|
| "Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
22-10-2009, 12:03
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
bisogna capire....
1) - Non sono soldi investiti, ma solo spesi
2) - Trattasi di hobby e quando compero un paio di scarpe da 300 euro non penso all'usato. C'è chi va in barca, chi mette 5.000 euro su un orologio, che nei viaggi, chi niente, che accumula sotto il materasso. All'interno delle proprie disponibilità economiche, tutti comportamenti che sfuggono al razionale come molte cose che facciamo nella vita, ma non per questo non hanno un significato.
3) - A presicndere dai punti % che si possono guadagnare in guida e confort, chi fa delle modifiche molto numerose e corpose, le fa per il piacere di farle, non a caso costoro diffiicilmente rientrano nella categoria che cambia moto ogni anno o due.
4) - Quando poi ci sale e fa il girello da 200 km. o 3.000 come ho fatto queste estate, si diverte come tutti gli altri, non c'è differenza alcuna.
Ultima modifica di un ex tk; 22-10-2009 a 13:11
|
|
|
22-10-2009, 12:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ferrara
|
Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
1) - Non sono soldi investiti, ma solo spesi
2) - Trattasi di hobby e quando compero un paio di scarpe da 300 euro non penso all'usato. C'è chi va in barca, chi mette 5.000 euro su un orologio, che nei viaggi, chi niente, che accumula sotto il materasso. All'interno delle proprie disponibilitàà economiche, tutti comportamenti che sfuggono al razionale come molte cose che facciamo nella vita, ma non per questo non hanno un significato.
3) - A presicndere dai punti % che si possono guadagnare in guida e confort, chi fa delle modifiche molto numerose e corpose, le fa per il piacere di farle, non a caso costoro diffiicilmente rientrano nella categoria che cambia moto ogni anno o due.
4) - Quando poi ci sale e fa il girello da 200 km. o 3.000 come ho fato io queste estate, si diverte come tutti gli altri, non c'è differenza alcuna.
|
quotone    questo è lo spirito del tuning.................
|
|
|
22-10-2009, 17:01
|
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
dimenticavo la roba autocostruita, nel mio caso:
griglia radiatore olio
portapacchino in alluminio con borsino givi
queste alla fine danno ancor piu' soddisfazione....
|
22-10-2009, 17:25
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: St. Moritz
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
dimenticavo la roba autocostruita, nel mio caso:
griglia radiatore olio
portapacchino in alluminio con borsino givi
queste alla fine danno ancor piu' soddisfazione....
|
Questa è la vera Customizzazione...avere sulla propria moto dei pezzi unici ma non sempre e per forza belli ma l'importante è che sposino le esigenze del possessore. 
A mio avviso,comperare pezzi prodotti in serie è lontano dal concetto vero e proprio della customizzazione,quelli sono Gadgets,volti all'abbellimento,alla sicurezza...ma pur sempre Gadgets.
Sbaglio?
|
22-10-2009, 20:10
|
|
|
Mukkista
ubicazione: treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone
A mio avviso,comperare pezzi prodotti in serie è lontano dal concetto vero e proprio della customizzazione,quelli sono Gadgets,volti all'abbellimento,alla sicurezza...ma pur sempre Gadgets.
Sbaglio?
|
scusami ma due messaggli sotto chiedi consigli su parti della rizoma 
quindi non ti capisco, hai "criticato" chi ha fatto delle modifiche per poi parlarne al bar......
Sbaglio?
|