Ho cambiato le gomme pensando che fosse colpa loro ma non ho risolto il problema. Se fosse come per Romargi solo un problema visivo non me ne fregherebbe molto ma a 120, la velocità che utilizzi spesso per lunghi viaggi, dopo un pò diventa fastidioso. Avevo la mia vecchia standard del 2005 con i cerchi in lega che sembrava andasse sui binari....
In realtà ho preso l'adv perchè è più alta, perchè ha molta autonomia (avevo pensato di sostituire il serbatoio e tutto il resto alla gs precedente ma avrei speso un mucchio di soldi) quindi se non riesco a risolvere prendo un paio di cerchi il lega gli monto due gomme e, per lo meno prima dei viaggi lunghi, faccio il cambio.
Adesso, dopo che il conce ha effettuato le misure e dopo avermi comunicato che rientra nelle tolleranze, ho lasciato ancora la moto lamentando la vibrazione. Possono pure dire che se la ruosta oscilla di 2 mm è normale ma non possono dirmi che a 120 se vibra è normale. Aspetto la verifica dell'ispettore.
La bmw Italia, informata sui fatti aspetta la risposta del concessionario, mi ha detto di farmela dare per iscritto e in caso fosse ancora negativa di inviarla a loro...... non so se fanno finta di tutelare il cliente o possano intervenire.
__________________
r1300gs adventure trophy
|