Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-10-2009, 18:56   #76
NICK-IT1
Pivello Mukkista

L'avatar di NICK-IT1

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack! Visualizza il messaggio
Stai parlando di me?

Augurissimi alla bambina, direi che di ceri ne devi accendere parecchi!

cmq da qualche mese l'etilometro è obbligatorio x tutti e due i coinvolti, lo hanno fatto anche a me mentre ero al pronto soccorso.
E' vero anche nel caso di mio figlio fecero subito al guidatore dell'auto alcol test, ed in ospedale a mio figlio test x droga e alcol....

Pubblicità

Vecchio 29-10-2009, 19:12   #77
luigi.pink
Mukkista

ubicazione: 90% Mosca 10% Udine
predefinito

sicuramente ringraziare la sorte.....un grande cero di ringraziamento....e aspettare che la figlia si rimetta!

Un amichevole abbraccio

BMW R 1200 GS Alpine White SPECIAL CUSTOM
luigi.pink non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2009, 23:16   #78
ettore61
Mukkista doc

L'avatar di ettore61

ubicazione: brianza comasca
predefinito

nix antidroga o test per l'alcol, una bella badilata in faccia, vedi come si ricorda la prossima volta.
GS1200lC GS1250LC
ettore61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2009, 23:25   #79
antonio f
Pivello Mukkista

ubicazione: Melito Porto Salvo (RC)
predefinito

Ciao, e auguroni di pronta guarigione per la tua bambolina , e un grosso vaffa....,allo stronzo del furgone
Vecchio 29-10-2009, 23:45   #80
OIBAF
BiKiAPPONE doc

L'avatar di OIBAF

ubicazione: Giarre-Riposto
predefinito

dopo aver perso recentemente un mio carissimo amico per distrazioni altrui, vedere queste immagini, oltre a farmi rabbrividire, mi fanno incazzare come una bestia. Un anno fa litigai con un mio zio, ultraottantenne e limitato nei movimenti, che voleva a tutti i costi sostenere la visita alla commissione medica. Giorno 20 passo il giorno più brutto della mia vita. Vorrei prendere una mazza e spaccare i parabrezza delle auto che mi tagliano la strada, vorrei prendere a pedate chi mi supera radente senza casco e senza prudenza, vorrei stracciare la patente a chi non è in condizioni psico-fisiche ottimali. Stiamo attraversando una regressione automobilistica paurosa, guidiamo sempre peggio e sempre più nervosamente. Sto male e non so con chi prendermela...
OIBAF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2009, 00:01   #81
Geo650
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OIBAF Visualizza il messaggio
dopo aver perso recentemente un mio carissimo amico per distrazioni altrui, vedere queste immagini, oltre a farmi rabbrividire, mi fanno incazzare come una bestia. Un anno fa litigai con un mio zio, ultraottantenne e limitato nei movimenti, che voleva a tutti i costi sostenere la visita alla commissione medica. Giorno 20 passo il giorno più brutto della mia vita. Vorrei prendere una mazza e spaccare i parabrezza delle auto che mi tagliano la strada, vorrei prendere a pedate chi mi supera radente senza casco e senza prudenza, vorrei stracciare la patente a chi non è in condizioni psico-fisiche ottimali. Stiamo attraversando una regressione automobilistica paurosa, guidiamo sempre peggio e sempre più nervosamente. Sto male e non so con chi prendermela...
Ogni volta che vado in moto davanti ad uno stop valuto l'età di chi sta per uscire da quello stop!! Me ne è uscito uno, ero fortunatamente in auto, ho dovuto chiamare la Polizia per avere ragione xkè oltretutto sono de cozzo... de testa. Quando ho letto l'epitaffio devo essere sincera, ero sollevata... Tanto da quello stop lui era convinto di uscire con diritto di passo in buona fede ogni volta.... Senza cattiveria, solo anzianità
  Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2009, 00:08   #82
mr-bongo
Mukkista doc

L'avatar di mr-bongo

ubicazione: Buttigliera Alta (Valle di Susa, TO)
predefinito

Felice che tua figlia se la sia cavata con relativamente poco danno ...
Vecchio 30-10-2009, 03:28   #83
ILMAGO
Mukkista doc

ubicazione: TURIN
predefinito

Augurissimi di pronta e totale guarigione!!!
Per quanto riguarda traffico e rotonde che dire... in giro ormai ci sono veramente troppi ignoranti prepotenti arroganti... di ogni età e genere... ma è purtroppo una tendenza che vedo difficilmente eliminabile... un giorno ero fermo a un semaforo rosso (in un grande corso, non una stradina sperduta...) da dietro uno si è messo a suonare perchè non passavo (col rosso pieno...) alchè gli faccio segno con educazione che il semaforo era rosso e questo ha cominciato a sbraitare, viene verde e lo lascio passare e poi lo affianco per chiedere che problema aveva e dopo avermi pesantemente insultato mi ha dato della "femminuccia", perchè i veri uomini passano col rosso... non per discriminazione, ma per completezza di racconto, vi dico che il soggetto era un signore sui 60 con pesante accento meridionale... probabilmente fosse stato più giovane non so se lo avrei lasciato andare...
Cordialissimi saluti...
Vecchio 30-10-2009, 12:43   #84
Franz64
Mukkista doc

L'avatar di Franz64

ubicazione: Canavese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scuba3 Visualizza il messaggio
In questi giorni devo accendere molti ceri a qualche santo!!!
e direi proprio che sia il caso ...altro che motorino , un Hummer ci vuole per girare in città , e di quelli blindati
Cerea a W

Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Franz64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2009, 13:08   #85
granchio
Mukkista

ubicazione: Terracina
predefinito

Il tuo camionista, come molti, a quell'ora del mattino non aveva ancora il cervello del tutto "on".
A parte i ceri che, doverosamente, ti toccherà accendere per evidente grazia ricevuta, ti rammento che, nella nostra bella Italia, la giustizia è talmente intasata da essere praticamente paralizzata e,come rimedio non ufficiale, le "piccole cose" vengono regolarmente trascurate.
E'certo che, per le lesioni procurate a tua figlia, l'incosciente non si farà neppure un giorno di galera ma, con l'aria che tira nei tribunali, la vera sanzione consiste nella somma, tutt'altro che leggera, che dovrà pagare al suo avvocato.
Sporgi querela, almeno lo farai soffrire nel suo punto più sensibile, cioè il portafogli.
Forse, la prossima volta, in difetto di coscienza, sarà il portafogli a rammentargli di prestare più attenzione.