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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-11-2009, 09:40
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
				ubicazione: Pescara 
				
				
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				Durata ammortizzatori con ESA e senza...
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Una domanda rivolta a tutti: 
quanto durano, secondo la vostra esperienza, MEDIAMENTE, una coppia di ammortizzatori con ESA o senza? 
P.S. naturalmente non si parla di ammortizzatori rotti prematuramente...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 09:50
			
			
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			#2
			
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			 l'uomo più buono di tutto il forum 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
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			vanno a male le tenute, i parapolvere e in conseguenza l'olio si degrada, le boccole di scorrimento si consumano, gli steli si rigano, le sedi delle boccole dentro i foderi prendono gioco etc.etc.... 
 
la "durata" dell'ammortizzatore dipende dalla qualita' costruttiva (e dall'uso piu' o meno esasperato, ovvio), non dalla tecnologia che lo regola. 
 
per esempio la causa della tipica "esplosione" dello showa anteriore di serie (di scarsa qualita' costruttiva) e' il cedimento della tenuta gas (azoto)-olio (ammortizzatore tipo de carbon) che scorre lungo la superficie interna del fodero dell'ammortizzatore, superficie che non essendo lavorata dopo la estrusione del tubo e' rugosa e abrasiva.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di cidi;  05-11-2009 a 09:53
					
					
				
			
		
		
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			05-11-2009, 10:48
			
			
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			#3
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Sep 2006 
				ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita. 
				
				
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					Originariamente inviata da  cidi
					 
				 
				vanno a male le tenute, i parapolvere e in conseguenza l'olio si degrada, le boccole di scorrimento si consumano, gli steli si rigano, le sedi delle boccole dentro i foderi prendono gioco etc.etc.... 
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  cidi
					 
				 
				per esempio la causa della tipica "esplosione" dello showa anteriore di serie (di scarsa qualita' costruttiva)... 
			
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 Messa così, è un invito al suicidio.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200R nera e filetto bianco  
 
Senza musica la vita sarebbe un errore. 
F.Nietzsche
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 15:10
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
				ubicazione: Pescara 
				
				
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			...parlo degli ammortizzatori BMW e vorrei sapere i km percoprsi o percorribili, beninteso approssimativi...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
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			05-11-2009, 15:20
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Il coraggio di .... 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2004 
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			io credo che gli ammortizzatori hanno un'usura NON calcolabile con medie statisitche e quan'altro  
perchè come le gomme e i freni anche gli ammortizzatori sono soggetti a troppe variabili che sono dovute dal tipo di guida e dal tipo di fondo stradale 
 
e poi a te mary che ti frega    sapere che usura hanno ....intanto conoscendoti sei di quelli che se BMW ti dice di revisionare gli ammortizzatori a 40000 ...tu a 20000 li fai già ...... ahahahahahahah
 
scherzo nè
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-11-2009, 15:24
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			I miei WP ESA originali hanno il chilometraggio in firma e vanno ancora piuttosto bene.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 15:28
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 l'uomo più buono di tutto il forum 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
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			20-30mila a prescindere dal nome stampato sopra, se fatti in serie. 
di piu' (forse) se curati artigianalmente. 
 
ma si degradano progressivamente e ci si abitua, quindi uno puo' pure tenerseli per centinaia di migliaia di km, se ne e' soddisfatto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 15:30
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
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			Di sicuro sono degradati rispetto al nuovo, però copiano ancora piuttosto bene le asperità, frenano bene le masse sospese e non creano la minima oscillazione ad alta velocità. 
Gli Showa che ho avuto sulle precedenti GT e RT non erano altrettanto efficaci già a chilometraggi un po' inferiori.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Claudio Angeletti 
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			05-11-2009, 15:33
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			OK, grazie, già sono risposte illuminanti; chiaramente non si può fare una media, ma un'idea si può avere.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
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			05-11-2009, 16:50
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2004 
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			Quelli di serie (senza ESA) montati sulla mia ST intorno ai 15.000 erano da buttare, nel senso che lo smorzamento anche a vite tutta chiusa era nullo e causava oscillazioni nei cambi di direzione e rimbalzi vari sullo sconnesso. Sono stato praticamente costretto a montare aftermarket. 
 
