![]() |
Seghettamenti
cosa sono ?
sono nuova nel forum e ci sono tante cose che con capisco, per voi sono un problema ? ciau !!!! |
Sono quelli che mi farò io in questi giorni a venire....................................
cacchio cacchio cacchio........................................... .............................. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se me li fa qualcuna no non sono un problema ;) ;) se lo fa la moto certo che si :mumum: |
i seghettamenti son dei fenomeni tipici delle moto d'olttralpe di marca hìkrukka
in pratica mentre corri in moto ti sembre di stare sopra una sega cioè il motore seghetta va a strrappi va e non va come una sega appunto e con lui pilota e paseggero :toothy6: |
Quote:
ciau ! |
Quote:
ciau ! |
Quote:
chiedi al Barba che è un esperto di seghettamenti e porta gli occhiali......... |
Quote:
il ristorante si chiama da Celeste e si trova pochi km da casa mia e si mangia davvero bene |
Hei Barba ??!!
Quote:
ciau ! |
Quote:
ciau ! |
Quote:
non sono molto esperto ma ne ho sentito parlare da altri, la mia moto per fortuna non seghetta il Barba sarebbe BArbasma nel forum quello con più post di tutti |
Quote:
ciau ! |
I seghettamenti spesso scompaiono con un paio di mani di antirombo.
|
Sarò malato, ma mi pare che Tontolina fa sempre commenti a sfondo erotico: e "i lavori di mano" e "i seghettamenti" etc.:3some:
Sarà ma non mi convince:sex: |
Quote:
ciau ! |
Quote:
x Tontolina ..ma tu come ti rapporti con quella dell'avatar ???....se gli assomigli ...azzo :lol: tanto di cappello.........(a) |
Quote:
ciau ! :rolleyes: |
Quote:
Adesso scappo, vado a cena fuori con il capo :eek: ci sentiamo + tardi quando torno verso le 24. ciau a tutti ! :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
adesso devo proprio andare, ciau ! :rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |