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Vecchio 19-10-2009, 15:35   #1
ilmazza
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misura con un doppiodecimetro...

poi vedi con l'aiuto di qualcuno di affondare (da fermo) le fork fino a fine corsa o giù di li....

riprendi la misura.
se la misura dopo la prova da fermo è superiore a quella presa dopo la prova in movimento, vuol dire che in movimento non arrivi a pacco... altrimenti il contrario.
ala...il mono non arriva a pacco... allora da cosa può dipendere?
potrebbero essere i cuscinetti di sterzo?
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Vecchio 31-10-2009, 19:07   #2
alabassa
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ala...il mono non arriva a pacco... allora da cosa può dipendere?
potrebbero essere i cuscinetti di sterzo?
potrebbero, ma se non hai gioco sul canotto non credo.

non è che hai i fianchetti lenti.!?!?

P.S. apparte le vibrazioni che possono dipendere da un sacco di fattori (allineamento corpi farfallati, gomme usurate o indurite <cotte> pressione eccessiva della gomma anteriore)..... ieri a me è successa una cosa analoga alla tua.... un fatidioso romore metallico ad ogni buca e stavo per diventare matto.... da fermo con l'aiuto di un amico ho risolto... sai cos'era?

Avendo indossato un giubotto diverso (non da moto) la cerniera, il pirulino che si tira, batteva sul serbatoio......

lamps....
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Patologo: voglio una troia e birra a iosa...
in una parola: MITICO
patologo non esiste
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Vecchio 07-11-2009, 17:21   #3
ilmazza
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potrebbero, ma se non hai gioco sul canotto non credo.

non è che hai i fianchetti lenti.!?!?

P.S. apparte le vibrazioni che possono dipendere da un sacco di fattori (allineamento corpi farfallati, gomme usurate o indurite <cotte> pressione eccessiva della gomma anteriore)..... ieri a me è successa una cosa analoga alla tua.... un fatidioso romore metallico ad ogni buca e stavo per diventare matto.... da fermo con l'aiuto di un amico ho risolto... sai cos'era?

Avendo indossato un giubotto diverso (non da moto) la cerniera, il pirulino che si tira, batteva sul serbatoio......

lamps....
ehheh ma pensa te..alle volte ci si scervella per della cazzatelle..

cmq purtroppo non è il mio caso

Non capisco veramente da cosa dipenda, nello sconnesso la moto è inguidabile e mi trituro i polsi.....

credo che l'unica soluzione x togliermi il dubbio sia far provare la mia mukka ad un altro mukkista... tanto i meccanici se il problema non è evidente o di facile soluzione dicono sempre che è tutto ok!
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