Quote:
Originariamente inviata da andreawake
Esteticamente in primis
|
per me la hp2 enduro ha qualche soluzioncina esteticamente gradevole....ma per la maggiorparte dell'insieme non si guarda.
Sul fatto che sia inutile ti do ragione, come del resto per certi versi l'hyper che ho in garage, ma almeno un suo gran perchè lo ha, e te ne accorgi quando sei nel misto, meglio se bello stretto. La hp2 enduro è particolarissima, ma in effetti grande off non lo fai, e se lo fai lo faresti tremilioni di volte meglio con qualsiasi 250 4 tempi da enduro. Se ci fai strade bianche beh, le fai con tante moto. Mulattiere lasciamo perdere.......mah.....sono ovviamente pareri personali.
Ah, a me la griso esteticamente garba un casino, la stelvio meno, ma di sicuro meglio mille volte, come già detto, di versys e via dicendo.