Volevo chiarire quanto segue ... Ho fatto una sorta di test , nel senso che non sono ( ancora ) veramente intenzionato a fare la permuta per i seguenti motivi :
- La mia moto e' full optional ( quindi circa 15500 € li listino + circa 2500 € di accessori after market ) . Ovviamente 8500 € per la mia e' una cifra ridicola ... Ma c'e' da dire che il conce non l'ha nemmeno vista ma si e' basato su di una valutazione qualche prezziario .
- La GTR e' ovviamente il modello 2009 perche' la nuova non e' ancora uscita , e quindi ha diversi accessori mancanti ( almeno per me ) . Manopole riscaldabili , ESA , ASC ecc.
- La moto da ferma e' veramente imponente e da' proprio l'impressione di pesantezza .
- Il conce mi ha detto che l'ha avuta per alcuni mesi ( consumi a velocita' costante in autostrada sui 15Km/litro e tirandoci o in citta' si puo' arrivare a 7 Km/litro !!!!
La mia non fa mai meno dei 15 Km/litro almeno come la guido io ...
Per MOTORETTO : Si avevo scritto che la nuova non mi piace ( infatti la vecchia esteticamente mi sembra meglio ... ) .
Morale ... Forse il cambio non varrebbe la candela per i motivi sopracitati . Sto invece seriamente meditando di permutare la mia con una RT , anche se esteticamente mi piace poco ... Se qualcuno volesse fare il cambio si faccia sotto ...
|