![]() |
Piastra posteriore K1300R
Ciao,
qualcuno ha montato la piastra posteriore della GIVI (SR690) sul K1300R per l'utilizzo con i bauletti GIVI ? Sapete dirmi com'è ? Grazie Andrea K1300R silk |
bauletto sul KR??? Bannatelo!!! :lol:
|
Quote:
però mi sarebbe veramente comodo durante la settimana per andare al lavoro con il pc portatile e qualcos'altro, dato che nelle valigie laterali sport la borsa con il pc non ci sta ! Poi ovviamente l'altro utilizzo sarebbe nel viaggio per andare in vacanza al mare quest'estate. Naturalmente quando esco alla sera o durante il week-end rimane in garage... promesso !! Lamps Andrea K1300R silk |
Quote:
1ma possibilita': CAMBIA IL PC E X LE VACANZE BORSA ROLLO 2da possibilita': VENDI LA MUCCA E COMPRATI UNA SMAT CABRIO.... NON OFFENDERTI MA I BAULETTI SULLE MOTO NON ESISTONO!!!!!!!!!!!! |
Io invece ho idea che comprerò una bella piastra sw-motech e piazzerò il mio bel GiVi da 52 litri, maceio...
Sarà brutto quanto ti pare, ma è comodo da matti: per il momento non ne sento il bisogno, ma ti assicuro che rispetto alle valigie originali hai una capacità di carico incredibilmente superiore e soprattutto enormemente più sfruttabile. E non riesco a pensare a tutta la roba che potrei portarmi dietro per una vacanza di una settimana con tre valigie! L'anno scorso con il solo bauletto e la borsa da serbatoio ci stavo bello abbondante: con anche le valigie sport mi toccherà portarmi dietro anche il divano di casa! :lol::lol::lol: |
Ciao, posso montarla anche sulla k1200R.
|
Chiudere immediatamente questo Thread!
|
ma che chiudi...fanno bene.
io girerò con soft + borsa legata al sedile post + zaino a spalla da 70L COSì SI FA :lol: |
mi permetto di riaprire questa discussione per ri-chiedere se nel frattempo qualcuno ha montato la piastra della Givi .....com'è??
|
Quote:
|
Accidenti si!!! basta con queste borse del cavolo che vende solo BMW e costano un botto, lo facciano loro il botto!!! Basta!!! Bauletti a go go e di tutte le marche venite a noi!!!
|
vendo soft bag a 20 euri :lol::lol::lol:
|
Quote:
komodissime qcue tipo di borsa magari non firmata e legata col ragno!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Resta il fatto che ad oggi non esiste un supporto bauletto completamente metallico per la nostra moto, che io ho comprato anche con l'idea di fare del turismo a lungo raggio. Bella fregatura... :mad: |
1 allegato(i)
o cosi altrimenti un bel sidecar....
caro Enrico te ne ho trovato uno stupendo.... inizio la trattativa x te??? |
Beh, Giulio... io non ho pregiudizi verso l'Ape. Se tu ne hai dai un'occhiata a questo video:
http://www.hpsidecar.com/videos/videos.htm Per il resto, saranno gusti, ma io preferisco cento volte un bauletto a un bagaglio messo lì alla speriamo bene. Anche da un punto di vista estetico... |
per non incorrere in tentazione prima di comprare il k ho venduto il bauletto...le borse rigide laterali le ho tenute e ho adattato le staffe...solo per le vacanze però!
|
stupendo....
ci iscriviamo ???? cmq x la sicurezza mi fido piu' del ragno che dei bauletti fissati alle maniglie e anche delle valigie bmw.... qs week end ero dalle tue parti: ma che cinghiale avete? porka vacca sono ingrassato 2 kg!!! |
io sul mio k1200r ho montato il bauletto, anche se non givi, ed ho fissato la piastra sulle 4 viti originali dei maniglioni, chiaramente non è il max della solidità, ma come dici tu per metterci le cose da città o per un carico di 6 - 7 kg lo puoi usare, io ci sono andato anche in vacanza a velocità sostenute, ed ho addirittura lo schienalino sul bauletto per la sicurezza della mia passeggera nelle accelerate spidy, so cosa pensate :-)) ma è già più di un'anno che lo uso, e fino ad ora non ho perso nulla .... nemmeno la compagna ... :-)))
|
le borse rigide laterali le ho tenute e ho adattato le staffe...solo per le vacanze però![/QUOTE]
ma che valigie erano? di che moto? cioe' hai le rigide sul k? e non si sono ancora stakkate? io non avrei il coraggio,lo sai che qcuno ha xso la valigia originale? |
[QUOTE=vogiosofino ad ora non ho perso nulla .... nemmeno la compagna ... :-)))[/QUOTE]
se ti legge la mia compagna lo vuole pure lei!!! sulla promenade das anglais la stavo xdendo x davvero.... e io l'attuatore ce l'ho inserito!!!! |
si parlava di valige perse?
|
si si, girano voci che qcuno le ha xse in autostrada....
xo' tranquillo le ha ritrovate!!!! sei sempre carino,ti preoccupi sempre del prossimo.... siamo gia' a NATALE?????????? |
quando arriva arriva!!!!
che fai pigli per il CHIULO:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |