![]() |
Stivaggio documenti su R1200GS
Scusate: domanda bovina (ma dopotutto abbiamo una mukka no?) :cool:
Dove tenete i documenti della moto? A me hanno dato una meravigliosa custodia trasparente con dentro uso e manutenzione, libretto ed assicurazione. Mica mi dovrò portare le valige per i documenti???? :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!: |
sotto la sella c'è un piccolo vano con un elastico dove ci sono anche gli attrezzi,cmq io i documentio li porto sempre con me non si lasciano sul mezzo
|
sempre in tasca della giacca, sulla tasca interna dentro ad un sacchettino così anche se piove e mi inzuppo loro sono al sicuro
|
nella tasca della giacca.
|
Quote:
|
sempre in tasca, mentre il libretto uso e manutenzione a casa
|
uso e manutenzione a casa, il resto in un portadocumenti delle dimensioni di una carta di identità nella tasca in goretex della giacca. :cool:
|
ammazza che precisione! Ma non vi capita mai di cambiare giacca?
io c'ho provato a portarmeli ma tutte le volte li lasciavo nella giacca sbagliata! Ho visto lo spazio sotto sella, credo inventerò qualcosa con il velcro e la attacco la sotto in una bustina...... |
sfortunatamente uso sempre la stessa giaccia, inverno ed estate, forse, se controllo bene,ci sono ancora i documenti della moto vecchia:lol::lol::lol:
|
voi siete pazzi
|
Li lascio nel vano sottosella. La giacca la cambio spesso; rischierei di trovarmi senza documenti
|
Nella moto solo delle fotocopie, in caso di necessità.................
quelli "veri" nella giacca. |
sotto la sella........ ;)
non corro il rischi di perderli. |
Quote:
|
Sotto la sella, dietro la sacca porta attrezzi
|
Concordo
Quote:
Viaggiano con il portafogli. Se li devo perdere li perdo, però non li lascio sulla moto. |
carta di circolazione e assicurazione in tasca, libretto della garanzia con la moto (infilato tra serbatoio e sella nell'apposita nicchia) anche perchè pesa ed è ingombrante da portare nella giacca. Bollo e certificato di proprietà a casa.
|
Assolutamente NIENTE sulla Moto, il libretto d'uso e tagliandi sempre in casa ed i documenti nella tasca esterna della borsa da serbatoio....... così non te li dimentichi, altrimenti vuole dire che hai perso la moto!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Io uso un semplice marsupio in cui oltre ai documewnti inserisco anche il portafoglio.
anche cambiando giacca o moto.... si è sicuri di avere appresso i documenti, comunque una regola vale sempre: quella di fare le fotocopie e di mettera (assime al almeno 10 euro) nel sotto sella, non si sa mai. |
Avete ragione, io li lascio sempre sulla moto ma non è assolutamente una gran cosa!!!
|
che barboni :(:(
io ho uno schiavo congolese che mi segue sempre a 100 mt di distanza (a piedi, così rimane in forma) all'occorrenza gli faccio un cenno e me li porge non ci sono più i BMWisti di una volta :( |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |