Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-11-2009, 13:50   #13
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Anche io ho provato la Griso lo scorso Luglio da Tecnomoto a Milano.
E' una moto che la si compra con il cuore.
A me, che sono un appassionato di meccanica, mi piaceva sentire i pistoni che facevano su e giù. Per non parlare di quando, fermo al semaforo (ma questo succede anche con le BMW) accelerando da fermo sentivi la moto che spingeva di lato.
Per il resto come tutte le moto bicilindriche di grossa cilindrata (per chi come me ama il genere) è uno spasso perchè ha tanta coppia in basso e la giusta dose di vibrazioni (anche se la griso pulsava).
L'avantreno era granitico ma nonostante ciò era relativamente impreciso. L'interasse lungo la rendeva leggermente poco agile ma nulla di che.
La reputo una moto seria per persone particolari...per il resto ci sono le giapponesi e qualche speed triple...

Ah, in terza ad un certo punto, mi pareva che mi si staccassero le braccia tanto tirava.
Raggiunto un tot di giri pareva si accendessero i post bruciatori.

Ciao

P.S.: Ho voluto ricordare la mia esperienza così: http://www.youtube.com/watch?v=pESfU9WrAK4

Ultima modifica di chuckbird; 02-11-2009 a 13:55
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando