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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-10-2009, 09:38
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#26
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
almeno batti contro qualcosa di denso e pesante e poi bopo il botto ti sotterrano sotto il letame
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non approvo! 
meglio mandarli a sbattere contro il letame cosi' credono di aver avuto cul@ e poi sfracassargli sopra uno stonnellame di piombo che sei sicuro di finir l'opera per benino
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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27-10-2009, 09:39
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Kappista in attesa di nick
Messaggi: 3.414
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concordo. La velocità è una delle cause, ma non la più grave imho. Sarebbe meglio sanzionare pesantemente i comportamenti stupidi. Alla guida si è guidatori e niente altro, niente panini nè parrucchiere ne centralinista. Si guida e stop.
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K100RS 16v abs 1991
YZF R6 '04
*La moto logora chi non ce l'ha*
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27-10-2009, 09:53
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#28
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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....che poi non è difficile.....come fanno nei paesi civili...
..auto in borghese e via cazziatoni....se li vedo io li vedono anche loro.......
ieri mattina uno davanti sembrava che sis tesse spostando per farmi passare invece stava messaggiando ....appena arrivato a fianco ha alzato gli okki e ha richiuso la traiettoria dove c'ero io......
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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27-10-2009, 10:01
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2008
ubicazione: vicenza
Messaggi: 1.341
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Diavoletto, ma tu il gas, lo stavi dando??? no, perchè secondo me sei un fermone....
scemate a parte. Io faccio tutti i giorni la valdastico ove l'assenza di ffoo è sublime. Sono km spettacolari. Ma "poco" trafficati. Il massimo che si vede è il camion che fa 5 km di coda per sorpassare altri camion... ma a livello di pericolo poco o nulla.
Ma il tratto tra a31 e a4 vicenza est o max vicenza ovest dove generalemente esco (7km max) sono terribili.
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Di tutti i sinistri presagi, il più grave, il più infallibile è l'ottimismo.
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27-10-2009, 10:01
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#30
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
....che poi non è difficile.....come fanno nei paesi civili...
..auto in borghese......
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il piombo si imbosca bene, ma questi come facciamo a camuffarli?
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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27-10-2009, 10:04
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Quote:
Originariamente inviata da exenduro
E' che è molto più comodo starsene all'autogrill. 
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Guarda che la benzina per farsi tutto il turno di servizio viaggiando in lungo e in largo per l'autostrada non c'è più...
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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27-10-2009, 10:09
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#32
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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io quando vedo qualcuno che parla al cellulare mentre guida, con pollice e mignolo mimo la cornetta di fianco al casco e poi gli mostro il dito medio. il messaggio appare chiaro: infatti reagiscono a gesti e, a giudicare dal labiale, anche verbalmente ma quando metto la freccia a destra invitandoli al dialogo, non si fermano: pirla e vili.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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27-10-2009, 10:11
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#33
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 899
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Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Guarda che la benzina per farsi tutto il turno di servizio viaggiando in lungo e in largo per l'autostrada non c'è più... 
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anche perchè invece di prendere delle auto a gasolio a noi italiani piace avere le subaru turbo che fanno i 3 con un litro !
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Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
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27-10-2009, 10:16
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.872
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
...come molti sanno..mi faccio to-bo tutti i lunedi' mattina pertenza ore 6 AM.....IN MOTO.............
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con che moto?
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"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
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27-10-2009, 10:16
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#35
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Guarda che la benzina per farsi tutto il turno di servizio viaggiando in lungo e in largo per l'autostrada non c'è più... 
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mika c'è bisogno di fare le autostrade in lungo ed in largo.....di sti pirla ne trovi ogni kilometro.....sarebbe piu' il tempo che stai fermo a far verbali che altro......io penso che in 6 ore di servizio forse riuscirei a fare 150 km...FORSE...poi chiaro che stare a baccagliare le commesse all'autogrill è piu' semplice....
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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27-10-2009, 10:18
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#36
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da chomo
con che moto?
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dipende
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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27-10-2009, 10:22
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.872
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
dipende
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non una moto zen insomma....
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27-10-2009, 10:33
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#38
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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direi ZAM.........
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Avete ragione....
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27-10-2009, 10:35
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#39
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Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Un veronese tra i magnagati.
Messaggi: 675
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Diavoletto hai la tua bella parte di ragione e come sempre il discorso è infinito... Una delle ragioni fondamentali di tutto il caos che ci circonda (sulle strade intendo, il resto è cosa buffa) e che ci fa rischiare la vita è l'assoluta mancanza sia di prevenzione che di educazione stradale che di repressione ragionevole.
