Dico la mia sulla karotona, visto che quest'anno ci abbiamo fatto quasi 20.000km

- Il motore tira da bestia

- I consumi dipendo moooolto dalla guida. Io viaggiando praticamente sempre in due viaggiavo sui 16km/l. Durante le ferie in Austria per rispettare rigorosamente il codice abbiamo fatto anche 19-20! pazzesco...
- Calore. Non è certo da ustioni. Calore sì, ma non così drammatico. In città ovviamente è peggio. La ventola si attacca molto presto. Per il resto il calore dallo scarico non ha mai dato fastidio alla mia mogliettina.
- Ciclistica. Eccezzzzzionale. Trovato il giusto setup che si viaggi scarichi o carichi come muli la moto è sempre perfetta.
- Gomme. Non sono tubeless, ma con pochi euri trasformi i cerchi originali e lo diventano. Le gomme lo sono già! Alternative alle scorpion poche. Da settembre sembra ci siano pure Continental trail attack. Comunque le pirelli sono ottime. Ottimo feeling in piega, infatti mi trovavo spesso a grattare la punta dello stivale

- Frenata. Ci si deve fare l'abitudine. Sulle prime non sembra avere una frenata potente, poi si capisce che si deve pinzare con più decisione sulla leva del freno. Freno posteriore potente.
- Comodità. Buona. Sella forse troppo sostenuta ma non abbiamo avuto problemi a macinare anche 600-700km in un giorno. Protezione all'aria buona. Se si monta in plexi touring la situazione migliora moltisssssimo.
- Tagliandi. Ogni 7500. Forse troppo ravvicinati e un tantino esosi...
Spero di avere detto tutto. Se volete chiedere altro si faccino avanti
Hola!