Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2009, 15:38   #1
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Porosso Visualizza il messaggio
...se nelle opzioni di scelta fosse compresa la GS650 sarebbe sicuramente sopravanzata dalla Versys:costa meno ed ha più motore..
Qui ti quoto al 100% e la lista sarebbe lunghissima....

Quote:
...Se entro in quel fantastico mondo che è BMW,...
qui molto meno, di fantastico è rimasto il passato e poco più .....
Vecchio 07-10-2009, 16:02   #2
Porosso
Pivello Mukkista

ubicazione: La Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da "Paolone" Visualizza il messaggio
Qui ti quoto al 100% e la lista sarebbe lunghissima....

qui molto meno, di fantastico è rimasto il passato e poco più .....
Quote 1:sul sito della BMW,mi veniva segnalato con GS650 il motore mono nel confronto tra modelli.Cercando la singola moto,come scheda tecnica appare l'800 da 71 CV(e qui,il confronto in negativo con la Versys fatto prima non regge più).Rimane l'estetica(sicuramente meno importante) che proprio non mi va giu...

Quote 2:oddio,spiegatevi meglio!Pensavo che valesse la pena "spendere"(per quanto poco mi è possibile...) dei soldi per una moto da turismo solo con Case ben determinate,e tra queste,vuoi per il turismo,vuoi per il numero di moto vendute(ma solo a me le fanno pagare??!!),vuoi soprattutto per il numero di moto "vecchie"(con almeno un 7/8 anni sulle spalle)che si vedono in giro,vedevo Bmw come un punto fermo...come mai dite di no?!
Porosso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2009, 21:23   #3
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:

Quote 2:oddio,spiegatevi meglio!
Ci provo, per come la vedo io, visto che nel recente passato ho provato, e non solo facendo il giro dell'isolato della concessionaria, la f650gs, la f800s, la f800st.
La serie F in generale la vedo molto omolgata alle altre moto in commercio.
Nel bene o nel male se si parla della serie R si ha a che fare con un motore "originale" sospensioni "uniche" trasmissione "particolare".
Le K sono tecnologicamente superiori alla media in commercio ed anch'esse hanno certe soluzioni esclusive, per non parlare della comodità in rapporto a quanto potrebbe sembrare.
Ciò detto non credo che la serie F siano cattive moto, tutt'altro. Parli con uno che ha una mezza intenzione di prendere una f800gs, (l'unica del gruppo, insieme alla nuova f800r che non ho mai provato) ma in fondo mi pesa spendere mediamente un 20% in più rispetto ad una onesta giapponese senza oltrettutto, visto il mercato, avere certezza di una quotazione superiore un domani e con una affidabilità sicuramente non superiore alle altre.
Ma alla fine se l'800GS ti piace c'è poco da ragionare, prendila e goditela.