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Vecchio 17-11-2009, 17:13   #1
alabassa
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frank... il ferretto è ininfluente ai fini del fascio luminoso.... magari prima era semplicemente posizionata male la lapada e smontandola per ruotarla è andata a posto, oppure hai regolato il faro dopo la prova abbagliante.

le H7 hanno un unico punto di fuoco a differenza delle h4 che ne hanno 2 (abbagliante e anaabbagliante)
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Vecchio 17-11-2009, 17:22   #2
alabassa
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cusso... visto il prezzo (4 volte superiore a due kit da auto), i gradi kelvin delle lampadine (8000 K°, che non le vuole nessuno) ed il fatto che non facciano vedere le ballast, la cosa mi puzza un pò...

magari i furbacchioni hanno unito due ballast e cablato su un unico fili i 12 volt (positivo e negativo) e poi lasiato i due attacchi di alta tensione per le lampade.... e poi le spacciano per speciali......


nun me piass
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Vecchio 17-11-2009, 18:54   #3
frank50
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Originariamente inviata da alabassa Visualizza il messaggio
frank... il ferretto è ininfluente ai fini del fascio luminoso.... magari prima era semplicemente posizionata male la lapada e smontandola per ruotarla è andata a posto, oppure hai regolato il faro dopo la prova abbagliante.

le H7 hanno un unico punto di fuoco a differenza delle h4 che ne hanno 2 (abbagliante e anaabbagliante)
si il ferretto è ininfluente, però abbiamo fatto alcune prove/rotazioni con chi me lo ha montato ed alla fine la soluzione è stata "ferretto in alto".
Sulla '08 tutto il faro è in un unico pezzo quindi non sono regolabili indipendentemente l'anabb e l'abb., e prima di girare la lampada, la situazione era: fascio anabbagliante sulla strada, sopra il buio e molto sopra ancora cime degli alberi illuminate.

la confezione del faro è per l'h7 senza adattatori, marca OSUN ma fonte Paolo/Marmorata
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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