Quote:
Originariamente inviata da desden
Caro Mototour, l'elettronica via via sempre più presente nei moderni motori crea spesso problemi. Leggo che anche la tua 9 e /12 non è stata esentata...quindi c'è poco da far sarcasmo.
Apprezzo il tuo difendere la Morini, ma non ti preoccupa il fatto che sia in liquidazione?
Se le cose dovessero andar realmente male hai voglia a trovare ricambi e officine autorizzate
|
Si fa ironia, non sarcasmo e chi mi conosce sa quanto abbia uno spiccato senso dell'umorismo da una parte e amore per la Bmw dall'altra.
Leggo che sei di recente acquisizione e allora forse non sai che ho avuto Bmw per sette anni e mezzo di goduria e che magari tra poco potrei ritornare all'elica, mai dire mai.
Per quanto riguarda la liquidazione non m'importa, ho ordinato i cerchi nuovi e sono arrivati in pochi giorni così come la leva del freno che mi si era spezzata nella caduta di pochi giorni fa.
Ho messo gli occhi sulla Granpasso versione 2010 e l'ultima cosa che mi preoccupa è il fatto che la Morini possa chiudere o meno, se una moto mi piace non mi curo di queste cose come della sua rivendibilità o meno, sono criteri che uso per l'auto non per un mezzo di pura passione come ritengo sia la moto.
Ognuno ha i suoi gusti.....
La mia ironia era nel fatto che i guasti della Morini non mi hanno comunque mai lasciato a piedi, cosa che invece è successa a tanti qui dentro, EWS docet.