Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2009, 15:39   #1
Cow Boy
Mukkista

L'avatar di Cow Boy

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cow Boy Visualizza il messaggio
scusa, dove hai parcheggiato?

a regà.. e fatevi 'na ca@@o di risata... era una battuta (non molto bella, concordo - ma è una seccatura ulteriore farsi rubare anche i documenti)...

e secondo me comunque se ti rubano i documenti è possibile falsificarli (e i professionisti in questo settore ci sono...)

e poi rivendere la moto magari ad uno sprovveduto che non effettua gli opportuni controlli non è fantascienza...

comunque voglio rassicurare Passin dicendogli che non voglio rubargli la moto...

...alègher che'l büs del cül l'è sempar nègher...
Cow Boy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2009, 16:55   #2
chomo
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
e secondo me comunque se ti rubano i documenti è possibile falsificarli (e i professionisti in questo settore ci sono...)

e poi rivendere la moto magari ad uno sprovveduto che non effettua gli opportuni controlli non è fantascienza...
se parliamo di falsificazione allora il documento originale non serve proprio a nulla, lo posso falsificare ex novo, compreso il certificato di proprietà, che è l'unico documento che mi servirebbe e che non avrei nel caso rubassi una moto.

Per l'eventuale compravendita dello sprovveduto...come farebbe a comprare una moto/macchina che non ha un certificato di proprietà? a meno che questi, non sia uno di quelli convinti che la carta di circolazione sia il documento decisivo e necessario per comprare e vendere una moto e che per tale motivo non vada lasciato a bordo.....
Vecchio 09-10-2009, 17:11   #3
Cow Boy
Mukkista

L'avatar di Cow Boy

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chomo Visualizza il messaggio
se parliamo di falsificazione allora il documento originale non serve proprio a nulla, lo posso falsificare ex novo, compreso il certificato di proprietà, che è l'unico documento che mi servirebbe e che non avrei nel caso rubassi una moto.

Per l'eventuale compravendita dello sprovveduto...come farebbe a comprare una moto/macchina che non ha un certificato di proprietà? a meno che questi, non sia uno di quelli convinti che la carta di circolazione sia il documento decisivo e necessario per comprare e vendere una moto e che per tale motivo non vada lasciato a bordo.....
io rubo anche il certificato di proprietà
..e poi, già che ci sono, gli copro la moglie, tiè...

...alègher che'l büs del cül l'è sempar nègher...
Cow Boy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2009, 17:17   #4
chomo
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
io rubo anche il certificato di proprietà
..e poi, già che ci sono, gli copro la moglie, tiè...

mi hai messo con le spalle al muro
Vecchio 09-10-2009, 19:14   #5
marren
Mukkista in erba

ubicazione: L'Aquila
predefinito

ho scatenato un putiferio

Comunque mi hanno rubato la macchina e non è una tragedia averci i documenti dentro....o diciamo è il più piccolo dei problemi (peggio aver perso i CD di una vita ). Magari è consigliabile tenere una fotocopia a casa per telaio ed altre cose che potrebbero servire con la denuncia.

Inoltre ho trovato un modo molto banale per stivare tutti i documenti, manuale compreso (il certificato di proprietà lo lascio a casa): ho messo del velcro adesivo sotto la sella e sul portadocumenti: sta tutto attaccato sotto la sella e non da fastidio in apertura e chiusura della sella anteriore (peccato non stia sotto la posteriore visto che sarebbe stato perfetto).

Ciao Ciao