Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
i seghettamenti son dei fenomeni tipici delle moto d'olttralpe di marca hìkrukka
in pratica mentre corri in moto ti sembre di stare sopra una sega
cioè il motore seghetta
va a strrappi
va e non va come una sega appunto
e con lui pilota e paseggero
ciau sei stato molto gentile a rispondere! mio cuginetto dice che con i seghettamenti si puo' diventare ciechi io però non ci credo, ha solo 13 anni e non ha nenache il motorino. cosa vuoi che ne sappia lui di seghettamenti
ciau sei stato molto gentile a rispondere! mio cuginetto dice che con i seghettamenti si puo' diventare ciechi io però non ci credo, ha solo 13 anni e non ha nenache il motorino. cosa vuoi che ne sappia lui di seghettamenti
ciau !
chiedi al Barba che è un esperto di seghettamenti e porta gli occhiali.........
siccome sei stato così gentile ti chiedo un favore...se senti questo sig. Barman chiedigli se può venire qui. Se ha davvero così tanti messaggi sa sicuramente un sacco di cose e io ho così tante curiosità !
hei ! ma sei di montebelluna...una volta ho accompagnato il mio capo da uno che costruiva scarpe...poi siamo andati a mangiare in un posto che si chiama celestino...mi sono divertita tantissimo...che bei posti
hei ! ma sei di montebelluna...una volta ho accompagnato il mio capo da uno che costruiva scarpe...poi siamo andati a mangiare in un posto che si chiama celestino...mi sono divertita tantissimo...che bei posti
ciau !
il ristorante si chiama da Celeste e si trova pochi km da casa mia e si mangia davvero bene