Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Siamo nelle mani dei pazzi!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=244623)

scuba3 28-10-2009 08:58

Siamo nelle mani dei pazzi!!!

Ecco cosa è successo a mia figlia l'altro ieri mattina mentra andava con lo sputerino alla fermata del pulman..... un pazzo con un mezzo pesantuccio esce da una via e si immette in un rondò senza fermarsi ad una velocità elevata prendendo mia figlia in pieno che stava percorrendo lo stesso rondò. Pensate che dal punto dell'impatto a quando il mezzo si è fermato ha percorso oltre 5 metri trascinandosi sotto il motorino. Dice che non l'ha vista :mad::mad::mad::mad:

http://www.allfreeportal.com/imghost...56871light.jpg
http://www.allfreeportal.com/imghost...76072light.jpg

Forse il Signore l'ha vista in tempo ed ha voluto salvare una diciottenne. Se l'è cavata con una frattura scomposta della caviglia (già operata ed ingessata) un grosso bernoccolo (con l'impatto si è staccato il casco. Lei sostiene che l'aveva agganciato io nutro forti dubbi, l'unica cosa che ho notato che la fibbia si è allargata fino al massimo. Cmq molto meglio gli attacchi a doppi anelli), molte escoriazioni ed ammaccature (ha volato per 6/7 metri) e tanta tanta paura. Forse lo zaino con i libri l'ha aiutata nella caduta.

In questi giorni devo accendere molti ceri a qualche santo!!!

samnov 28-10-2009 09:06

urca che botta,in bocca al lupo per tua figlia.siamo circondati da stronzi rincoglioniti.

bikelink 28-10-2009 09:10

vacca miseria!!! meno male che ha poco la tua figliola..questo conta.
test antidroga ogni anno x chi vuole guidare... se non si danno na regolata... troppa gente davvero assente alla guida.

NICK-IT1 28-10-2009 09:30

Cavolo! Auguri, è successo anche a mio figlio, San Casco Integrale lo ha salvato.....

FOX 28-10-2009 09:30

cacchio! mi spiace
posso chiederti dove è successo di preciso?

Il Maiale 28-10-2009 09:32

PORCA TROIA!!!

Zio pork in Italia le rotonde sono delle scican...roba da matti!!!

scuba3 28-10-2009 09:33

E' successo il 26 mattina alle 07,10 a Fiorano al Serio (BG). Non mi riusta abbiano fatto etilometro o drug test all'autista che comunque è apparso lucido. Poi voglio sperare che uno non esce di casa per andare a lavorare alle 7 del mattino già fatto o bevuto!!!
Grazie per gli auguri alla ragazza.

Logistich 28-10-2009 09:36

Che botta!!!!:mad:
Per fortuna niente di grave :cool:

...una domanda ..sei riuscito a prendere a calci in cu@o quel idiota?

Spitfire 28-10-2009 09:36

la misera...fortuna che (da come dici) non si è fatta molto male...visto come è ridotto lo scooter...

Merlino 28-10-2009 09:37

Se ha dichiarato di non averla vista, deve scattare l'immediata revisione della patente, per mancanza di requisiti psicofisici, mi auguro che gli Operatori intervenuti, non abbiano bisogno di questo suggerimento.

Metti subito tutto in mano ad un avvocato, Querela per lesioni personali accidentali, e quantificare ogni cents, di danni materiali fisici e morali.

IL_BRUNK 28-10-2009 09:38

urca......stai vicino alla figliola scuba, le è andata davvero bene......almeno ogni tanto un colpo di fortuna!!!

un augurio di pronta guarigione

augu 28-10-2009 09:39

Vedendo le immagini.... Puoi accendere una scatola "confezione famiglia" di ceri :!::!::!:

rici 28-10-2009 09:48

foto impressionanti...
per fortuna non si è fatta tanto male...
tanti auguri...
immagino la paura...

Freebird 28-10-2009 09:48

allucinante!!!!:rolleyes::rolleyes:

felicissimo che tua figlia stia "bene" e concordo che in giro viaggiano sempre più dei killer !!.

Qualche mese fa un motociclista è stato tamponato da una figliola che, scendondo dalla macchina, ha esordito con un :
"non è stata mica colpa mia, non ti ho visto!":rolleyes:

oedem 28-10-2009 09:49

scuba, un grosso in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione a tua figlia

cmq le rotonde da noi sono inaudite: piccole e la gente non capisce a chi dare la precedenza tanto da prenderle a tutta velocità. in francia invece sono immense

Fedefer 28-10-2009 09:50

Minkia che botta!! Vedendo le foto si può proprio dire che sia andata alla grande alla tua figliola:!:!! Certo che una disattenzione come fattore umano ci può stare, però, se una disattenzione ti può togliere la vita......:mad::mad:
Tantissimi auguri a tua figlia::thumbup:

un ex tk 28-10-2009 09:52

auguri per la figlia....come dico sempre alla mia, non ti devi preoccupare solo di quello che devi fare te, preoccupati di quello che fanno gli altri...se non fai così....

In questo caso non serviva a nulla, è sempre peggio....

centaurobm 28-10-2009 09:53

....auguri di pronta guarigione alla figliola scuba.....

....ho visto le foto prima di leggere e mi son spaventato veramente!

"Paolone" 28-10-2009 09:58

Auguroni a tua figlia.
Qualcuno ha veramente guardato giù!

bafomax 28-10-2009 10:01

Tanti auguroni per tua figlia, vedendo le foto si poteva pensare molto peggio.
Mi raccomando...nessuna pietà per lo str@@@o!

PIERO S 28-10-2009 10:04

mi accodo agli auguri di una pronta guarigione!!!

a sentire queste cose mi vengono i brividi!

ilmezza 28-10-2009 10:07

Cazzo che botta!!!

Faccio anche io gli auguri di pronta guarigione!!!

Wotan 28-10-2009 10:12

"Non l'ho vista". Ma vaffanculo, brutto stronzo.

Cow Boy 28-10-2009 10:18

:rolleyes:

non ho parole...

solo il sollievo per sapere che tua figlia è comunque in salute...

DavAdv 28-10-2009 10:21

Quote:

Originariamente inviata da samnov (Messaggio 4182324)
...siamo circondati da stronzi rincoglioniti.

Questa è la prima cosa da imparare quando si comuncia a girare per le strade !!!

Mi associo agli auguri di pronta guarigione..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04.