Con l'RT in precedenza avevo ammortizzatori con ESA, l'anteriore incominciava a dare segni di cedimento dopo 50.000 km, il posteriore lavorava ancora bene a 30.000 (il primo post l'ho cambiato in garanzia a 20.000 per problemi legati all'elettronica, come idraulica era ancora abbastanza decente).
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo 
Don't feed the trolls
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 17:10
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 3.032
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Per i prodotti aftermarket di qualità, tipo Ohlins, Bitubo...ecc..ecc.., viene consigliata la revisione in caso di "normaly street use" ogni 30.000 Km. 
Và da sè che in presenza di una qualità costruttiva inferiore,  
sarebbe meglio effettuare la revisione ben prima dei 30.000 Km.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 17:18
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Aug 2006 
				ubicazione: Milano/Livorno 
				
				
					Messaggi: 355
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Gli ammortizzatori con ESA, essendo WP, dovrebbero durare un po' di più dei non ESA. 
Il quanto è difficile stabilirlo, dipende dall'uso e dalla sesibilità di chi ci sta sopra.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1200R Sport Azzurra 
Ho provato a superare me stesso, ma c'era la linea continua
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 17:23
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2008 
				ubicazione: L'Aquila 
				
				
					Messaggi: 415
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			io ora sono tranquillo da quando Wilbersd ha fatto quelli per l'ESA.... 
http://www.wilbers.de/
detti WESA
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS (ABS; ASC; ESA) '09.....VENDUTA senza annuncio! In attesa di decidere la prossima.
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 17:33
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Compagno di merende 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 8.678
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Lo Showa posteriore del GS1200 è durato 20.000 km 
 
Non si è rotto, semplicemente non frenava più il ritorno in modo costante e dovevo regolare in continuazione, tipo segnale di olio 'andato'. 
 
Poi li cambiati entrambi quindi per l'anteriore non so...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alla ricerca del Sacro Graal
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 18:43
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2002 
				ubicazione: Varese 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mary
					 
				 
				OK, grazie, già sono risposte illuminanti; chiaramente non si può fare una media, ma un'idea si può avere. 
			
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 A me 30.000 senza ESA, se metti gli Ohlins o altro sentirai che differenza, l'esa sarà comodo, ma a me non convince.     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1250 GS ADV
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 18:51
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Aug 2007 
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					Messaggi: 403
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			sul k1200s (esordio dell'esa), gli ammo erano wp, ora sul gs mi pare siano showa. Domanda: qualcuno sa se sono del tipo sigillato come erano gli showa dei gs fino all'avvento dell'esa o possono essere revisionati?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				meglio tacere e dare l'impressione di essere un idiota che parlare e togliere ogni dubbio
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 18:56
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2008 
				ubicazione: orzinuovi 
				
				
					Messaggi: 13.516
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				R1200GS 2008  
R1200GS ADV 2010 
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						Ultima modifica di lucar;  05-11-2009 a 19:17
					
					
				
			
		
		
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			05-11-2009, 19:47
			
			
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			#18
			
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					Originariamente inviata da  cidi
					 
				 
				 
per esempio la causa della tipica "esplosione" dello showa anteriore di serie ( 
			
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 Anteriore dici? a Luigino, GSessista del mio gruppo (non scrive qui)  sono "esplosi" i posteriori: prima sul 1150 e poi sul 1200.    boh....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw S1000 RR 
Triumph Speed Triple R 
Moto Guzzi California 1100
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 21:29
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mai come in queste discussioni I dati possono essere contrastanti. 
Sull'RT 1100 li ho cambiati a 110.000 km e fino a 100.000 andavano che era una bellezza.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1250RT - 125.000 km
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 21:32
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  mambo
					 
				 
				Per i prodotti aftermarket di qualità, tipo Ohlins, Bitubo...ecc..ecc.., viene consigliata la revisione in caso di "normaly street use" ogni 30.000 Km. 
			
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 Io so di 20.000 Km........
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 21:48
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				__________________ 
				GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 22:46
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
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			Certo 30.000 km...mi sembra veramente poco...o, per lo meno, molto impegnativo sia a livello economico che di perdita di tempo, considerando che li faccio in 1 anno o poco più, se cammino poco...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			05-11-2009, 23:15
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  mary
					 
				 
				Certo 30.000 km...mi sembra veramente poco...o, per lo meno, molto impegnativo sia a livello economico che di perdita di tempo, considerando che li faccio in 1 anno o poco più, se cammino poco... 
			
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 sembra poco pure a me.non ne faccio 30.000 in un anno.in due anni si.però normalmente gli ammo li ho sempre tirati sui 50.000.poi iniziavano gli ondeggiamenti.(parlo di altre moto)...sulla kappona sono a circa 30.000 km ma tutto ok...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-11-2009, 23:16
			
			
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			#24
			
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			 SUINUX MAXIMUX 
			
			
			
				
			
			
				 
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			secondo me usati allo stesso modo sulla stessa moto durano piu o meno uguali
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				...Ager
			 
		
		
		
		
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			06-11-2009, 09:21
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  il franz
					 
				 
				Mai come in queste discussioni I dati possono essere contrastanti. 
Sull'RT 1100 li ho cambiati a 110.000 km e fino a 100.000 andavano che era una bellezza. 
			
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 Permettimi di dubitare...   , senza offesa...  
Diciamo che andavi in moto lo stesso...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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