Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
Messaggi: 1.050
Ciao Lupo...forse hai ragione...la coppia "bassa" del GS era fenomenale..però in alto mura...ovvero sopra i 5-6k giri si appiattisce parecchio..il 990 invece urla da subito e fino al limitatore tira veramente tanto. Poi tieni presente che anche le gomme fanno molto. Il GS ha coperture stradali mentre il mio kappa con le scorpion alla frutta (150 VS i 160 al post del S)sicuramente mordevano molto meno l'asfalto...pensa se avevo le avon o le continental che ora si trovano anche nelle misure del kappone...brrrr.
__________________
La societÃ* spesso perdona il criminale ma non perdona mai i sognatori, conoscendo il prezzo di tutto e il valore di niente.
la coppia "bassa" del GS era fenomenale..però in alto mura...ovvero sopra i 5-6k giri si appiattisce parecchio..il 990 invece urla da subito e fino al limitatore tira veramente tanto.
Un consiglio: col GS vinci facile, ma se provi a fare lo stesso confronto tete-a-tete con una Stelvio, soprattutto se becchi una prima serie, allora sì che capisci cosa vuol dire "tirare veramente tanto" ...
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
Mah, veramente il 990 sui 400 m dovrebbe star sempre sotto i 12.00, anche ben sotto a seconda delle versioni, da rilevamenti di quei scarsoni di tester di in moto mentre la stelvio dovrebbe essere sui 12.20, sempre se non rompe prima dei 400 m