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30-09-2009, 09:25
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2009
ubicazione: Serenissima Repubblica
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Compressorino gonfia gomme.
Secondo voi il compressorino gonfia gomme per annesso riparagomme da usare in caso d'emergenza può essere alimentato dalla presa del GS (quella sotto la sella) col motore in moto o si rovina qualcosa?
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R 1200 GS 2009 TITANSILVER
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30-09-2009, 09:43
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: 43 51 27 N 12 45 43 E
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Io ho una GW, per cui penso che la batteria sia piu' grossa di quella del GS, ma tempo fa utilizzando una delle prese di corrente, ho gonfiato senza problemi la gomma post. di un 1100 R.
Lamps
Ettore
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30-09-2009, 09:51
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
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Dipende dall'assorbimento di corrente che ha. Se supera quello tollerato dalla presa della mukka dopo poco il can-bus va in protezione e taglia l'alimentazione.
Non si rovina niente, ma il compressorino smette di funzionare...
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BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
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30-09-2009, 10:06
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
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mi chiedo perché quella presa non bypassi semplicemente tutto e sia direttamente collegata ai terminali della batteria, renderebbe più semplice ricaricare con qualsiasi caricabatterie e consentirebbe il collegamento di apparati fino al limite di capacità di corrente della batteria (o dei cavi)
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女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
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30-09-2009, 10:20
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Sep 2008
ubicazione: Brescia
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30-09-2009, 10:37
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#6
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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...guarda l'assorbimento....in teoria , se è quello specifico per moto, non dovrebbe dare problemi....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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30-09-2009, 10:38
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
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Quote:
Originariamente inviata da Ramses
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l'importante è arrivarci, in alcune bmw la batteria è sepolta peggio di un faraone
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女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
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30-09-2009, 13:40
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2009
ubicazione: Serenissima Repubblica
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
...guarda l'assorbimento....in teoria , se è quello specifico per moto, non dovrebbe dare problemi....
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No ... è quello specifico per auto.
Chi mi sa dire quata corrente può accettare il Can Bus?
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R 1200 GS 2009 TITANSILVER
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30-09-2009, 14:31
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da frenco
l'importante è arrivarci, in alcune bmw la batteria è sepolta peggio di un faraone
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UAHAHAHAH...tremendamente vero...ma che idee...proprio la batteria??!!
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30-09-2009, 14:54
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jun 2009
ubicazione: Gallipoli Costa del Sud..... quella Jonica
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Quote:
Originariamente inviata da Ottomax
No ... è quello specifico per auto.
Chi mi sa dire quata corrente può accettare il Can Bus?
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Con motore in moto non hai nessun problema, anche perchè quella presa se è come quella del 1200 08 dopo pochi secondi si disattiva, tanto vale lasciare il motore acceso anzichè solo il quadro (ed avere inutili assorbimenti sulla batteria che di per sè è gia unsufficente per la moto).
Il problema vero è che quegli ageggi, i compressorini, sono inutili, ingombranti e pesanti per una moto.
Parlo per esperienza personale, non si riesce a gonfiare nulla.
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Patologo: voglio una troia e birra a iosa...
in una parola: MITICO
patologo non esiste
Ultima modifica di alabassa; 30-09-2009 a 15:04
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30-09-2009, 14:57
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2009
ubicazione: San Clemente (RN)
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Io lo porto sempre con me e lo ho dotato di due morsettia coccodrillo, però mi dicono che ci vuole un sacco di tempo a gonfiare e tenere in moto da ferma la ns. motina non è il massimo, quindi mi porto anche qualche bomboletta di quelle caricate ad alta pressione.
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Da soli od in compagnia, MOTO UGUALE LIBERTA'
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30-09-2009, 15:40
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
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molto meglio una pompa, non si rompe, non serve la batteria ed è leggera e piccola
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"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
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30-09-2009, 20:16
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: 43 51 27 N 12 45 43 E
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Probabilmente , anzi sicuramente, dipende dal tipo di compressore, quando ho gonfiato la posteriore di un 1100 R, ci ho messo praticamente lo stesso tempo di quando si utilizza un compressore con serbatoio da 10 l. con pressione dello stesso a 4 bar.
Lamps
Ettore
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30-09-2009, 20:40
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Nov 2007
ubicazione: aversa
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io uso quello della mia turan vw
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sono un eroe...
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30-09-2009, 20:46
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
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io mi sono munito di una pompa da bici compatta con manometro, da Decathlon.
poco ingombro e spesa e funziona bene
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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30-09-2009, 23:55
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
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Quote:
Originariamente inviata da frank50
io mi sono munito di una pompa da bici compatta con manometro, da Decathlon.
poco ingombro e spesa e funziona bene
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credo sia la soluzione piu accettabile
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...E' ARRRIVATA L'AMMIRAGLIA...
...R 1150 GS ADVENTURE...quella grigia!!!!!!!!!!!!!
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01-10-2009, 07:43
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
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montare le runflat?
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c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
R100RS-R1300GS ADV
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01-10-2009, 07:55
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: 43 51 27 N 12 45 43 E
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Quote:
Originariamente inviata da essemme
montare le runflat?
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Sulle moto?
Lamps
Ettore
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01-10-2009, 09:33
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
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Quote:
Originariamente inviata da frank50
io mi sono munito di una pompa da bici compatta con manometro, da Decathlon.
poco ingombro e spesa e funziona bene
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Ho visto il compressorino della Touratech e mi stava salendo la  ....
...però, per le poche volte che mi potrebbe servire, forse è meglio la tua soluzione.
Le vendono anche online ?
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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01-10-2009, 09:36
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Oct 2008
ubicazione: MODENA
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visto l'utilizzo, credo che il compressore elettrico sia superfluo... (tra l'altro,dopo un lungo periodo di inattività, rischia di non funzionare nel momento del bisogno)
mi incuriosisce la pompa da bici, sei riuscito a portare le gomme ad una pressione adeguata??
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BMW R1200GS '08 - IN VENDITA
Prenderemo l'Elefante Elegante! Salta su!
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01-10-2009, 10:00
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
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Quote:
Originariamente inviata da FrancoTornado
visto l'utilizzo, credo che il compressore elettrico sia superfluo... (tra l'altro,dopo un lungo periodo di inattività, rischia di non funzionare nel momento del bisogno)
mi incuriosisce la pompa da bici, sei riuscito a portare le gomme ad una pressione adeguata??
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ragazzi con una pompa da mountain bike puoi anche andare a 6 atm....il problema non è certo la pressione, semmai la portata e cioè quante pompate si devono fare per "riempire" una gomma grande come quella da moto, ma siccome si presume che la maggior parte dei motociclisti disponga di entrambe le braccia il probblema non si pone. Comunque ce ne sono anche a piede e sono leggermente più grandi, tipo quella della ktm.
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"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
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01-10-2009, 10:15
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
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Tutte le soluzioni sono valide, ma col tubeless solo a patto che la gomma non abbia stallonato, in quel caso ci vuole la botta di pressione e quella si riesce a darla solo con le bombolette o con un compressore con serbatoio, se no non si riesce a farla riaderire al cerchio.
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dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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01-10-2009, 11:03
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
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Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
Tutte le soluzioni sono valide, ma col tubeless solo a patto che la gomma non abbia stallonato, in quel caso ci vuole la botta di pressione e quella si riesce a darla solo con le bombolette o con un compressore con serbatoio, se no non si riesce a farla riaderire al cerchio.
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Quoto assolutamente, anche se ho qualche dubbio sulla "botta" che possa riuscire a dare la bomboletta, ma se hai provato è buono a sapersi
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"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
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01-10-2009, 11:47
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
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Non ho provato, per fortuna, ma dovrebbe essere sufficiente
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dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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01-10-2009, 12:06
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
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Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
Non ho provato, per fortuna, ma dovrebbe essere sufficiente
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ah, perchè a me hanno detto che la bomboletta non ce la fa a fare andare il tubeless in sede, per questo chiedevo se avevi provato. A me lo avevano detto in un altro contesto, cioè nel caso di dover sostituire una gomma....
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