|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-10-2009, 22:39
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: firenze
|
|
|
|
25-10-2009, 23:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MOCONESI (GE)
|
|
|
25-10-2009, 23:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camerata Picena (AN)
|
sono molto contento
|
|
25-10-2009, 23:54
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da AristoK@z
|
Allo 0,50 c'è uno dei più bei sorpassi di sempre
Oltre al grandissimo pilota, al genio, si vede una creatività assoluta
Io amo questo essere mitico, mezzo uomo e mezzo moto
Grazie di esistere, grande amico Valentino
e comunque...
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!
|
26-10-2009, 08:03
|
|
Mukkista
ubicazione: Nova Milanese
|
|
26-10-2009, 08:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Ha vinto 2 mondiali ( Honda ) quando la Honda correva con 5 cilindri e gli altri con 4 ...oppure neghi anche questo ??  
|
L'anno dopo ne aveva " solo 4 " eppure .......do you remember ?
|
26-10-2009, 09:22
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: AT
|
Tre considerazioni:
-Stoner pur restando fermo tre gare ha raccolto 220 punti, va forte il ragazzo e non cade più come in passato;
-Lorenzo come sempre ha dimostrato grandi capacità dato che è partito ultimo ed è arrivato quarto;
-Rossi vince ma non vince più 11 gare a stagione.
Ultima modifica di avant; 26-10-2009 a 09:32
|
|
|
26-10-2009, 09:58
|
|
Compagno di merende
|
Non so dire se sia per le attuali MotoGP o altro ma i fatti sono che Lorenzo, Stoner, Pedrosa, Dovizioso sono piloti veloci e difatti vincono le gare.
Vincere la gara quando le cose vanno bene è cosa possibile, loro lo fanno.
Vincere quando le condizioni sono avverse, quando si è sotto pressione, prodigarsi 6 giorni a settimana per essere al 100% alla domenica loro NON LO FANNO, oppure lo fanno peggio di Valentino.
La differenza è solo questa
Ora sento dire che loro sono giustificati perché sono giovani!!!!!
AHAHAHAHAH
Quelli di prima erano giustificati perché anziani (Biaggi, Gibernau, Capirossi) e che la verità sarebbe emersa con l'arrivo dei giovani!!!
Ultima considerazione: Rossi cade poco.
Per un campione è fondamentale, perché meno si cade e meno tempo si passa in infermeria
|
26-10-2009, 11:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
V. Rossi come Maradona
E' il più forte ... ma uno si chiede: come mai è idolatrato - con effetto spesso obnubilante - come lo fu solo Maradona a Napoli?
Ecco l'autorevole risposta:
http://www.pressdisplay.com/pressdisplay/it/viewer.aspx
|
26-10-2009, 13:07
|
|
Compagno di merende
|
Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
|
ahahahahah
MI spiace per te, veramente
|
26-10-2009, 14:19
|
|
Mukkista doc
|
E' innegabile: i tifosi di V. Rossi sono poliglotti.
Le ovvietà le dicono in inglese
Riportiamo ll titolo dell'articolo scritto dal massimo critico TV italiano sul primo quotidiano d'Italia, pag. 43:
Fuoriclasse e attore. Dietro i messincena, i messaggi per i rivali La maschera del commediante
nasconde una vena crudele
Comunicatore: un cartellone ormai ricco quanto il suo incredibile palmarès di campione: così Rossi, in carriera, non le ha mai mandate a dire..
Chissà cosa c'è da eccepire ... Boh ... Forse tratta in parte i motivi per i quali a qualcuno V. Rossi non è simpatico.
|
26-10-2009, 14:30
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: PARMA
|
|
26-10-2009, 14:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Ma Lady Diana e' stata uccisa dagli Alieni o dai servizi segreti su istruzioni del principe Carlo?
|
|
|
26-10-2009, 14:43
|
|
Mukkista doc
|
Devo confessare che il solo sentire ripetute le frasi geniali del Noto Commentatore televisivo ... quasi mi provoca l'orticaria.
