Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2009, 23:58   #26
kappaerre
Mukkista doc

L'avatar di kappaerre

ubicazione: Agrate Brianza
predefinito

comunque vendo valigia sport quasi nuova tenuta bene .........vissssuta!!!!.... ma tenuta bene , ottima come saponetta in piega

Pubblicità

kappaerre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2009, 00:05   #27
maceio
Mukkista doc

ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

che fai pigli per il CHIULo

MA SKERZI?????????????
xe'???
le hai sentite anke tu ste voci???????????

ma ti rendi conto?
tu ti lamenti che quando giri con me mi perdi xe' sono fermone e invece c'e' gente che xde le valigie!!!

vedi xe' ti dico che dovresti rispettarmi di piu'....
non solo x l'eta'!!!

Ultima modifica di maceio; 13-10-2009 a 00:12
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2009, 00:10   #28
kappaerre
Mukkista doc

L'avatar di kappaerre

ubicazione: Agrate Brianza
predefinito

kappaerre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2009, 14:10   #29
bonnor
Pivello Mukkista

ubicazione: Carpi (MO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Bonnor, se ne parlava giusto oggi nell'altra discussione. Secondo me la piastra GiVi è fatta male quasi quanto la Motech, visto che entrambe sfruttano le maniglie originali come base invece di sostituirle come la piastra Motech per il K/S. Ne deriva una struttura che secondo me è in entrambi i casi decisamente poco solida: va un po'meglio con la piastra GiVi che almeno ha quelle due piastrine in alluminio che dal supporto valigia vanno ad ancorarsi agli attacchi posteriori dei telaietti delle borse laterali, ma il grosso del peso del bauletto rimane comunque caricato sulle quattro viti che si fissano sui prolungamenti delle maniglie originali. In pratica è come se un bauletto che può pesare anche venti chili gravasse quasi del tutto su quei due strapuntini in plastica delle maniglie originali: io non mi fido, poi ognuno fa come crede...

Resta il fatto che ad oggi non esiste un supporto bauletto completamente metallico per la nostra moto, che io ho comprato anche con l'idea di fare del turismo a lungo raggio. Bella fregatura...
ho capito...è un pò che stò guardando per trovare qualcosa di fatto bene ma non c'è verso...diciamo che sta moto il bauletto non lo vuole....
bonnor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2009, 14:24   #30
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

...esiste una mervigliosa borsa BMW, quella che ha sostituito il "rollo", capiente, con base rigida, che si può mettere sia direttamente sulla sella, per single, sia su portapacchi BMW. Da quando ce l'ho ho eliminato le borse laterale e i relativi, antiestetici, supporti.
Vecchio 13-10-2009, 19:54   #31
angelor1150r73
Mukkista doc

ubicazione: su asfalto
predefinito x

Quote:
Originariamente inviata da giocs Visualizza il messaggio
E stai via tre mesi?
lo zaino a spalla non l'ho portato ...sono stato via 5 giorni...ma son tornato carico a ritorno...

K1300R
angelor1150r73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2009, 13:48   #32
Markobar
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Genova
predefinito Ho la motech

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Bonnor, se ne parlava giusto oggi nell'altra discussione. Secondo me la piastra GiVi è fatta male quasi quanto la Motech, visto che entrambe sfruttano le maniglie originali come base invece di sostituirle come la piastra Motech per il K/S. Ne deriva una struttura che secondo me è in entrambi i casi decisamente poco solida: va un po'meglio con la piastra GiVi che almeno ha quelle due piastrine in alluminio che dal supporto valigia vanno ad ancorarsi agli attacchi posteriori dei telaietti delle borse laterali, ma il grosso del peso del bauletto rimane comunque caricato sulle quattro viti che si fissano sui prolungamenti delle maniglie originali. In pratica è come se un bauletto che può pesare anche venti chili gravasse quasi del tutto su quei due strapuntini in plastica delle maniglie originali: io non mi fido, poi ognuno fa come crede...

Resta il fatto che ad oggi non esiste un supporto bauletto completamente metallico per la nostra moto, che io ho comprato anche con l'idea di fare del turismo a lungo raggio. Bella fregatura...

Ciao a tutti,

io ho la piastra MOTECH con SUPORTO GIVI e bauletto KAPPA 42. Ho fatto turismo questa estate con zavorrina e schienalino x lei e con borse laterali BMW e serbatoio BMW mi sono trovato bene. ovvio non si deve caricare troppo ma trovo la piastra nera MOTECH intelligente perchè esteticamente piacevole e con il veloce attaco-stacco del supporto. Forse la givi che ha anche le bretelle delle borse è più robusta ma non potevo sopportare su nessuna moto le staffe laterali montate sempre anche quando 300 gg l'anno non metto il bauletto.
MOTECH spediscono in 2 giorni anche ad Agosto e ho trovato il materiale di buona fattura.

Ciao, Marco
Markobar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2009, 13:51   #33
Markobar

ubicazione: Genova
predefinito

avete mica listino accessori e ricambi ufficiali BMW K1200R e K1300R.

Grazie
Markobar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2009, 18:35   #34
erotomania

ubicazione: Torino
predefinito

Io sono disperatamente alla ricerca di un sistema per applicare un bel bauletto alla mia K.
Potresti postare qualche foto della tua soluzione? E poi, sapete se c'è in commercio qualche soluzione per adattare il bel bauletto originale BMW (vedi F800R)?

Grazie.
erotomania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2009, 20:14   #35
Blackdog
Mukkista in erba

L'avatar di Blackdog

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da erotomania Visualizza il messaggio
Io sono disperatamente alla ricerca di un sistema per applicare un bel bauletto alla mia K.
.....
Impossibile
Vecchio 15-10-2009, 00:40   #36
pierluca.sm
Pivello Mukkista

L'avatar di pierluca.sm

ubicazione: Truccazzano (MI)
predefinito

le borse laterali sono della givi keyless, però non le ho ancora usate per le vacanze visto che le ultime le ho passate da solo, mi sono bastate le soffietto....2600 km in 15 giorni...non le ho perse...
pierluca.sm non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi