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Vecchio 13-11-2009, 21:25   #51
matita
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dai organizzate che mi aggrego volentieri anch'io così inizio a macinare un po di chilometri con il gs nuovo(usato del 06)..........

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Vecchio 13-11-2009, 22:20   #52
luxdo
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ho preso gli ohlins per la mia gs 1200 usati revisionati a 700 , che ne pensate?
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Vecchio 13-11-2009, 22:37   #53
Davide
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X luxdo

E' un buon prezzo visto che nuovi costano 1600 €.....
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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Vecchio 13-11-2009, 22:39   #54
draker
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Luxdo li hai pagati la metà.
Complimenti.
Se ne hai un altro paio, dimmelo!
__________________
R1200Gs (rubata) e ora scooter
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Vecchio 13-11-2009, 22:59   #55
renato1959
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al contrario: se si aumenta il precarico bisogna diminuire l'ammortizzazione (vite bassa più aperta). La molla più estesa già di suo aumenta il ritardo dell'ammortizzazione.
Scusa ma non sono d'accordo, se si aumenta il precarico della molla bisogna al contrario frenare di più l'idraulica per contrastare la forza maggiore che esprimerà la molla e farà in modo di estendere più velocemente l'ammortizzatore. Per una regolazione empirica, dopo aver regolato il precarico, mettersi dietro la moto afferrandola nel portapacchi post., quindi comprimere con forza l'ammortizzatore: il ritorno deve non deve essere repentino ma abbastanza "frenato". Giocando con i click si troverà l'assetto adatto. Comunque ricordarsi PRIMA il precarico, POI l'idraulica sennò si rischia di perdersi con le regolazioni
Ciao!!
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Vecchio 14-11-2009, 21:07   #56
luxdo
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bene grazie ragazzi se litrovo altri vi informo
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Vecchio 14-11-2009, 23:41   #57
Gunther
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si interessa anche a me..
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R 1300 GS ADV - fedro.altervista.org
YT Fedro919 - I fedro.919
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Vecchio 15-11-2009, 10:48   #58
romargi
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Scusa ma non sono d'accordo, se si aumenta il precarico della molla bisogna al contrario frenare di più l'idraulica per contrastare la forza maggiore che esprimerà la molla e farà in modo di estendere più velocemente l'ammortizzatore....Comunque ricordarsi PRIMA il precarico, POI l'idraulica sennò si rischia di perdersi con le regolazioni
Ciao!!
Confermo!
Quello che faccio io regolarmente e che ho scritto!
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2009, 12:17   #59
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
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ubicazione: Milano
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mi ero dimenticato la seconda frase: nel caso di moto a pieno carico. Il maggior peso aumenta l'effetto ammortizzante
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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Vecchio 17-11-2009, 15:43   #60
SANTUX
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Registrato dal: 21 Aug 2008
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Oggi ho fatto un preventivo per gli ohlins
1.400 euro compreso di montaggio.

Che ne pensate
__________________
Le mie moto:
R1150GS mono
CAGIVA RAPTOR 650
SANTUX non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2009, 22:47   #61
matita
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ottimo prezzo dove?
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Vecchio 18-11-2009, 09:20   #62
IRON BIKE
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Raga' ma per montare gli Ohlins sul GS 1200 non bisogna avere l'ESA dico bene?
IRON BIKE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2009, 16:40   #63
SANTUX
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ottimo prezzo dove?
Palermo gli ammortizzatori provengono direttamente da Andreani
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R1150GS mono
CAGIVA RAPTOR 650
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Vecchio 18-11-2009, 17:35   #64
rob75
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Registrato dal: 03 Aug 2006
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Scusa ma non sono d'accordo, se si aumenta il precarico della molla bisogna al contrario frenare di più l'idraulica per contrastare la forza maggiore che esprimerà la molla e farà in modo di estendere più velocemente l'ammortizzatore. Per una regolazione empirica, dopo aver regolato il precarico, mettersi dietro la moto afferrandola nel portapacchi post., quindi comprimere con forza l'ammortizzatore: il ritorno deve non deve essere repentino ma abbastanza "frenato". Giocando con i click si troverà l'assetto adatto. Comunque ricordarsi PRIMA il precarico, POI l'idraulica sennò si rischia di perdersi con le regolazioni
Ciao!!
dipende. se si aumenta il precarico della molla, si accorcia anche la corsa della molla a disposizione.
il che significa che, in strade un pò accidentate, con un' idraulica in estensione molto frenata, c' e' il rischio che la molla non ritorni velocemente e quindi vada a pacco.

per il resto concordo che PRIMA il precarico, POI l' idraulica.
__________________
R1100GS '97
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Vecchio 18-11-2009, 23:57   #65
fabry97
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Registrato dal: 12 Nov 2009
ubicazione: veneto
Messaggi: 52
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ho trovato sul web coppia ammo orig. con 18000 km. gs 1200. li posso montare sul 1150?
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Vecchio 19-11-2009, 00:45   #66
Decibel
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L'avatar di Decibel
 
Registrato dal: 18 Apr 2007
ubicazione: Napoli
Messaggi: 1.331
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Se interessa a qualcuno ho un amico con due gialloni per adv 1150 usati a 900 euri ;-)
Li prenderei io ma sono indeciso se cambiare o tenere la motina...
__________________
Dopo 10 anni di BMW Gs sono tornato al primo amore: Africa Twin!
Decibel non è in linea   Rispondi quotando
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