Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mio padre quando sentiva discorsi strampalati da qualcuno mi guardava e mi diceva....l'importante è che ne sia convinto,contento lui...
Mario
Caro mariold, non mi sembra di avere fatto discorsi strampalati, SOLO ho riportato una mia senzazione sgradevole riscontrata più volte................. e che ribadisco NON era dovuta a problemi di gomme o ammortizzatore di sterzo scarico o altre storie.......
cmq fino a prova contraria l'avantreno della GS, almeno per me è molto più stabile di quello della RR con buona pace di te e di tuo padre, visto che la ragione incondizionata si da ai matti ed io non credo proprio di esserlo!!!!!!!!
infine questo è un forum per scambiare opinioni che possono essere condivise o no, ma che rimangono pertanto opinioni e non mi sembra appropriato il TUO tono sarcastico; avrei preferito, come credo altri sul forum, un tuo intervento un poco più costruttivo