![]() |
MotoGp - Malaysia
prime prove libere:
1 Jorge LORENZO 2'02.180 2 Casey STONER 2'02.244 3 Dani PEDROSA 2'02.758 4 Valentino ROSSI 2'02.864 5 Andrea DOVIZIOSO 2'03.142 6 Loris CAPIROSSI 2'03.253 7 Toni ELIAS 2'03.294 307. 8 Nicky HAYDEN 2'03.426 9 Colin EDWARDS 2'03.739 10 Chris VERMEULEN 2'03.763 |
Dai che viene fuori un bel GP da saltare sul divano :D:D
|
Spero che se la giochino Stoner e Lorenzo,Valentino fara' una seduta di allenamento non ha motivo di rischiare,gli basta arrivare.
|
rossi ha detto che è una pista dove si trova bene
però 7/10 sono parecchi! ok che le prove del venerdì vogliono dir poco... |
Quote:
(comunque, a questo punto è esattamente quello che farei io...) |
Rossi ci tiene a vincere il mondiale salendo sul podio, per me ci dara' dentro. Altri permettendo ovviamente.
|
dai...ancora due piccoli sforzi...
|
a che ora domenica?
|
la motogp parte alle 8 italiane
|
Azz che cesso Rossi!:(
|
Sì, sì, ormai è alla frutta...
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
più che rossi che appunto non penso che voglia correre rischi, speriamo che venga fuori una bella lotta tra stoner e lorenzo(e sarebbe ora) così da vedere un pò i valori in campo,le premesse ci sono tutte il primo è in condizione perfetta nessuna pressione e voglia di riscatto idem per lorenzo che le proverà tutte per vincere e sperare di giocarsela in casa a valencia
|
và che amori di canaglie che ci sono qui.......:lol: :lol: :lol:
|
posso dire solo Grandissimo VALE,lorenzo stoner pedrosa sarete bravi ma mai quanto lui!!!!!!!!!!!
|
Daje caseyyyyyy, cazzo daje addossoooooooooo
|
Quote:
|
Rossi
Rossi :eek:
Lorenzo :cwm21: Pedrosa :confused: Stoner :-o I distacchi non li scrivo, mi vergogno ....ahahahahahah !!!!! :lol: |
hihihiihihihihihi
|
Record uguagliato
un altro piccolo tassello aggiunto........:eek:
L'italiano della Fiat Yamaha in un solo giro trova la 7ª pole stagionale, il nuovo record della pista e raggiunge Mick Doohan a quota 58 pole in carriera. |
Azz....record della pista, + di mezzo secondo al secondo e quasi un secondo a Stoner :rolleyes:
sarà mica tutta una mossa mediatica per tv e sponsor ?? :scratch::scratch::scratch: 1 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 2′00.518 2 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 2′01.087 3 3 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 2′01.254 4 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team Ducati 2′01.455 |
Rossi è veramente mai domo.:D:!:
Siamo fortunati come appasionati di motori a potercelo godere,come quelli che hanno potuto vedere Nuvolari correre.grandi campioni così non ne nascono tutti gli anni. |
Quote:
nient'altro si ritroverà a battere TUTTI i record del motociclismo SOLO perché da sempre sono stati tutti delle gran pippe, che non si dica che sia bravo lui!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Pedrosa cosa fa?è il prima delle Honda ma anche il primo dei fuori podio. |
Quote:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |