Quote:
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				Rimorsi non ne ho, però è uno stillicidio. 
Sulla Nomentana ne vedo di tutti i colori quasi ogni giorno, alla lunga ho maturato insofferenza, rabbia e un gran desiderio di prendere questa gente e iscriverla a farza ai corsi di guida sicura. 
			
		 | 
	
	
 La Nomentana (nel tratto Batteria Nomentana/Porta Pia)  la faccio quando vengo a Roma ,  tra l'altro ogni tanto becco pure uno con un K  che si ingarella con gli Scooter (tu ne sai qualcosa ? 

 ) , riassume bene il traffico Romano , dove forse per girare la cosa piu' sicura e' la macchina , infatti ci trovi Scooter che se ne fregano dei semafori e delle corsie preferenziali e la cosa peggiore e che sugli scooter non vi sono sbarbatelli ma seriose persone in giacca e cravatta che quando guidano quelle vasche da bagno si trasformano in Valentino Rossi impegnato in duello con Jorge Lorenzo , con sorpassi e curve tagliate manco fossero a Monza.