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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-11-2009, 16:00
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#51
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da lukinen
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pensa che qundo l'ho comprata mi son detto: rinuncio a un po' di dinamismo di giuida in cambio di una affidabilita' da riferimento.
Oggi direi che e' il contrario. Io ho "solo" cambiato 2 batterie.
Comunque chi e' abbastanza vecchio da ricordare i collaudi che fecero alle k100 a sogliola prima di metterle in produzione sa che qui il primo problema e' stato un modello completamente nuovo messo in commercio troppo "acerbo". I collaudi li han fatti gli utenti.Idem per altri modelli. Poi e' stata una rincorsa continua ad aggiornamenti piu' o meno dichiarati.Il conce che nelle interviste dice "non son richiami ma aggiornamenti prodotto", dimentica il non trascurabile particolare che noi su qde veniamo a sapere TUTTO.
E quel tutto include le CENTINAIA di piccole modifiche non dichiarate che non hanno tenuto nemmeno conto dell'annodi produzione ma son state introdotte appena pronte in tutta fretta e senza dirlo.MA NOI LO SAPPIAMO. Si potrebbe dire che GS uguali tra loro ce ne sono poche centinaia per volta di anno in anno.Encomiabile il fatto di aggiornare il prodotto, ma non spacciatelo per merito se si tratta di sistemare magagne.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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13-11-2009, 16:03
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#52
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da G&B
Negli USA, durante gli anni '50, un imprenditore progettò, realizzò ed iniziò a commercializzare automobili che non si rompevano. La licenza a produrre gli fu revocata e lo fecero chiudere.
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senza fare il maligno, puoi documentare di che produttore si trattasse?
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13-11-2009, 16:08
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#53
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da G&B
(..) I Jap sono nettamente superiori (..)
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Che il concetto (e l'applicazione su larga scala) di "qualità totale" lo abbiano "inventato" loro non lo metto in discussione.
PS: I mezzi meccanici che "non si rompono" non esistono.
Però (e lo ripeto fino alla noia) mi piacerebbe vedere qualche dato "reale" sugli indici di difettosità (magari per componente, per modello e per anno).. ma sono dati che a noi ben difficilmente arriveranno.
Per dire.. ta me e mio fratello ci son passate per le mani quattro Honda CX500, tutte dello stesso modello/periodo.
Due solo olii e benzina.
Una solo olii e benzina, ma a 70.000 km aveva il millerighe dell'albero cardanico alla frutta.
Una, rottura catastrofica del motore (tranciate le aste di rinvio punterie).
Posso fare una "statistica"? Per me, no.
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
Ultima modifica di paolo b; 13-11-2009 a 16:11
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13-11-2009, 16:09
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
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Vorrei aggiungere anche un'altra considerazione. Bmw vive di rendita, si è costruita nei decenni questo alone di casa seria, all'avanguardia in tutto, nella qualità e di conseguenza nell'affidabilità. Noi inconsciamente continuiamo a crederci. Soprattutto perchè una moto si compra perchè piace, e poi perchè va bene. Se i giapponesi spendessero di più nel design delle loro moto e le promuovessero come fa Bmw, boh non so come cambierebbero le statistiche di vendita per Bmw. Penso appunto al Gtr contro il k 1300, ed è solo un esempio.
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13-11-2009, 16:11
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#55
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Vale anche per le Honda costruite ad Atessa?
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Si certamente ma non per i guasti ma (ancora peggio) per le moto uscite dalla catena di montaggio con alcuni componenti non correttamente installati o serrati male, vedi forcelle (transalp 97) il depressore che fischiava a minimo ed in accelerazione (transalp 2001) plastiche accoppiate male viti spilettate etc ect. Inaccettabile ..... Altri surrogati Honda non ne ho avuti se non (una vara Japp e 4 Spagnole) ma per le spagnole è un' altra storia.questo quadro per me basta ed avanza per avere una percentuale drammaticamente alta di " superficialità nei controlli durante l' assamblaggio delle moto
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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13-11-2009, 16:13
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#56
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da G&B
Ricordo quando lo Stabilimento fu aperto. Assemblavano con componentistica che arrivava dal Giappone. Hanno impiegato anni per far crescere di qualità i fornitori italiani..
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ma ci sono riusciti ...?????
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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13-11-2009, 16:17
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Ma Ducati? Chi ha esperienze dirette?
Ci sono troppe leggende metropolitane, com'è ad oggi la situazione affidabilità?
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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13-11-2009, 16:25
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Ci sono troppe leggende metropolitane, com'è ad oggi la situazione affidabilità?
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Fare questa domanda su un forum mi pare un eccellente modo per non sapere la verita'.
Quoto Paolo B in tutto, su tutto e dappertutto.
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Più bici che moto ormai.
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13-11-2009, 16:25
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#59
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Ma Ducati? Chi ha esperienze dirette?
Ci sono troppe leggende metropolitane, com'è ad oggi la situazione affidabilità?
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Io 4
250 sclamber
750 elefant
900 elefant
999
è stato curioso riscontrare che la 999 aveva molti dei difetti (piccoli ma difetti) della 250 sclamber .... ahahaha
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
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13-11-2009, 16:26
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
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Ducati? boh??
Ho fatto un giro per usati la settimana scorsa e quelle che ho visto, età 4-5 anni erano già belle consunte con plastiche sbiadite, verniciature andanti et cetera. In genere mi pare che si degradino in fretta ma è solo un'impressione a vista. Poi so che i motori hanno sempre bisogno di accurata e frequente manutenzione, ma son talmente spinti che mi pare quasi normale.
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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13-11-2009, 16:28
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Fare questa domanda su un forum mi pare un eccellente modo per non sapere la verita'.
Quoto Paolo B in tutto, su tutto e dappertutto. 
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Credimi che sia sui forum che nella realtà ancora non c'ho capito una mazza.
Si passa dal classico "Ducati soldi buttati" a chi dice che sono perfette.
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13-11-2009, 16:32
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#62
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Si passa dal classico "Ducati soldi buttati" a chi dice che sono perfette.
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Appunto.
E come vedi questo thread non fa eccezione.
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Più bici che moto ormai.
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13-11-2009, 16:34
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Sai qual'è la cosa strana, che succede solo con questo marchio, delle altre bene o male si conosce la storia.
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13-11-2009, 16:36
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#64
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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che le ducati di oggi siano molto meglio industrializzate non ci piove. Alla fine la qualita' dipende da componentistica, progetto, assemblaggio.
Per la componentistica comprando roba buona fai gia' molto, un progetto mal fatto puo' vanificarti tutto.Se infine hai tutto ma assemblaggi e controlli finali alla belin di cane sei ancora daccapo.
Per BMW recenti le noie son quasi sempre venute dalle prime due questioni, per le italiane capita piu' di frequente l'ultima. Vedasi honda italiane.
Questo fa molto incazzare perche' se una casa investe in componentistica adeguata, fa un buon progetto e poi scontenta il cliente perche' l'assemblatore pippuzzo o sciupafemmene pensava alla patata mentre serrava un bullone.......
sulle bmw i pezzi si rompono senza perderli per strada, c'e' il frenafiletti dappertutto!
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13-11-2009, 16:41
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#65
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Appunto.
E come vedi questo thread non fa eccezione. 
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chi ha detto che le Ducati sono soldi buttati ...????
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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13-11-2009, 16:42
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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A me Ducati ancora non mi convince, probabilmente è un preconcetto ma mi danno l'idea di rompersi da un momento all'altro!
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13-11-2009, 16:54
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#67
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Credimi che sia sui forum che nella realtà ancora non c'ho capito una mazza.
Si passa dal classico "Ducati soldi buttati" a chi dice che sono perfette.
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quello che leggi è quello che succede per strada, in effetti, c'è gente che ha percorso decine di migliaia di Km senza avere proplemi, e viceversa, c'è gente che ha avuto proplemi da appena uscito dal conce ..... forse, è la percentuale tra i due casi che fa la differenza, ed anche per questo marchio (come per BMW) non è giustificabbile visto che non te le regalano ....
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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13-11-2009, 17:13
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
senza fare il maligno, puoi documentare di che produttore si trattasse?
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Tucker, ma e' un nome che dice poco ai piu', l'hanno boicottata perche' era 100 anni avanti alle altre..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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13-11-2009, 17:17
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#69
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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ero certo che dicevi Tucker. Conosco la storia, ed e' stata molto romanzata, ci han fatto pure un film. Non e' che "non si rompesse",la macchina aveva soluzioni moderne e avanzate, ma ne furono fatti pochi prototipi.Era a finanziamento con sottoscrizione popolare, il titolare riscosse i soldi e non arrivo' a una produzione oltre qualche prototipo, un crack finanziario e pure fraudolento...poi la storia e' stata romanzata fino ad assumere toni leggendari...
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13-11-2009, 17:22
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#70
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Per dire.. ta me e mio fratello ci son passate per le mani quattro Honda CX500, tutte dello stesso modello/periodo.
Due solo olii e benzina.
Una solo olii e benzina, ma a 70.000 km aveva il millerighe dell'albero cardanico alla frutta.
Una, rottura catastrofica del motore (tranciate le aste di rinvio punterie).
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per curiosità di che anno erano ..????
Quote:
Posso fare una "statistica"? Per me, no
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perchè no Paolo, la tua è una statistica, "in piccolo", ma è una statistica.
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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13-11-2009, 17:54
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
A me Ducati ancora non mi convince, probabilmente è un preconcetto!
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hai detto bene...un preconcetto...!!
ciao Sanny!
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13-11-2009, 17:57
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
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mah.................
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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13-11-2009, 20:39
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#73
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
ero certo che dicevi Tucker. Conosco la storia...
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Mi inchino
__________________
R1200R nera e filetto bianco
Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
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13-11-2009, 20:40
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
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Quote:
Originariamente inviata da Tricheco
mah.................
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Alla fine ha ragione lui. Basta non guardare la sua firma.
__________________
R1200R nera e filetto bianco
Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
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13-11-2009, 23:11
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
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Del fatto che le giapponesi siano perfette se ne riempiono la bocca in molti; il problema è che chi lo dice quasi sempre non ne ha mai avute.
A proposito di Yamaha FJR 1300, l'ho "S"venduta per disperazione dopo avere rotto 4 volte il cardano...  
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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