![]() |
[xeno] xenato il GS - faretti
appena montato.
uno spettacolo!;):D http://img140.imageshack.us/img140/8646/immag047y.jpg http://img137.imageshack.us/img137/6479/immag045.jpg |
oggi l'ho montato.domani lo provo su strada
ho il 6000 sono curioso di "vedere" se do noia agli altri e se è meglio di prima rispetto all'alogena |
Quote:
|
Quote:
|
|
il gs monta una h7 vero???
|
sono appena rientrato..mamma mia luce fantastica e fascio lungo e bianco.bello sono contento..
solo una domanda ai già possessori: avete presente il filo sopra la lampada?fa differenza se sta sopra o sotto? |
Quote:
|
Quote:
Spero di essermi riuscito a spiegare. Ciao Antonio |
Quote:
Io per il GS 1200 ho preso la H7R |
Quote:
|
qualcuno di voi ha montato centraline slim sul gs per caso? io sull'anabbagliante ho una centralina abbastanza grande anche se va benissimo ma ho avuto un po' di problemi per il fissaggio,ora sull'abbagliante vorrei mettere una centralina slim. guido molto di notte e dalle mie parti il traffico e' pressoche' nullo per cui posso usare tranquillamente anche l'abbagliante xeno. ah scusate,traffico di veicoli nullo ma sapeste quanti cinghiali vanno in giro di notte.....quindi piu' luce...piu' sicurezza,prevenire e' meglio che curare!!!
|
Quote:
|
Quote:
quanto ci hai messo per montarlo ? |
Quote:
domani controllo in caso contrario che succede? |
Quote:
|
Quote:
il tuo terminale m'interessebbe anche ma non è omologato purtroppo.. e quaindi senza db killer non so quanto possa andar bene... forse abbassando un pochino il prezzo potrei pensarci un pochino altrimenti cercavo uno con db Killer estraibile |
Quote:
|
Quote:
Mi sa che differenze non ce ne sono molte, la sola che posso dirti con sicurezza è che la ballast di e-bay è più grossa dell'altra (che è slim), è alta almeno il doppio, se hai i mm contati può essere importante. Per qualche altra notizia puoi contattare gigi70 che ha su tre xenon presi dallo stesso venditore e-bay (ottimo). A montare l'anabbagliante ci ho messo ben poco, è tutto un sistemare cavi con le fascette. Ho dovuto faticare solo un po' per forare il coperchio di plastica nera del faro, senza rovinare i fili dentro. Una manna per i 1150 è qui: http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=388828 :D |
Quote:
Se ti ci metti tu, con un po' di manualità con 60€ fai tutto, sta a te decidere se guardare le vetrine o trafficare un po' con fascette e trapani:lol:. Sulla convenzione non so che dirti, QdE non ne ha (ultimamente i mod lo hanno ribadito). Tu prova a mandare una mail a Xenonlamp se ti fanno lo sconto, facendo un po' il genovese o il marocchino;). Qualche giorno fa gli ho chiesto un'info a mezzanotte ed alle 0.45 avevo la risposta! Ciao |
Quote:
in dieci minuti ho fatto tutto! forato,assemblato e attaccata la centralina ben nascosta |
mi confermate che per il GSAdv 2009 è necessario una H7R e non una H7 ???
qual'è la differenza tra le due ?? grazie ... in pratica sul sito della xenonlamp il kit costa 99€.... |
Ho letto altri post dove si scannavano sulla differenza tra H7 e H7R... morale della favola io ho montato un kit H7 e non abbaglio nessuno, illumino bene la strada nessuno si è mai lamentato ed io stesso parcheggiando la moto e andando da distante per vedere l'effetto non sono stato abbagliato, quindi tirando le somme:
LA DIFFERENZA TRA H7 E H7R E' SOLO UNA PIPPA MENTALE!!!! GARANTITO!!!! |
Dimenticavo non montate gli Xeneon sull'abbagliante altrimenti avrete problemi con il lampeggio, lo xeneon ha una risposta lentissima e non si accende immediatamente come le alogene. (non ricordo chi nei post precedenti aveva palesato l'intenzione di montare lo Xenon sull'abbagliante)
|
Chiedo scusa a Tutti!
Si, credo di doverVi le mie scuse anche se non lo avreste mai potuto sapere. E' da un pò che leggo vari post a proposito di xenon, non-xenon, utilità, inutilità e mi ero (francamente), convinto che montaste le lampade xenon più per estetica che per reale vantaggio. CHE ERRORE!!! Rientrando da lavoro da alcuni mesi percorro strade molto più buie e trafficate in doppio senso circolatorio e sentivo proprio l'esigenza di maggiore e migliore resa qualitativa dei miei fari. Ho letto molti post, finalmente ho acquistato il mio "kit allo xenon" e, con il contributo dei miei due figli più grandi Samuele e Simone (che mi hanno riempito di milioni di domande e di perchè durante il montaggio del kit), ho finalmente installato la nuova lampada. S T R A O R D I N A R I O !!! L'ho appena provata dopo il tramonto. Roba Da Non Credere! Grazie a chi ha (incosapevolmente), contribuito a stimolare la mia curiosità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |