![]() |
"Che cazzata che ho fatto": l'avete mai pronunciato...
... dopo aver comprato una moto? Un mio amico l'ha detto dopo tre giorni di Stelvio.....:lol:
... e dire che i warning erano stati numerosissimi...... |
pensa che io l'ho detto dopo 10 km con il kgt.......ora dopo 8 mesi e 16000 km sono dell'idea contraria.......ho preso la moto migliore del mondo!
ci si deve anche abituare alla nuova moto.... |
stessa cosa a me....
comprato la mia favolosaplasticonags1200gialla... dopo 10 anni di supersportive... l'ho acquistata nuova senza mai provarla.... uscito dal conce mi veniva da piangere.... lunga...grande...alta....non andava un ca@@o.... ho cambiato idea già nel primo week end.... ora la adoro... e non la cambierei con niente al mondo... lampsss |
Quote:
Posto che non discuto l'estetica, la ciclistica non mi era sembrata poi così male rispetto alle concorrenti (confronto con Varadero e VStrom 1000). Le finiture effettivamente non eccellenti. Autonomia decisamente migliorabile. In conclusione: non mi sembra un bidone, anche se sicuramente non vale assolutamente il pieno prezzo di listino (ma qui nella mia zona godono tutte di abbondanti sconti). Certo che se il tuo amico scendeva da un Gixxer sicuramente necessita di un periodo di affiatamento. |
no... proveniva da uno sputer.... della serie: al peggio non c'è mai fine.... :)
|
Quote:
|
l'ho detto quando ho dato dentro la RT per prendere la k1200: mi sembrava di scendere da una mercedes ed infilarmi in un go-kart, che però andava come un missile.
fu la moto che tenni di più in assoluto (forse perchè non riuscivo a venderla!?!?) :-) lo dissi anche quando molti anni fa' feci "l'esperimento dell'enduro", ritirai il mio bel tenerè 600 nuovo, sulla varesina. Arrivato al palatrussardi....avevo già valutato una permuta...lo didi dentro dopo 4 mesi, ma non dirò mai per cosa, me ne vergogno troppo.... ;-) |
"che cazzata che ho fatto" l ho detto quando stamattina mi sono guardato allo specchio! X le moto che ho avuto sinceramente mai. X le morose che ho avuto qualche volta sì. Quando mi sono iscritto qua non l ho detto. Ecco
|
Si dopo aver preso l'R1,andava troppo forte !!!!!
|
dopo aver preso la K 690 SMC .... una bella moto da scemi e per di più con l'acceleratore elettronico che s'incantava........:mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
non e' che il parere di uno che scende da uno sputer e monta sulla stelvio sia degno di altissima considerazione, probabilmente avrebbe ritenuto sbagliate tutte le moto enduro e non solo la stelvio.
Io l'ho detto dopo un'ora che avevo preso il gs. Mi son tenuto il rospo un po', poi mi sono abituato, poi mi sono reso conto che aveva un sacco di doti gradite e i difetti sono via via minimizzati.Oggi ne son contento. |
Quote:
Non ci sono scuse. Che la Stelvio fosse un pacco è assolutamente palese, nulla di occulto :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Dpelago KTM 990 SMT |
e perchè, poi? cosa c'è che non gli garba? non ha il variatore?
|
Solo con Francesca, che in realtà era Francesco. Ma forse è da monty.
:lol: serio: solo per le scelte di lavoro...... |
Dopo 3 km sul GS1200 sono sceso per controllare se fosse tutto a posto :confused:
un catenaccio simile non l'avevo mai portato... :-o Ora però mi sono abituato :lol: |
Mah! mi dispiace dirlo perchè sono italiche, ma chi sceglie una guzzi che cosa si aspetta? Moto, a mio modo di vedere, brutte, banali, vetuste e con un motore sgradevole a vedersi ancor prima che a guidarsi.........
|
Quote:
|
La Guzzi Breva 850 che ho provato mi è piaciuta moltissimo di motore :D
Un po' meno di ciclistica però :confused: |
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
... insomma, la prima tentazione è stata, a detta sua, di portarla sul molo di fiumicino ed inabissarla, se non fosse stato che non si puo' gettare rottami in male (relata refero)....:lol: |
Quote:
minkia, figurati se vedi un boxer |
Quote:
lo sa che deve usare la frizione quando cambia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |