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13-11-2009, 21:25
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#51
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Oct 2009
ubicazione: forlì
Messaggi: 44
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dai organizzate che mi aggrego volentieri anch'io così inizio a macinare un po di chilometri con il gs nuovo(usato del 06)..........
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13-11-2009, 22:20
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#52
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2009
ubicazione: Asti
Messaggi: 456
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ho preso gli ohlins per la mia gs 1200 usati revisionati a 700 , che ne pensate?
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13-11-2009, 22:37
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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X luxdo
E' un buon prezzo visto che nuovi costano 1600 €.....
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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13-11-2009, 22:39
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2004
ubicazione: Brianza InQuinata
Messaggi: 1.702
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Luxdo li hai pagati la metà.
Complimenti.
Se ne hai un altro paio, dimmelo!
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R1200Gs (rubata) e ora scooter
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13-11-2009, 22:59
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#55
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Passo di Viamaggio
Messaggi: 408
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
al contrario: se si aumenta il precarico bisogna diminuire l'ammortizzazione (vite bassa più aperta). La molla più estesa già di suo aumenta il ritardo dell'ammortizzazione.
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Scusa ma non sono d'accordo, se si aumenta il precarico della molla bisogna al contrario frenare di più l'idraulica per contrastare la forza maggiore che esprimerà la molla e farà in modo di estendere più velocemente l'ammortizzatore. Per una regolazione empirica, dopo aver regolato il precarico, mettersi dietro la moto afferrandola nel portapacchi post., quindi comprimere con forza l'ammortizzatore: il ritorno deve non deve essere repentino ma abbastanza "frenato". Giocando con i click si troverà l'assetto adatto. Comunque ricordarsi PRIMA il precarico, POI l'idraulica sennò si rischia di perdersi con le regolazioni
Ciao!!
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14-11-2009, 21:07
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#56
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2009
ubicazione: Asti
Messaggi: 456
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bene grazie ragazzi se litrovo altri vi informo
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14-11-2009, 23:41
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
Messaggi: 1.085
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si interessa anche a me..
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R 1300 GS ADV - fedro.altervista.org
YT Fedro919 - I fedro.919
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15-11-2009, 10:48
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#58
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.335
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Quote:
Originariamente inviata da renato1959
Scusa ma non sono d'accordo, se si aumenta il precarico della molla bisogna al contrario frenare di più l'idraulica per contrastare la forza maggiore che esprimerà la molla e farà in modo di estendere più velocemente l'ammortizzatore....Comunque ricordarsi PRIMA il precarico, POI l'idraulica sennò si rischia di perdersi con le regolazioni
Ciao!!
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Confermo!
Quello che faccio io regolarmente e che ho scritto!
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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15-11-2009, 12:17
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#59
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.343
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mi ero dimenticato la seconda frase: nel caso di moto a pieno carico. Il maggior peso aumenta l'effetto ammortizzante
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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17-11-2009, 15:43
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#60
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Aug 2008
ubicazione: Baarìa
Messaggi: 327
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Oggi ho fatto un preventivo per gli ohlins
1.400 euro compreso di montaggio.
Che ne pensate
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Le mie moto:
R1150GS mono
CAGIVA RAPTOR 650
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17-11-2009, 22:47
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#61
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Oct 2009
ubicazione: forlì
Messaggi: 44
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ottimo prezzo dove?
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18-11-2009, 09:20
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#62
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2009
ubicazione: abruzzo
Messaggi: 158
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Raga' ma per montare gli Ohlins sul GS 1200 non bisogna avere l'ESA dico bene?
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18-11-2009, 16:40
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#63
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Aug 2008
ubicazione: Baarìa
Messaggi: 327
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Quote:
Originariamente inviata da matita
ottimo prezzo dove?
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Palermo gli ammortizzatori provengono direttamente da Andreani
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Le mie moto:
R1150GS mono
CAGIVA RAPTOR 650
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18-11-2009, 17:35
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#64
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2006
ubicazione: ROMA
Messaggi: 282
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Quote:
Originariamente inviata da renato1959
Scusa ma non sono d'accordo, se si aumenta il precarico della molla bisogna al contrario frenare di più l'idraulica per contrastare la forza maggiore che esprimerà la molla e farà in modo di estendere più velocemente l'ammortizzatore. Per una regolazione empirica, dopo aver regolato il precarico, mettersi dietro la moto afferrandola nel portapacchi post., quindi comprimere con forza l'ammortizzatore: il ritorno deve non deve essere repentino ma abbastanza "frenato". Giocando con i click si troverà l'assetto adatto. Comunque ricordarsi PRIMA il precarico, POI l'idraulica sennò si rischia di perdersi con le regolazioni
Ciao!!
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dipende. se si aumenta il precarico della molla, si accorcia anche la corsa della molla a disposizione.
il che significa che, in strade un pò accidentate, con un' idraulica in estensione molto frenata, c' e' il rischio che la molla non ritorni velocemente e quindi vada a pacco.
per il resto concordo che PRIMA il precarico, POI l' idraulica.
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R1100GS '97
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18-11-2009, 23:57
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#65
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2009
ubicazione: veneto
Messaggi: 52
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ho trovato sul web coppia ammo orig. con 18000 km. gs 1200. li posso montare sul 1150?
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19-11-2009, 00:45
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Apr 2007
ubicazione: Napoli
Messaggi: 1.331
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Se interessa a qualcuno ho un amico con due gialloni per adv 1150 usati a 900 euri ;-)
Li prenderei io ma sono indeciso se cambiare o tenere la motina...
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Dopo 10 anni di BMW Gs sono tornato al primo amore: Africa Twin!
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