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			07-10-2009, 13:39
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Sep 2009 
				ubicazione: Roma 
				
				
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				Mi stavo ammazzando - ora un consiglio per piacere!
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Salve a tutti! 
La mia motina R1150r appena presa usata, senza un graffio e tagliandata dal vecchio proprietario un paio di mesi fa alla BMW [tagliando dei 30000km] mi ha fatto un brutto scherzo.
 
Ha deciso di perdere liquido freni dall'attacco PRIMA della biforcazzione che porta il tubicino al secondo disco anteriore.
 
Risultato:
 
Sono andato un tantino lungo   , ruota e disco imbrattato da liquido freni, TANTA PAURA. Domani la porto dal meccanico.
 
Due domande:
 
1. Quanto potrebbe/dovrebbe scucirmi? 
2. consigliate tubi in treccia? A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?
 
A proposito, grazie a tutti, sono riuscito a rimuovere le macchie di ruggine dal manubrio utilizzando DURAGLIT, mentre sto ancora cercando il WD-40 a ROMA.
 
GRAZIE
 
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Ex Freewind  
R1150R con sella biscotto.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			07-10-2009, 14:05
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Niente paura, la riparazione non dovrebbe costaro tanto e vedi che il tubo non si sia rotto perché sfrega da qualche parte. Se vai in Bmw sicuramente sanno consigliarti se mettere quello d'acciaio o l'originale.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				La VITA é la strada più bella! 
 
>>> K1200GT '04 >>> Il Pendolino
			 
		
		
		
		
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			07-10-2009, 16:04
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2007 
				ubicazione: Firenze 
				
				
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			BiforcaZione, una Z sola.... 
 
1. nessuno ti scuce niente se è acquistata da un privato, non c'è alcuna garanzia, la formula è quella venduta e acquistata così com'è". Unica eccezione se il vizio è conosciuto e/o viene taciuto in malafede dal venditore. Ma la vedo dura dimostrarlo. 
Altra cosa è l'acquisto da concessionario, dove c'è garanzia di un anno (Stilnovo o del venditore). 
 
2. Il problema non è dei tubi in treccia o in gomma (che hanno il 99% delle moto in circolazione). E' un guasto verificatosi indipendentemente dal materiale. Va capito come e perchè... 
 
L'esperienza non deve essere stata bella mi immagino, però ricorda che hai anche un freno posteriore.... 
 
saluti, Dino
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R850R Comfort 2005, R1200R 2008
			 
		
		
		
		
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			07-10-2009, 17:40
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2008 
				ubicazione: L'Aquila 
				
				
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					Originariamente inviata da  aprile24
					 
				 
				Salve a tutti! 
 
A proposito, grazie a tutti, sono riuscito a rimuovere le macchie di ruggine dal manubrio utilizzando DURAGLIT, mentre sto ancora cercando il WD-40 a ROMA. 
			
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 Perdi le speranze per il WD 40...compralo su internet....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS (ABS; ASC; ESA) '09.....VENDUTA senza annuncio! In attesa di decidere la prossima.
			 
		
		
		
		
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			07-10-2009, 18:09
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Sep 2009 
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			Dino, 
 
la doppia z è un refuso, ma evidentemente, non mi sono spiegato bene. Mi chiedevo quanto mi poteva costare la riparazione, non pensavo lontanamente al rimborso. 
 
Cmq, pretenderò di capire cosa sia successo. 
 
Marren, grazie, mi pare inutile perder tempo. VADO DI EBAY 
 
GRAZIE
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-10-2009, 18:24
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2009 
				ubicazione: Pisa 
				
				
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			Il WD-40 lo trovi da Obi o Castorama (entrambe a Roma) 
 
TD
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1300 Trophy  
(Honda CBR600, Aprilia Caponord, Ducati 696, R1200R, GS1200 Adv, GS1200 Adv Rally)
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di TigerDux;  07-10-2009 a 18:26
					
					
				
			
		
		
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			07-10-2009, 19:33
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Fate scorta di WD40 presto lo ritireranno dal commercio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Now I ride my Moby Dick R1200C and my R850R Confort
			 
		
		
		
		
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			07-10-2009, 19:57
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2009 
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			il WD40 da leroy-marlen te lo tirano dietro, bomboletta piccola o grande...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1100R La mia "OMBRA" eRRetika
			 
		
		
		
		
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			07-10-2009, 20:11
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Sep 2009 
				ubicazione: brescia 
				
				
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			arriva l'ignorante (curioso)... 'zzo è il WD40?? E'  un buon prodotto?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vespa 50,HondaXL 600,Dominator 650,BMW GS1000,BMW GS1150,BMW R1200R,BMW S1000XR:che spettacolo!!
			 
		
		
		
		
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			07-10-2009, 20:17
			
			
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			#10
			
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Fatti comunque mettere i tubi in treccia. Le eRRe lo avevano dal 2003 in poi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
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			07-10-2009, 21:05
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Vicino alla città dei due mari 
				
				
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			Ma credete che 'sto cacchio di WD40 abbia queste proprietà così introvabili???? Ma usate uno Svitol qualsiasi e non fatevi SEGHE MENTALI!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				La VITA é la strada più bella! 
 
>>> K1200GT '04 >>> Il Pendolino
			 
		
		
		
		
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			08-10-2009, 11:47
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Sep 2009 
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			Ho trovato la bomboletta della pozione magica (WD-40) in uno sfigatissimo ferramenta di via oderisi da Gubbio a Roma.  
 
Per i tubi faccio decidere al mio meccanico. E' un rompiballe e secondo me porta anche male! 
 