La repressione ragionevole potrebbe essere che, invece di piazzare l'autovelox e starsene comodamente seduti in macchina a fumare aspettando che i pesci cadano da soli nella rete (Polizia Locale - domenica mattina in un tratto rettilineo dove sicuramente è facile superare il limite, ma con un ipotetico indice di pericolosità molto basso), la stessa pattuglia si mettesse cento metri più avanti all'uscita di una rotonda dove nessuno come sempre mette la freccia, per fare nello stesso tempo educazione stradale, repressione e sanzione di un comportamento sbagliato e pericoloso e sicuramente anche più cassa, visto che in quel rettilineo il limite alla fine non lo supera nessuno, tutti avvisati dai fari di chi viene in senso contrario.
Sono convinto anche che la suddetta pattuglia alla rotonda piglierebbe sicuramente più pesci anche se tutti la segnalassero con i fari, visto che mettere la freccia all'uscita di una rotonda è così fuori dall'ordine di idee della stragrande maggioranza degli utenti della strada che a nessuno verrebbe in mente di usarle anche con la presenza delle FdO in bella mostra!
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Viaggio, spero di non arrivare mai...
R1150GS ADV
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27-10-2009, 10:38
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2007
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.333
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qualche spiegazione sulle inasettezze che ho letto l'ho trovata qui http://www.asaps.it/articoli/Art_2004/0030.htm
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1100%GS
inutile che leggi non ho firmato
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27-10-2009, 12:30
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#41
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AGER! AGER!
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
Messaggi: 10.294
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ma pirla che non sei altro... fino a piacenza non c'è il tutor..... e lì a quanto vai?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?
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ager!!!
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27-10-2009, 14:27
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#42
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.249
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i soldi per il tutor hanno piani d'ammortamento ristrettissimi se c'è ancora gente che pensa di fotterli passanso sopra la linea di mezzeria.
ho visto fermare un auto dalla polstrada (in autostrada) e l'hanno portata fino al parchegio di un'autogrill.
probailmente come protocollo operativo, la piazzola di sosta vene considerata una scelta residuale rispetto alle aree di percheggio e/o autogrill.
l'approccio diavvolettiano
Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
....che poi non è difficile.....come fanno nei paesi civili...
..auto in borghese e via cazziatoni....se li vedo io li vedono anche loro.......
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se riservato a noi è considerato più lesivo e prevaricatore dello stupro della propria mamma.
agli altri (stronzi) si, ma a noi, subito denuncie, richieste danni, ricorsi e articoli sul giornale.
diavoletto sei il primo (da come racconti ) che beneficia dello stato di sfacelo dello FFOO.
continuerei schiscio scihscio a giovarmene ma scherzare sull' entità del probelma non mi pare saggissimo.
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1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
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27-10-2009, 15:07
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Quote:
Originariamente inviata da zergio
l'approccio diavvolettiano
se riservato a noi è considerato più lesivo e prevaricatore dello stupro della propria mamma.
agli altri (stronzi) si, ma a noi, subito denuncie, richieste danni, ricorsi e articoli sul giornale.
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Boh?
http://www.youtube.com/watch?v=s9W6q...93BC2&index=12
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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27-10-2009, 15:11
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#44
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Guest
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Come Info, visto che ho seguito la certificazione di una azienda che aveva l'appalto per i Servizi Anticendio sulla A1 e nel Tunnel del Gran Sasso e qualcosa la ho dovuta studiare , i Tutor sono stati sviluppati ed installati dalla Soc. Autostrade e poi dati in appalto alla Polizia Stradale , la motivazione e perche' ogni incidente e chiusura di Autostrada comporta perdite economiche per la medesima Soc. , come perdite per i mancati pedaggi , la pulizia della sede stradale ecc.ecc.
Come ulteriori notizie:
- Carburante
- Vetture , fateci caso che spesso vedete auto di servizio che la Polstrada si sogna (tipo le Audi della AutoBrennero)
- Stipendi del personale della Polstrada operante sulle autostrade
Sono tutti a carico della Soc. che ha in concessione il tratto autostradale .
Il tutto perche' le autostrade sono a tutti gli effetti delle Strade Private , sia pur in concessione dallo stato e quindi chi vi opera e' direttamente in appalto e pagato dalla Soc. Autostrade , il mio cliente operava li per l'anticendio , ma ci sono appalti per la rimozione della neve ecc.ecc.
Ultima modifica di AlexVT; 27-10-2009 a 15:18
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27-10-2009, 15:13
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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Stefano, se puo' consolarti, io ho rinunciato a farmi Bari-Pomezia in moto, ogni lunedì mattina io parto alle 3:30/4:00, ed il venerdì di solito riparto per le 15:00/15:30, poichè già in auto mi fanno bestemmiare, figurati in moto.
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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27-10-2009, 15:14
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#46
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jun 2005
ubicazione: Padova
Messaggi: 200
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
i soldi per fare i tutor pero' ci sono ....
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Da quello che so io il TUTOR è stato sviluppato dalla societa Autostrade che ne è anche la proprietaria.
La suddetta societa gestisce i dati in collaborazione col Polizia Stradale.
Ipotizzo che una quota degli introiti delle multe serva a ripagare l'affitto del sistema.
Per quanto riguarda la sicurezza, rispettando l'opinione di tutti, gli ultimi dati forinti dalla Polizia recentemente dicono che i morti in autostrada, nei tratti sottoposti a controllo Tutor, sono dimezzati rispetto a quando non c'erano.
Credo che questo dato sia sufficiente per giustificarne l'adozione.
Per il resto di imbecilli in giro ce ne erano prima dell'avvento del Tutor e ce ne saranno anche dopo.
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GIBO - BMW R1200RT my2011 - BMW RT 1150 2006/2011 - HONDA DEAUVILLE 2000/2006
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27-10-2009, 15:38
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.298
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Trovo che da quando esiste il tutor viaggiare in autostrada sia molto più sicuro e sereno: pochissimi maniaci del lampeggio abbagliante, pochi corridori spericolati, e gli stessi incapaci e imbecilli che c'erano prima.
Solo che a 130kmh si riescono a notare più facilmente che a 180...
certo, è di una noia mortale...questo sì
__________________
BMW GS 1250 ADV
BEN FATTO è meglio di BEN DETTO
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27-10-2009, 16:40
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#48
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da zergio
i soldi per il tutor hanno piani d'ammortamento ristrettissimi se c'è ancora gente che pensa di fotterli passanso sopra la linea di mezzeria.
ho visto fermare un auto dalla polstrada (in autostrada) e l'hanno portata fino al parchegio di un'autogrill.
probailmente come protocollo operativo, la piazzola di sosta vene considerata una scelta residuale rispetto alle aree di percheggio e/o autogrill.
l'approccio diavvolettiano
se riservato a noi è considerato più lesivo e prevaricatore dello stupro della propria mamma.
agli altri (stronzi) si, ma a noi, subito denuncie, richieste danni, ricorsi e articoli sul giornale.
diavoletto sei il primo (da come racconti ) che beneficia dello stato di sfacelo dello FFOO.
continuerei schiscio scihscio a giovarmene ma scherzare sull' entità del probelma non mi pare saggissimo.
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sono tordo, ma non ho capito che cosa hai scritto
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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27-10-2009, 16:56
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#49
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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Io son dell'idea che i 130km\h orari siano una cavolata di limite. Che andava bene per macchine\moto veicoli di 30anni fa' forse con quegli impianti frenanti e sistemi di sicurezza del genere.
Tutor ai 130? Ok, ma mettiamo dei controlli... concordo con il Diavolo, c'è gente che nonostante vada a codice fa' delle cagate enormi, oscillando di corsia in corsia perchè fa' altro, spostandosi senza freccia, distraendosi leggendo giornali\riviste, o inchioda a casaccio perchè sta' scrivendo un sms.
Al mattino vedo davvero gente in autostrada con il giornale aperto sul volante!
Allora va bene sto cavolo di Tutor, ma che si facciano ben vedere in giro per controlli.
PS
Per non parlare dell'assurdità dei limiti con il carrello: 80km\h hai i camion attaccati al culo che fanno i padroni della strada, ma tanto chissenefrega sono sotto il limite loro.
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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27-10-2009, 17:08
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#50
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contedivitinia
Registrato dal: 09 Mar 2004
ubicazione: Roma; N.Y.
Messaggi: 2.471
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con i maleducati che girano i 130 sono anche troppi,
maggiore educazione/preparazione alla guida.
per i limiti la germania è quanto di meglio ho visto con i limiti dinamici.
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sono apodittico
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