Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2009, 14:36   #1
ZioTitta
Mukkista doc

L'avatar di ZioTitta

ubicazione: Genova
predefinito

Allora...
I mostri bianchi sono le Vision della Victory, una marca americana del gruppo Polaris, quello delle motoslitte e dei quad.
La nuova RT apparentemente mostra pochi cambiamenti, quasi tutti in peggio : presa d'aria anteriore (sotto il faro) nera opaca anziche' argentata, manopole e blocchetti nuovi che hanno dato gia' problemi sulla serie K, serbatoi olio freni inguardabili, cruscotto cosi'-cosi'. Di buono c'e' la possibilita' di scegliere il tipo di selle e, dicono, il motore.
Per il resto e' quasi uguale all'attuale.
Avrei fatto volentieri l'upgrade se fosse uscito qualcosa di nuovo, la mia e' del 2006 ed attualmente ha ancora un discreto valore, invece mi tocchera' aspettare il vero nuovo modello. Cambiare ora non mi sembra valga la pena...
Vecchio 13-11-2009, 02:41   #2
sauternes
Mukkista doc

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZioTitta Visualizza il messaggio
La nuova RT apparentemente mostra pochi cambiamenti, quasi tutti in peggio...
oltre agli "upgrade" citati da ZioTitta mi permetto di sottolineare 2 aspetti estetici a mio avviso non azzeccati:
- i profili in plastica opaca attorno alle plastiche della carenatura che appesantiscono non poco la fiancata
- la scelta dei colori IMHO demenziale: l'azzurrino è osceno, il grigio/verdone opaco tremendo, il bicolore giusto un tedesco può apprezzarlo, resta il grigio scuro

però il vero motivo per NON comprarla restano i 2 barattolini sul manubrio: la RT aveva dei comandi e un manubrio perfetti: niente barattoli, niente cavi volanti, ingranaggi, etc. adesso il manubrio sembra quello di una moto da cross...

un parere sulla VIctory: fa veramente c***re!
è inguardabile... ha una linea che non si spiega, pura appariscenza, nemmeno paragonabile, non dico alla RT, ma alle HD e alla GW...
sauternes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi