Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-11-2009, 20:09   #21
OTTORENATO
Mukkista doc

ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna Visualizza il messaggio
Io non so se sei un tester o che....certo è che un tester dalle moto tira fuori pregi e difetti. Tu - a senso unico ed è un po che leggo i tuoi post - getti merda solo su una sola marca o due.

Cmq la mia è impressione, personalissima e limitatissima, ci mancherebbe, io non so certo andare in moto come te. Però non mi viene molto da prenderti sul serio. O magari il tuo è un "genere letterario" che io non comprendo....Tutto qui. Scusa la sincerità.
Hai ragione(non sono tanto bravo nel scrivere,mi riesce meglio andare su due ruote) ma se loro mi dicono vai a provare questa e dimmi la tua opinione ..io ci vado perche mi piace un sacco..le moto sono la mia passione numero 1 ci vado da quando avevo 5 anni prima la moto della bici,pensa te le cose mi escono d'istinto .cosa vuoi che ti dica sono fatto cosi ..spiego semplicemente dove ci potrebbe essere un problema, che magari in un altro modello o marca non si presenta ,poi facendo presente il problema anche a chi di dovere se ne sbattono altamente i c@@ioni ed allora mi incazzo ancora di più.perche non mi sembra giusto far spendere dei soldi guadagnati con molta fatica ..per poi eventualmente fare il collaudatore il povero acquirente finale ..con mille peripezie varie avanti ed indietro per le concessionarie.

Ci sono anche moto che ho fatto oltre 50000km in un'anno senza il ben minimo problema.(non BMW).

Ciao a presto cosi te lo spiego di persona vedrai che capirai subito tante cose.
OTTORENATO non è in linea   Rispondi quotando