Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2009, 17:20   #1
Porosso
Pivello Mukkista

ubicazione: La Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da langs Visualizza il messaggio
Sempre se vuoi un parere razionale, dovresti dirci che uso fai della moto, quanti km. all'anno, vai in due, fai turismo, la usi tutto l'anno o a ottobre scade l'assicurazione semestrale e fino ad aprile la moto riposa in garage?
ok: Casa-Ufficio in settimana (40km al dì) ,nel week end svago libero(600km come 200...sempre e cmq su strada).Con la precedente 22K km in 3 anni (contando 6 mesi di non utilizzo causa collo...).In 2 quasi ogni WE(bauletto,borse laterali e borsa da serbatoio se via per un po'). La uso tutto l'anno.

Cmq,mi rendo conto che la GS650(seppur "scialba" rispetto all'800) sarebbe l'ideale come caratteristiche fisiche....premetto che alla mia motina con 72CV di motore,non ho mai tirato il collo,ho provato una volta l'ebbrezza di portarla a raggiungere la velocità massima,e mi sono reso conto che 70km/h prima stavo mooooooolto meglio....ora,i 185km/h indicati dalla scheda tecnica del GS650 cosa corrispondono in termini di giri motore e consumi a 130/140 Km/h?

Ultima modifica di Porosso; 07-10-2009 a 17:22
Porosso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2009, 18:17   #2
langs
Mukkista in erba

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Porosso Visualizza il messaggio
ok: Casa-Ufficio in settimana (40km al dì) ,nel week end svago libero(600km come 200...sempre e cmq su strada).Con la precedente 22K km in 3 anni (contando 6 mesi di non utilizzo causa collo...).In 2 quasi ogni WE(bauletto,borse laterali e borsa da serbatoio se via per un po'). La uso tutto l'anno.
scelta "razionale": 800ST
scelta : 800R (che oltre tutto è la più sportiva e quella che costa meno)

la prima te la godi di più in autostrada, la seconda te la godi dove (secondo me) la moto ha un senso: statali misto e montagna
Vecchio 07-10-2009, 18:29   #3
ziowill
Pivello Mukkista

L'avatar di ziowill

ubicazione: Roma
predefinito

quella gialla non la fanno più!
o la prendi usata oppure bianca o arancione.
il paramotore sfila di lato e non va sotto, quindi non hai problemi di "luce".
qui si parla del ribasso moto http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=198812

io sono passato da una touring r850r alla f800gs, la uso solo in strada, e credimi ... è tutto un altro mondo
ciao
ziowill non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi