![]() |
bei pirla
...come molti sanno..mi faccio to-bo tutti i lunedi' mattina pertenza ore 6 AM.....IN MOTO.............
bene....c'è il TIUTOR...porka EVA......non una pattuglia.........UNA dico 1 non 2 ..o 3........ UNA PERLAMISERIA SCHIFOSA..... gente in macchina che... telefona manda SMS beve mangia legge giornale/ riviste per la carità ai 130 codice...MA guidano come gli imbecilli.... rischio di essere schiacciato costantemente ....e delle madame manco l'ombra... BRAVI tutti a codice ma NAIF |
azz in auto a centotrenta se non fai qualcosa ti addormenti
|
bene addormentati
almeno ti schianti contro un tir carico di piombo e letame e non si rompe piu' il membro a me che sono su due ruote...... |
Diavoletto la madama è tutta in autogril.....
|
piombo e letame????????????
|
yes
piombo e letame almeno batti contro qualcosa di denso e pesante e poi bopo il botto ti sotterrano sotto il letame |
infrangere le regole , però il troppo stroppia
Quote:
ieri al ritorno dal T&T faccio un pò di appennino Emiliano e Parmense poi entro a Fiorenzuola , imbocco poi la PC > TO , corsia di accelerazione tra le altre sfila un suv mercedes + carrello con suzuki samurai infangata .....:rolleyes: mi sembra che sta pirlando da brutto voglio proprio vedere a quanto va :cwm21: , accelero lo raggiungo, mi vede e pensa che voglio strada , si sposta a dx , lo accosto e gli indico il conta km del mio GS e poi radunate le dite della mano faccio il gesto ( ma che cazzo fai !! :mad: ) e poi faccio il gesto di moderare la velocità , quello mi guarda inpassivo , io mollo e lo lascio proseguire ah ....... mi stavo dimenticando di dire che con un carrello appendice stava viaggiando a 160 km/h ma robe da mat :( |
Sei anche stato coraggioso..se vedo un'abelinato a 160 con carrello non mi ci avvicino manco con il culo di un'altro:lol::lol:
Ovviamente scherzo, purtroppo il mondo è pieno di insensati.. |
ottimizzazione del personale.
si parlava di un mliardo di euro di tagli che sia forse vero? |
Quote:
"telefona manda SMS beve mangia legge giornale/ riviste per la carità ai 130 codice...MA guidano come gli imbecilli...." LA GENTE HA SCAMBIATO la QUATTRORUOTE per una seconda casa ... :(:(:( |
limiti da rispettare x cambio automatico= gente che mangia, beve, telefona.
l'operazione aritmetica vi ricorda un po gli stati uniti? :lol::lol: |
si ma lì le strade son deserte e le fdo son nascoste dietro i cactus
|
Quote:
Forchetta e terrina, eravamo su una strada trafficatissima. :mad: ah, dimenticavo: il cruise control sempre attivo e i piedi dappertutto tranne che sui pedali cosi' quando devono frenare gli ci vogliono 10 secondi solo per reagire. Di quei botti! |
Quote:
Vedeste come saltava il carrello sulle asperità. Tempo 5 minuti vedo arrivare una Subaro civile a tutta velocità che blocca il SUV. :D Rischio da parte mia zero, soddisfazione tanta. :) Ah! Ho fatto anche una foto al "bischero". http://i37.tinypic.com/2ng8pqu.jpg |
Quote:
|
vai in macchina, asinone!
|
in macchina mi sudano i maroni
|
@Guidopiano
:!::!::!::!: grande coraggio a tentare di dialogare con il cerebroleso in questione!:rolleyes: dopo l'ultima volta che ho ricevuto un mozzicone di sigaretta da una suvvista e dopo aver chiesto il perchè aver ricevuto in ma vaff.... in cambio ora lascio stare.....:mad: |
Quote:
Le fdo non hanno più nemmeno i soldi per la manutenzione e le riparazioni dei mezzi. Assunzioni non se ne fanno più, e gli organici della stradale sono in costante diminuzione. Ai CC pare che abbiano tolto pure il catering... Questo è quanto. :( :mad: |
i soldi per fare i tutor pero' ci sono ....
|
Quote:
E' che è molto più comodo starsene all'autogrill. :( |
è quello che vuole il sistema italia,non sicurezza,ma andare semplicemente piano!
8 incidenti su 10 succedono (almeno di quelli che ho la possibilita di vedere /sapere)per un cambio corsia o ingresso in essa sensa guardare,ma la colpa è sempre di quello che va anche 10 di troppo! Si insiste solo sul tema velocità e questo è quello che viene fuori.......... |
Quote:
|
Esatto.
I soldi per far mecchinette ci sono (ritengo comunque il tutor l'unica cosa sensata e civile a patto magari di rivedere i soliti limiti anacronistici rispetto a certi tratti di strada), i soldi per qualche pattuglia in giro molto meno.... Povera Italia come al solito.... |
In/sicurezza
Quote:
Della sicurezza, in effetti, importa veramente a pochi (proclami a parte) :mad: Ci resta solo Wotan (per QDE) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |