Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2009, 10:58   #24
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.201
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dentex Visualizza il messaggio
Secondo me si "stortano" perchè sono troppo corti(quindi rigidi). In una "OFF" seria sono più lunghi (quindi più flessibili) e distribuiscono meglio le sollecitazioni.
io ho una ipotesi, ma non ho niente per comprovarla. Ovvero che sia la concezione del cerchio con i raggi tangenziali che ha una distribuzione strana dei carichi,le enduro jap anni 80 avevano tutte i raggi, non li registrava nessuno e non davano mai problemi.
Poi un gs pesa anche il doppio di una enduro....
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes ora è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©