![]() |
Così si usa una Stelvio!
http://www.youtube.com/watch?v=Yahfx...layer_embedded
:lol: La prossima settimana in onda "Così si usa una Granpasso!" |
ci han del manec
|
in attesa di "come si usa un GranPasso", vedere il video è stata una bella sensazione....
|
adesso non è che se hai una stelvio fai quelle robe e che ahimè son quei piloti li che fanno ste cose con qualsiasi cosa sotto il c..o Sono io che son capace di derapare solo a piedi
|
azzz..........
|
Bellissimi i commenti:
Quote:
Quote:
|
il prossimo si chiamerà:"ecco come si guida una lambretta pato"...
|
il commento di arcinotti è il mio eh eh eh me l'ero dimenticato ma rimane validissimo visto che la Stelvio si guida che è un piacere anche senza fare quei numeri da circo lì ;)
|
più bello quello del maiale con il GS
|
:lol: Dopo averla usata cosi per 3 ore mi si e spaccato il motore...:(.
|
filmato un po' datato...
Ottorenato..ma a te si rompono sempre le guzzi??..ti ricordo anche su un altro sito...:smilebox: |
Quote:
|
Io derapo con la bici: va bene uguale???
Magari riuscissi a far quelle cose in moto.... |
si guida uguale uguale al gs...............
|
Quote:
|
Sinceramente ho ben altro da fare con la moto, inoltre non penso che siano "extraterrestri motorizzati".
Un bel vedere. |
Quote:
Non sono mie le moto che uso ..le ho solo in prova cosi le testo per bene .. |
MA PER FAVORE................quelle 2 moto dopo quella prova sono state rottamate :lol:
inoltre il video è stato montato in post produzione con enormi difficoltà perchè durante la prova sono state fatte diverse riparzioni e le parti aggiunte delle scocche spaccate erano talmente evidenti vicino a quelle già montate che sono state rielaborate :lol: |
8renato
scusa se te lo dico, forse di persona sarai diverso e sicuramente simpaticissimo, ma qui sul forum per me sei un gran sborone...saluti |
[QUOTE=paolo chiaraluna;4223427]8renato
scusa se te lo dico, forse di persona sarai diverso e sicuramente simpaticissimo, ma qui sul forum per me sei un gran sborone...saluti[/QUOTE Scusa ma perche..? |
Io non so se sei un tester o che....certo è che un tester dalle moto tira fuori pregi e difetti. Tu - a senso unico ed è un po che leggo i tuoi post - getti merda solo su una sola marca o due.
Vedi il post sulla Norge, ad esempio, ma non è il solo, come ti facevano notare sopra. Non credo che tu sia l'unico a saper andare in moto qui, ma credo che tu sia il solo a "sfasciarle" o quasi per provarle. Da come dici almeno. Ovviamente alcune...e sempre quelle. Cmq la mia è impressione, personalissima e limitatissima, ci mancherebbe, io non so certo andare in moto come te. Però non mi viene molto da prenderti sul serio. O magari il tuo è un "genere letterario" che io non comprendo....Tutto qui. Scusa la sincerità. |
Quote:
Ci sono anche moto che ho fatto oltre 50000km in un'anno senza il ben minimo problema.(non BMW). :)Ciao a presto cosi te lo spiego di persona vedrai che capirai subito tante cose. |
questi nel video mi sembrano molto più bravi di quello col gs..
|
Quote:
ciao a te ;) |
Quote:
ne venderanno zero... costano troppo... i piloti sono ex criminali nazisti... e altre ciance...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |