Quote:
Originariamente inviata da gicapi
potrei cercare post in merito ma preferisco chiedere a te, a proposito complimenti per la soluzione sella su ADV (sono anch'io uno di quelli che temono di non poterselo permettere non andando oltre 175h x 70kg) mi fai capire meglio il miracolo ESA prima che vada a provarne una) tks 
|
Dunque, con l'ESA puoi regolare la durezza della molla e di conseguenza l'altezza della moto, in pratica hai 5 altezza differenti 3 per andare su strada (1 solo pilota, che è la più bassa, 2 pilota e bagaglio che si alza un po, 3 pilota passeggero e bagaglio che si alza ancora un po, ma il peso dei bagagli ti fa riguadagnare qualche centimetro). Poi ci sono 2 posizioni per il fuoristrada in cui la moto si alza abbastanza (4 cm).
Senza l'Esa non puoi variare l'altezza della moto cosi rapidamente (basta schiacciare un bottone) credo (a meno di non stare sempre a smanettare sulla molla ) che ti debba accontentare di una regolazione media che va bene un po per tutto e pertanto la moto è più alta.