei d'accordo, ma certo mi sembra possibile solo raramente, date le frette che abbiamo e le pazienze di cui manchiamo.
Penso più a impegni di tipo organizzato, a prescindere da politica. Ma se non riusciamo a fare neanche un piccolo ma cazzuto gruppo di pressione motociclistico?
Sull'azione individuale, poi vedi il nostro albi71: "Cmq ti ammiro, se fossi grande e grosso, lo farei anch'io molto spesso!". Qualche volta uno grande e grosso se l'è presa col piccolino, poi quello ha tirato fuori il coltello, la pistola, ha chiamato gli amici, etc.
Ma vi sembra che un richiamo all'educazione e alla civiltà possa basarsi sulla forza?

Vecchio 19-06-2005, 19:55   #80
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
piccolo sunto:

qualcuno ha detto che ho avuto una..... crisi depressiva.... NON è vero !!!
qualcuno ha menzionato di razzismo....io non sono razzista
qualcuno ha detto che girare con una mazza da baseball non va bene ...infatti era solo un' estremizzare il concetto ...io non ce l'ho una mazza da baseball in auto
qualcuno mi ha detto bravo.....GRAZIE !!...non era quel che volevo sentirmi dire ...
qualcuno ha detto che è tempo perso insegnare ad altri ad essere più civili....io lo chiamo senso di responsabilità l'opposto di menefreghismo

conclusioni:
non l'avevo mai fatto prima, l'ho fatto una volta, non lo farò più......perchè ????

perchè ho capito che ....sono( io per primo ) ...siete ...siamo .........troppi !!!!!!!

a predicare bene e razzolare male !!!!!

STOP.

Scusatemi
Un grande scrittore ha scritto che l'unica vera "rivoluzione" si fa alle elementari.
In parte condivido, in parte credo che la società civile esista anche per tutelare le persone "civili" da soprusi/furti/stupri/violenze/ e quant'altro il genere umano ha trovato per esprimere frustrazioni e psicosi.
Invece di trovare una convivenza basata sulla tolleranza, i dittatorelli di turno e quanti se ne servono per proteggere i loro interessi hanno sempre trovato un "capro espiatorio" dove dirigere le violenze e frustrazioni collettive.
Mi è capitato un volta all'EUR di mandare a quel paese un soggetto su auto BMW 100.000 arrivato contromano e passato con il rosso.
Credere o no, mi ha aspettato dopo qualche centinaio di metri con una pistola in pugno, ovviamente mi sono fermato, ed il soggetto bello elegante in perfetto italiano mi ha invitato a pensarci bene prima di mandare a quel paese le persone senza essere armati, quindi è ripartito.
Non è questa la gente che vorrei vivesse su questo pianeta, non è questa la Società Civile che mi sono immaginato, purtroppo però mi rendo conto che questo tipo di modello di persona e di comportamento esercita uno strano fascino su molti che vedono in lui il riscatto della propria impotenza .