anche il mio si è messo a vibrare... probabilmente sono quei perni del cacchio..quando prendo una buca si sente una bella vibrazione moooolto fastidiosa!
Controllando bene, sugli attacchi anteriori ci sono delle microcrepe.
A lungo andare si ramificheranno.
Ho chiamato oggi BMW prenestina per un controllo, il 15 ottobre
Vecchio problema quello delle crepe nel cupolino. Ne ho già cambiati tre in garanzia e sono anche stato costretto a rimettere i supporti frontali originali, in quanto quelli in alluminio della TT lo crepavano ancora prima, a causa della loro rigidezza. Comunque, oramai è un annetto che ho risolto il problema, tanto delle vibrazioni che delle crepe: ho montato il supporto della TT, in quale ha due gommini neri che sorreggono meglio il cupolino
scusate ma i perni sono quelli di plastica nera su cui sono attaccate le viti inferiori del cupolino? Io ho preso la moto il 18 settembre e sono di plastica.... quindi li devo far sostituire con quelli nuovi in alluminio!!
Leggevo sulle vibrazioni dei deflettori che la causa potrebbe risiedere nella mappatura della centralina (tarata 1 a 18 invece di 1 a 26 ).Ne sapete qualcosa?