![]() |
Mi puzza di fregatura
Il prezzo su web (su sito BMW) del cupolino sport è 185€.
Il concessionario mi ha quotato 310€ adducendo al fatto che questo è il costo opzional al quale vanno aggiunti i costi di installazione / montaggio se la moto non arriva dalla germania già dotata Mhhhh |
Non vedo il riferimento del sito a cui ti riferisci, potrebbe essere che il prezzo del sito comprenda solo il cupolino e non i supporti in che lo vincolano alla moto ;)
|
|
io l'ho preso al momento dell'acquisto della moto x cui mi è stata consegnata direttamente così...
nel 2007 però... se ti interessa guardo la fattura e ti so dire.... |
Molti accessori acquistati al momento dell'ordine costano meno rispetto al postmontaggio ...
|
La mia era già in concessionaria ed equipaggiata con Touring 2 e per aggiungere il cupolino mi hanno chiesto 310€ invece che i 185€ rispetto a al montaggio di fabbrica BMW.
Immagino che il mio non è un postmontaggio sto ritirando nuova dal concessionario una dalla lista di assegnazione. Bhooo |
Provo a fantasticare, il prezzo del configuratore si riferisce al montaggio in fabbrica mentre nel tuo caso lo farebbero con pezzi a magazzino ...
Se lo vuoi digli che hai appena preso una moto da x mila euro e potrebbe farti un po' di sconto ;) |
se ti puo' consolare lo pagato 300 euro anche io:-o
|
Quote:
Mario |
Stessa cosa anche per mè, pagato in postmontaggio 250 € :-p
|
è decisamente "Logico" e "normale" che un accessorio montato in catena di montaggio costi molto di più se applicato in seguito... Ci sono i costi di trasporto, di smontaggio e rimontaggio del pezzo. Non ci trovo nulla di strano...
Sul prezzo in se per se... beh! Quello è un altro paio di maniche! (anche il 185 è esagerato!) |
Quote:
ma ti dicono che lo hanno montato loro per estetica. Quindi te lo fanno pagare come non montato dalla fabbrica,ma in realta' e arrivata col cupolino. moralefanno quello che gli pare a seconda del p......a che anno davanti vedi me:mad: |
Confermo........acquistato come optional al momento dell'acquisto aveva un prezzo (circa 180€), poi volevano 300€ circa.
Per fortuna che ho trovato un annuncio di un nostro amico del forum e l'ho pagato ad 1/3!! ;) |
beh, x il montaggio puoi fartelo da te, sono 4 viti...
ciao |
Cavolo,
se lo sapevo l'ordinavo ex novo invece di prenderne una gia in magazzino, tanto non avevo problemi di tempo. Mi sembra una grossa stupidagine pubblicare dei prezzi su web ed applicare un regime diverso alla postvendita senza neanche essere preventivamente avvisato. Anche in considerazione che 185 euro mi sembrano gia' tanti. TD |
Confermo il montaggio e' una stupidata , a me il concessionario lo montava con 185 euro per vendere la moto , ma per me erano troppi lo stesso allora l'ho acquistato su ebay praticamente nuovo a 70 euro e me lo sono montato
|
Quote:
anzi sai che c'è.. io cambierei proprio concessionaria! Sai quante ce ne sono di moto in pronta consegna... |
Quote:
TD |
E' un ladrocinio a prescindere... nemmeno fosse laminato d'oro. Che palle 'sti prezzi BMW.
Un consiglio, prendilo usato e montalo da solo, risparmi una cifra. Qualsiasi concessionario ha un sacco di roba usata in magazzino (io ho preso le borse touring a 1/3 del prezzo), altrimenti cerca da privati oppure prendi un'altra marca... |
Mah. a questo punto io opterei per la versione Touring che per 700 Euro in + ti danno oltre al cupolino sport, oltre alla sella confort che a quanto pare costa sui 350 Euro, scarico cromato, frecce a led ..... + credo le borse laterali.
Io cambierei subito l'ordine e aspetterei l'arrivo della moto come vuoi te e non come vogliono loro. Io la moto sono andato a comprarla a Grosseto...... Quote:
|
Ha fatto bene a prenderla a Grosseto, purtroppo mai comprare da amici o conoscenti.