![]() |
Ammortizzatori Ohlins
Dove posso trovare "buoni prezzi" per un paio di ammo da montare su 1150 GS ADV?
Per ora, ho visto solo il sito di Andreani. Saluti. |
io li ho comprati qui http://www.wrs.sm/ e credo di averli pagati bene! ti consiglio di telefonare e "contrattare" un pò. li trovi anche su ebay
|
Grazie giuseppe per la risposta.
Ho visto che il venditore da te indicato è a San Marino. Ci sono incombenze doganali e/o fiscali? Su questo forum si sono spesi "oceani di parole" sugli ammortizzatori Ohlins: prove, impressioni, tarature, personalizzazioni, bla bla bla......, ma sembrerebbe che tutti - abbiano acquistato da Andreani; - abbiano acquistato da WRS; - ne abbiano parlato, ma non li hanno mai comperati. Nessuno risponde. Saranno gelosi? |
mi pare che qui c'è un sacco di gente che ha gli ohlins...
Ziocan sta :arrow: di merda... E poi chissà perché quando ti viene una :arrow: :arrow: fioriscono frior di thread che parlano solo di quella, e che ti osannano il prodotto.. Cmq per me non avrebbe senso, la moto è un pò spompata vista l'età, forse meglio aspettare tempi migliori, prendermi un bel R1200GS ADV :eek: :eek: :eek: e farci tutte le modifiche che voglio :D :lol: :D :D |
Quote:
nessuna incombenza, gli dai il tuo peso per molle e taratura e te li spedisce (gratis). Andreani sta a un KM quindi praticamente li ha tutti disponibili. personalmente li consiglio |
forse wrs e andreani sono la stessa cosa?????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
boh??? secondo me' sta' moooolto vicinissimo!!!
|
Da altri 3ad letti WRS è gestito da un ragazzo che lavorava da Andreani e si è messo in propio.
|
Che ne dite di 1.400 euro comprese spese di spedizione?
|
Vai tranquillo sono perfetti efficenti e se hai problemi ti ascoltano....sig Denis....
|
Quote:
|
Quote:
CIAO |
Mupo vs Ohlins
Quote:
|
Li ho avuti in mano tutti e due e non c'e paragone in qualità,su strada sono impressionanti,sempreincollata a terra
|
confermo!!!!! i mupo sono molto buoni l'unica pecca e che se un giorno decidi di rivenderli non hanno la commerciabilità dei gialloni
|
Quote:
Per favore, mi dici dove? Sul sito della MUPO, selezionando il modello R 1150 gs adv mi dice che non ci sono prodotti per quel tipo di moto. Grazie |
Quote:
Il prodotto sembra buono e il prezzo "abbastanza" abbordabile..... Chiamali...... ciao. |
Quote:
Ad es. ho appena visto quelli per l'Adv: totale 1200£ + spese spedizione. Considerando che la sterlina ora sta a 0.92 vengono 1105€. Se potessi... :confused: :( Gli stessi il sito Touratech li mette a 2004€ !!! :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Wrs che ha prezzi ottimi per la coppia del GS1100 chiede 1368 euro spediti. Harris per la stessa coppia, spediti, 1.049,89 sterline, che al cambio attuale fanno 1.141,5 euro :rolleyes: |
Quote:
Comunque appunto per quelli dell'Adv verrebbero 1321 + s.s. e quindi credo convenga ancora un bel pò .. :) |
salve , io da poco ho montato ant e post della bitubo con tre regolazioni.
Decisamente efficaci e spesa assolutamente consigliabile |
che ne dici di revisionare i tuoi spendendo decisamente meno e ottenendo un risultato molto simile se non uguale agli ohlins? giorgio.manucci@libero.it se vuoi info
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |