Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-2009, 10:37   #11
sangio
Mukkista doc
 
L'avatar di sangio
 
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.124
predefinito

Allora: per la R1200R se si vuole usare la presa accendisigari (che e' controllata dal CANBUS) bisogna avere un mantenitore BMW - punto.
Questo perche' il CANBUS dopo pochi minuti disconnette la presa accendisigari a meno di non aver "sentito" che e' connessa all'accessorio BMW.

Se si prende un mantenitore di un altra marca (io se non ricordo male ho l'Accumate) basta connettere alla batteria il cavo con la presa (stagna) al quale connettere il mantenitore.

Io ormai e' quasi un anno che ho fatto cosi' ed e' una meraviglia - arrivo in garage e, anche se ho fatto 1000km quindi la batteria e' carica, in meno di un secondo attacco la presa al mantenitore e me ne vado sicuro che quando tornero' andra' in moto al primo colpo (non so mai se prendero la moto il giorno dopo o dopo 2 mesi ) .
Lamp
__________________
BMW R1200C & BMW Urban GS
sangio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©