Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2009, 15:54   #1
Alberto Ledda
Pivello Mukkista

ubicazione: Selargius
predefinito

Il costo di €. 300 è il costo del cupolino come ricambio. Esempio se lo vuoi cambiare. Stessa cosa per il cavalletto centrale (120 €. moto in acquisto) 340€. come ricambio...
Inoltre: la moto dalla fabbrica non arriva con il cupolino montato. Viene montato in concessionaria nello stesso modo come verrebbe motato come accessorio. Il problema e che per le signore concessionarie è molto comodo applicare il prezzo al costo ricambio anziche al costo vendita.
Comunque non esiste che applichino tale costo quando stò comprando la moto nuova..... Ciao atutti
Vecchio 06-10-2009, 17:58   #2
@L@DONE
Mukkista in erba

ubicazione: Madonna Boschi (Fe)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alberto Ledda Visualizza il messaggio
Il costo di €. 300 è il costo del cupolino come ricambio. Esempio se lo vuoi cambiare. Stessa cosa per il cavalletto centrale (120 €. moto in acquisto) 340€. come ricambio...
Inoltre: la moto dalla fabbrica non arriva con il cupolino montato. Viene montato in concessionaria nello stesso modo come verrebbe motato come accessorio. Il problema e che per le signore concessionarie è molto comodo applicare il prezzo al costo ricambio anziche al costo vendita.
Comunque non esiste che applichino tale costo quando stò comprando la moto nuova..... Ciao atutti
Hai super pienamente indiscutibilmente ragione pero' io come sicuramente tanti altri ci sono cascato, che pistolone che sono
..°.___.°..
@L@DONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2009, 19:29   #3
Lucano
Mukkista doc

L'avatar di Lucano

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alberto Ledda Visualizza il messaggio
......Il problema e che per le signore concessionarie è molto comodo applicare il prezzo al costo ricambio anziche al costo vendita. Comunque non esiste che applichino tale costo quando stò comprando la moto nuova.....
Quando ho preso la mia, nel preventivo per una moto da ordinare, il conce l'ha messo a 180€, poi ho preso una che era già disponibile a Km 0 ma senza cupolino, che come ho postato prima ho pagato in postmontaggio 250€.

CMQ concordo che fare prezzi diversi tra montaggio di fabbrica o postmontaggio per un caxxetto di plastica che non comporta differenza di manod'opera tra i due casi mi pare un ladrocinio.