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Vecchio 22-10-2009, 20:33   #1
gicapi
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Hai provato una moto con l'ESA ?, Io avevo provato un ADV senza ESA ed a malincuore avevo rinunciato all'acquisto, poi un amico mi ha fatto provare la sua con l'ESA e sono corso ad acquistarla.
potrei cercare post in merito ma preferisco chiedere a te, a proposito complimenti per la soluzione sella su ADV (sono anch'io uno di quelli che temono di non poterselo permettere non andando oltre 175h x 70kg) mi fai capire meglio il miracolo ESA prima che vada a provarne una) tks
__________________
BMW GS1300 light white
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Vecchio 22-10-2009, 22:02   #2
ffrabo
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potrei cercare post in merito ma preferisco chiedere a te, a proposito complimenti per la soluzione sella su ADV (sono anch'io uno di quelli che temono di non poterselo permettere non andando oltre 175h x 70kg) mi fai capire meglio il miracolo ESA prima che vada a provarne una) tks
Dunque, con l'ESA puoi regolare la durezza della molla e di conseguenza l'altezza della moto, in pratica hai 5 altezza differenti 3 per andare su strada (1 solo pilota, che è la più bassa, 2 pilota e bagaglio che si alza un po, 3 pilota passeggero e bagaglio che si alza ancora un po, ma il peso dei bagagli ti fa riguadagnare qualche centimetro). Poi ci sono 2 posizioni per il fuoristrada in cui la moto si alza abbastanza (4 cm).
Senza l'Esa non puoi variare l'altezza della moto cosi rapidamente (basta schiacciare un bottone) credo (a meno di non stare sempre a smanettare sulla molla ) che ti debba accontentare di una regolazione media che va bene un po per tutto e pertanto la moto è più alta.
__________________
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Ultima modifica di ffrabo; 07-11-2010 a 19:03
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Vecchio 23-10-2009, 12:05   #3
gicapi
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Dunque, con l'ESA poi regolare la durezza della molla e di conseguenza l'altezza della moto, in pratica hai 5 altezza differenti 3 per andare su strada (1 solo pilota, che è la più bassa, 2 pilota e bagaglio che si alza un po, 3 pilota passeggero e bagaglio che si alza ancora un po, ma il peso dei bagagli ti fa riguadagnare qualche centimetro). Poi ci sono 2 posizioni per il fuoristrada in cui la moto si alza abbastanza (4 cm).
Senza l'Esa non puoi variare l'altezza della moto cosi rapidamente (basta schiacciare un bottone) credo (a meno di non stare sempre a smanettare sulla molla ) che ti debba accontentare di una regolazione media che va bene un po per tutto e pertanto la moto è più alta.
grazie 1000, non mi resta che provarla
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BMW GS1300 light white
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