Per il resto, bravo V. Rossi. Sperando che non passi alla Ducati ..
|
26-10-2009, 20:25
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
Sperando che non passi alla Ducati ..
|
Ecco un'affermazione da vero sportivo motociclistico
|
|
|
26-10-2009, 20:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Rossi è un patrimonio dello sport italiano, un campione di quelli che nascono una volta ogni 30 anni (Nuvolari... Agostini... ecc...), è qualcosa che quando appenderà il casco al chiodo saranno in tanti a rimpiangere.
Insomma, Rossi è un bene da tutelare!!!
Proprio per questo motivo è meglio che NON vada mai in Ducati... cosa diremmo, dopo averlo visto ridimensionato, a parità di moto, dal Kanguro?
|
26-10-2009, 20:38
|
|
Mukkista
ubicazione: Nova Milanese
|
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Proprio per questo motivo è meglio che NON vada mai in Ducati... cosa diremmo, dopo averlo visto ridimensionato, a parità di moto, dal Kanguro? 
|
quindi tu metti Rossi sullo stesso piano di Capirossi, Melandri, Gibernau e Hayden?
|
26-10-2009, 20:43
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Rossi è un patrimonio dello sport italiano, un campione di quelli che nascono una volta ogni 30 anni (Nuvolari... Agostini... ecc...), è qualcosa che quando appenderà il casco al chiodo saranno in tanti a rimpiangere.
Insomma, Rossi è un bene da tutelare!!!

|
Come non quotare questo intervento, denso di storia e di cultura?
|
26-10-2009, 21:01
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Flavio56
quindi tu metti Rossi sullo stesso piano di Capirossi, Melandri, Gibernau e Hayden?
|
No, per carità, sono certo che farebbe una figura migliore di loro... in fin dei conti ha dimostrato di sapersi adattare meglio di chiunque altro ai mezzi e alle situazioni più disparate...
Ma una vocina mi dice che dal KanguroMannaro prenderebbe paga anche lui, considerando la rapidità sorprendente e la disinvoltura con cui Stoner riesce a spremere il possibile e l'impossibile dalla Desmo16. Io una roba del genere non l'ho mai vista: quello si alza la mattina, si beve il lattuccio, fa un paio di giri e frantuma record, quando gli altri sono ancora lì che pensano e ponderano e calcolano e provano e settano e ottano e novano...
|
26-10-2009, 21:31
|
|
Guest
|
Quote:
quello si alza la mattina, si beve il lattuccio, fa un paio di giri e frantuma record, quando gli altri sono ancora lì che pensano e ponderano e calcolano e provano e settano e ottano e novano... 
|
Mi sembra che nelle qualifiche dell'ultimo gp non sia andata proprio così
Mi sa tanto invece che per diventare come Rossi, ne debba bere ancora tanto di lattuccio il piccolo Casey, soprattutto di quello ricco di colostro, che lo aiuterà senz'altro a crescere e digerire meglio
Sapete qual'è la paura fottuta che attanaglia Voi Ducatisti filo Stoneriani, che dite di essere sportivi? Quella che Rossi approdi in Ducati e che Vi smentisca un'altra volta!
Io, da sostenitore di Rossi, ma ancor prima da sportivo, spero tanto che Rossi possa approdare in Ducati
Comunque oggi siamo a 9, tutto il resto è...  , compreso l'altro thread sulle statistiche
Ultima modifica di WSTONER; 26-10-2009 a 21:37
|
|
|
27-10-2009, 08:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Se Rossi vincesse con Ducati tutti questi sportivi veri tiferebbero Lorenzo su Yamaha o Pedrosa su Honda a seconda di chi sia messo meglio in campionato. Sono Ducatisti come erano Biaggisti, Gibernauisti, Haydenisti e via dicendo. Ossia sono solo antiRossi, a tifare Ducati hanno aspettato che vincesse.
|
|
|
27-10-2009, 08:56
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da WLF
Sapete qual'è la paura fottuta che attanaglia Voi Ducatisti filo Stoneriani, che dite di essere sportivi? Quella che Rossi approdi in Ducati e che Vi smentisca un'altra volta! 
|
Mica vero.
Se Rossi approdasse in Ducati e lo vedessimo insieme a Stoner, io personalmente ne sarei felicissimo.
Prima di tutto perché si presenterebbe sul mondiale una squadra Ducati da favola, con i due migliori piloti (nonché campioni del mondo) disponibili attualmente in MotoGP.
E poi perché vi sarebbero altissime probabilità di vedere un campionato monopolizzato dalle rosse.
Avete presente la squadra McLaren con Lauda e Prost, e il campionato finito con MEZZO PUNTO di distacco fra i due?
Ecco, ho il sospetto che succederebbe esattamente questo.
E naturalmente il mezzo punto in più a fine campionato lo avrebbe il Kanguro...
Ultima modifica di wildweasel; 27-10-2009 a 12:10
|
|
|
27-10-2009, 09:32
|
|
Mukkista
ubicazione: San Clemente (RN)
|
Quote:
.......Mi sa tanto invece che per diventare come Rossi, ne debba bere ancora tanto di lattuccio il piccolo Casey, soprattutto di quello ricco di colostro, che lo aiuterà senz'altro a crescere e digerire meglio  .......
|
E soprattutto dalle te***ine della sua mogliettina, altrimenti se ne torna in crisi e salta altri 3 o 4 GP in attesa di poter reindossare il casco.  
Fra l'altro con quel marpione di Rossi in sqaudra i rischi potrebbero anche aumentare.  
Quote:
Originariamente inviata da Boro
.......Se Rossi vincesse con Ducati tutti questi sportivi veri tiferebbero Lorenzo su Yamaha o Pedrosa su Honda a seconda di chi sia messo meglio in campionato. Sono Ducatisti come erano Biaggisti, Gibernauisti, Haydenisti e via dicendo. Ossia sono solo antiRossi, a tifare Ducati hanno aspettato che vincesse.
|
Quoto al 100 %, l'importante sarebbe essere anti Rossi, d'atra parte chi vince troppo è sempre antipatico.
|
27-10-2009, 11:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
|
Quote:
|
come non quotare questa perfetta analisi......
e in più punto anche sulla prima più probabile che si inventerebbero..... per questione di sponsor/interessi/kgb/fbi/cia e ancor di più......avrebbero sabotato la moto di cascatoner....il cervo volante....
Ultima modifica di marameo; 27-10-2009 a 11:34
|
|
|
27-10-2009, 15:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
una vocina mi dice che dal KanguroMannaro prenderebbe paga anche lui
|
Guarda secondo me è possibile che questo succeda, ma solo appena arriva in Ducati, e secondo me sarebbe anche normale; si troverebbe a guidare una moto sviluppata da Stoner per la guida di Stoner, che come abbiamo visto mette in difficoltà gli altri perchè è molto diversa.
Credo che succederebbe la stessa cosa se Stoner andasse in Yamaha e si mettesse a guidare la moto di Valentino sviluppata secondo le indicazioni di valentino.
Stiamo parlando di 2 piloti estremamente forti che per essere messi a confronto a parità di moto non basta metterli sulla stessa moto; bisognerebbe metterli sulla stessa moto (Ducati o Yamaha che sia) e lasciare che ogniuno la sviluppi secondo il proprio gusto.
Per vedere veramente quanto Valentino andrebbe forte con la Ducati, non bisognerebbe giudicarlo alla prima gara, ma solo alla fine del primo anno, quando si sarà "cucito" la moto su misura secondo il proprio stile di guida.
A quel punto Stoner e Vale guiderebbero entrambi una Ducati, ma stai tranquillo che le due moto sarebbero molto diverse e permetterebbero ad entrambi i campioni di esprimersi al massimo delle proprie possibilità....
Solo allora vedremmo un confronto ad armi davvero pari
|