Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2009, 21:47   #20
lpennone
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

si, il meccanico è proprio Paton Service di Via Carlo Torre.

Da quando ho ritirato la moto a km 15.600 e tagliando dei 20.000 appena fatto (era ferma da 1 anno) ho percorso 800 km.....bazzeccole direte voi.....

Mi hanno nuovamente sostituito le 2 candele basse, le ho viste facevano schifo, ma non erano nuove, sostituite da BMW????? mah.....in fattura ci sono 4 candele.

principalmente interventi a punterie e corpi farfallati . mi ha detto che ha dovuto lavorare parecchio, ma alla fine i cilindri avevano (sugli strumenti) comportamento identico.
e come vi ho detto, addio vibrazioni.....

Per i dischi spero che li paghi chi me l' ha venduta come "perfetta", non posso obbligarlo ma diciamo che ne faccio una questione di fiducia.....costano 220 € cadauno!!!!!

domani faccio un giro e vi farò sapere.
Cmq relativamente alle andature, al di sotto dei 2500 rpm la moto visibilmente soffre io riesco ad andare con un pelo di gas a 2000 giri giusto per non usare di continuo cambio e frizione, ma voi in città come fate???......dal grafico coppia/potenza che tutti voi immagino possediate, si vede che la prima gobba significativa di coppia 85Nm è a circa 3000 rpm. che si mantiene poi robustissima fino a 7500.
Non voglio contraddire nessuno ma andare in giro in 3a a 2000 giri non fa spegnere il motore, ma sicuramente non gli stiamo facendo un favore.....o no???
lpennone non è in linea   Rispondi quotando