Gli ho dato mandato di fare un pò di lavoretti: sfortunatamente a Roma non dispongo di attrezzatura e spazio quindi quelle (pochissime) cose che so fare non le posso fare da solo. 
 
Il WD 40 non è miracoloso, ho fatto un confronto con il petrolio bianco,chiaramente empirico, e non è MOLTO superiore; ma mi ero intestardito e poi è sicuramente più pratico da applicare. 
 
Grazie a tutti per le risposte
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-10-2009, 16:19
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Dec 2008 
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			il WD 40 non si discute. 
è una religione.
 
è esoterico.
 
è dio in bomboletta.  
ma com'è la storia che lo ritirano dal commercio????????!!
 
si troverà a borsa nera????????    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-10-2009, 16:46
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Sep 2006 
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			Forse se non vuoi piu' la biforcazione che ti fa paura puoi mettere i diretti, non mettere mai i raccodi in ergal, mi raccomando
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-10-2009, 22:33
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 May 2007 
				ubicazione: Rovereto 
				
				
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			Dino, forse sbaglierò, ma mi sembra invece che anche per l'acquisto da privato esiste la garanzia europea sempre, tranne nel caso in cui venga esplicitamente sottoscritta una carta in cui il compratore si assume la responsabilità di comperare il mezzo così com'è!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ghettog R1150R + Vespa PX125 E
			 
		
		
		
		
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			08-10-2009, 22:40
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Mar 2007 
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					Originariamente inviata da  offsca
					 
				 
				Ma credete che 'sto cacchio di WD40 abbia queste proprietà così introvabili???? Ma usate uno Svitol qualsiasi e non fatevi SEGHE MENTALI!!! 
			
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 bendetto, iopersonalmente uso lo SBLOCK un prodotto di tipo industriale in lattina, con oliatore manuale. dovreste provarlo, altro che wd 40!
 
gigiboxer
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				per me no grazie...per me r1150r
			 
		
		
		
		
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			10-10-2009, 16:51
			
			
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			#17
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2009 
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			scusate ma a cosa serve il wd 40? io ho la parte inferiore della marmitta rovinata,credo il preced proprietario l' abbia lavata male ed è rimasta macchiata. puo' servire il wd 40 per riprendere il colore? 
grassie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-10-2009, 17:10
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Ronin
					 
				 
				scusate ma a cosa serve il wd 40? io ho la parte inferiore della marmitta rovinata,credo il preced proprietario l' abbia lavata male ed è rimasta macchiata. puo' servire il wd 40 per riprendere il colore? 
grassie 
			
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come no? ! ti leva anche la ruggine e rinnova la lana di vetro del terminale . se ce lo lasci una nottata ti toglie i graffi dalla vernice . 3 giorni e ti fa' il tagliando alla moto   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1200rs  .yaris ibrida . brompton m6r
			 
		
		
		
		
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			11-10-2009, 13:32
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			L'esperienza non deve essere stata bella mi immagino, però ricorda che hai anche un freno posteriore.... 
 
saluti, Dino[/QUOTE] 
 
la vedo un pò durina fermare la moto,magari in curva,con l'ausilio del solo freno posteriore! quello aiuta la frenata ma non ti arresta come quello anteriore a mio parere
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			11-10-2009, 15:40
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E' comunque un freno, è a disco e funziona... Non è potente come quello anteriore ma è meglio che non frenare per niente. 
E poi in curva è meglio dell'anteriore.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-10-2009, 12:12
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			non la penso come te! si vede che tra l' 850 e il 1150 c'è differenza! 
io uso l'anteriore e correggo la traiettoria con l'uso di quello posteriore!ma sempre e comunque per fermarmi uso quello anteriore
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-10-2009, 13:42
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Ghettog
					 
				 
				Dino, forse sbaglierò, ma mi sembra invece che anche per l'acquisto da privato esiste la garanzia europea sempre, tranne nel caso in cui venga esplicitamente sottoscritta una carta in cui il compratore si assume la responsabilità di comperare il mezzo così com'è! 
			
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 No, ti sbagli.... Non esiste alcuna garanzia. Come ho detto si può tentare di far valere i propri diritti solo se chi vende conosce il vizio occulto e tace. 
Mi pare ci siano proprio un paio di discussioni in Walwal dove puoi guardare per altre info, ricordo che viene citato anche l'articolo del CC.
 
saluti, Dino
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di dino_g;  12-10-2009 a 13:46
					
					
				
			
		
		
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			12-10-2009, 13:44
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Muso
					 
				 
				non la penso come te! si vede che tra l' 850 e il 1150 c'è differenza! 
io uso l'anteriore e correggo la traiettoria con l'uso di quello posteriore!ma sempre e comunque per fermarmi uso quello anteriore 
			
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 Ok: quindi se l'anteriore non funziona tu preferisci andare diritto perchè per fermarti usi solo l'anteriore?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			12-10-2009, 15:33
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  dino_g
					 
				 
				Ok: quindi se l'anteriore non funziona tu preferisci andare diritto perchè per fermarti usi solo l'anteriore? 
			
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 non sto dicendo questo! 
io non vado a pensare mentre sono in giro che il freno non mi funziona,nel caso accada è chiaro che cerco di fermarmi con quello posteriore e il freno motore! dico solo che il freno anteriore ha molta importanza per l'arresto della moto
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			13-10-2009, 11:16
			
			
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			#25
			
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			Vi aggiorno. 
 
Il ricambio originale BMW è costato 92 EURO. Vi tralascio le imprecazioni: sinceramente mi sembra un tantino esagerato, e credo che il concessionario da cui si sia servito il mio meccanico [che mi ha mostrato la fattura] sia stato un tantino, ma giusto un poco, disonesto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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